Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buonasera ragazze, Auguri a Giulia, primo positivo di dicembre e speriamo che porti molte piumettine!! Come state? Io sono nella mia settimana fertile, avevo finito i test d ovulazione Femometer, ne avevo 5 e L ho ripresi e nn mi rilevano ovulazione quelli nuovi, tutto 0%.... quindi guardato il lotto e di quelli vecchi ne avevo 3, appena fatto uno di quelli vecchi e ho 51%... quindi ordinato one step d ovulazione.... mi stavo pure preoccupando, Femometer mai piΓΉ!!!!!!!!!!!
Giulia, doppi auguri per il primo positivo del mese π E Luna, mi spiace...credevo ci fossi riuscita! Forza πͺ Ragazze, mi spiegate come avviene il monitoraggio dell'ovulazione con stimolazione? Ho una ovulazione regolare, perΓ² mi diceva la mia ginecologa che serve per avere rapporti piΓΉ mirati. Che farmaci vengono utilizzati? Ovviamente mi sarΓ spiegato tutto prossimamente da lei, ma volevo farmi una idea
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tanti incrocini sperando che prosegua tutto bene e che cresti stretto stretto a meπ₯°π₯°π₯°
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sabrina!! Tante piumette anche per te. Forza e mai arrendersi, anche se ero solo al 5 tentativo mi ero rassegnata che tra gennaio e febbraio avrei dovuto fare analisi su analisi e invece β€β€β€
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Onorata di aver inaugurato questo mese in positivoπ₯°π₯°π₯°
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Un attimo che finisco di rispondere alle altreπ€£π€£π€£π€£
Fantastico π sono felice per te adesso dovrai dirlo a tuo marito π₯° o giΓ glie l'hai detto? Io immagino spesso il momento (se mai verrΓ ) in cui glielo dico.. so quanto esploderebbe di gioia! Io uso clearblue e mi dava il picco lunedΓ¬ 30 oggi ho avuto qualche fitta nel canale della vagina e muco giallo che mi ha un po lasciata perplessa possibile che il test di ovulazione si sia sbagliato e sto ovulando oggi? Mi dovrebbero venire il 12
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£π€£ e da ieri che rispondo π€£π€£π€£ la nausea Γ¨ arrivata il 1 dicembre a ora di cena piΓΉ o meno,in concomitanza della prima ombra sullo stick, da ieri poi Γ¨ terrificante come mi muovo,difatti faccio tutto a rilento π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ. I crampetti invece sono stati moderati per circa 24h il venerdΓ¬ e sabato scorso, secondo me dovuti sicuramente all'impianto, poi scomparsi e di tanto in tanto, ma questione di secondi, ah e la mattina,da ieri, sento tirare un pΓ³ all'altezza del triangolo di scarpa a dx( inguine per meglio dire) ma per pochissimo tempo poi niente di niente,se non fosse per sta nausea e per gli stick compulsivi non mi sarei accorta di nullaπ€£π€£π€£
Mannaggia luna...avevo ben sperato x te visto il ritardo....la delusione Γ¨ forte se staccare t fa sentire meglio fallo noi in qualsiasi momento siamo qui!!!
Si ha due anni e mezzo! Arrivata dp tre tentativi mirati!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Roberta!!!ππ onestamente fino a lunedΓ¬ 9po niente di niente...al 6/7po ho avuto crampi uguali al premestruo che mi hanno svegliato la mattina del 7po e rimasti costanti e una perdita di muco bianco giallino al 9po, in serata, durata in qualche ora poi stop, anch'essa l'avevo ricollegata al mestruo tanto che me le aspettavo in anticipo e invece no, seno gonfio come solito senza nessun'altra cosa che mi avesse fatto sospettare(anche se il muco di cui sopra,facendo ricerche mi aveva destato una sorta di "allarme"). Ho iniziato a fare gli stick hcg domenica,10po, ed era bianchissimo come sempre e siccome volevo consumarli,mi ero proposta di farne uno al gg fino al ciclo,cosΓ¬. Ed invece a 11po l'ombra rosina....io π€π€π€ non puΓ² essere e cercavo il grigio convinta di una ghost(povera illusaπ ), faccio foto e metto il contrasto...qualcosa c'Γ¨ e cosΓ¬ la cosa Γ¨ divenuta una sfida o meglio caccia di conferma della linea rosa π π π , quella sera stessa Γ¨ apparsa la nausea terribile diversa da quelle precedenti che non saprei descrivere che mi sta splendidamente accompagnandoπ€π€π€π€ insieme all'intensificarsi della linea. E ti dico che i mesi prima percepivo il mondo dei sintomi, ma ragazze,soprattutto per chi Γ¨, come me a caccia della prima gravidanza(era adessoπ₯°), Γ¨ qualcosa di diverso da tutti i precedenti Γ¨ indescrivibile e ve lo sentite che Γ¨ qualcosa di diverso.
Ragazze purtroppo inizio dicembre con un brutto test negativo, ho deciso di farlo giΓ‘ oggi per togliermi il pensiero. Che dirvi, per la prima volta stavo iniziando a crederci e sento che fa davvero maleπ’ Ci mancava pure che il mio ciclo iniziasse a prendermi in giro. Dopo un anno che leggo con piacere quasi ogni giorno questo forum e questi gruppi, sento di dovermi staccare. Auguro a tutte voi di concludere questo anno con la gioia piΓΉ grande, per me purtroppo si salta al 2021.
Ciao cara! Vistooo Γ¨ positivo tantissimi auguriiii! Adesso arrivano le domande ahah Dopo quanto tempo Γ¨ arrivata la nausea e i crampetti? A che po?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ho sbagliato a scrivere con la fretta.... π π€£ Ti dispiace Giulia se me lo posti adesso il grafico? Giusto per fare il confronto con il mio ...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siiiiii me lβimposta a me? Giusto per vedere?
Giulia complimenti e tantissimi auguri π posso chiederti se hai avuto qualche sintomo diverso rispetto agli altri mesi?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga avevo un'idea che potrebbe essere d'aiuto. Una volta passati i 16gg volevo postarvi il mio grafico tb....difatti ha avuto un andamento insolito rispetto ai precedenti per poi stabilizzarsi.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok grazie π₯°π₯°π₯°π₯°
24 ore dura la scrittaπ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie jess!!! Ora vedo di prendere le istruzioni senza farmene accorgere dalla suocera(che non vede l'ora, ha 83 anni e la amoπ₯°π₯°) e vedo se c'Γ¨ scritto qualcosa a riguardo.