Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho fatto gli esami ormonali, ciclo di circa 30-32 giorni. Il prelievo del progesterone lโho fatto al 24ยบ giorno, ed ho ovulato al 17ยบ, questo รจ il risultato. Secondo voi comโรจ..?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Solite perdite bianche poco visibili che jo anche prima del ciclo e non abbondanti ma.... la sera del 9 po ho avuto una perdita consistente, durata qualche ora di colore bianco giallino ne tipo albume nรฉ cremoso o secco, difatti l'avevo collegata ad un arrivo anticipato del mestruo e invece era segno dell'impianto,come ho potuto leggere facendo una bella ricerca tra vari siti quella sera stessa,ma non ci avevo dato assolutamente peso. Ero convinta che mi arrivasse il ciclo visti anche i crampi uguali che sento in quel periodo e nessun altro segno che potesse indicare una gravidanza.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok...dopo ovulazione ad oggi hai avuto muco diverso?cremoso...appiccicoso bianco.... Scusa ti faccio le domande che magari vorrebbero sapere...๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo l'app via apice test, il 20 ma io credo la serata tra 19 e 20
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che giorno hai ovulato?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo no problem. Dunque **** novembre dove 19,20 e 21 sono i giorni prima,durante e dopo l'ovulazione. Cmq tutti interni alla finestra fertile tranne il 21. Niente muco ad albume visibile o doloretti da ovulazione,niente di niente....รจ stato solo il momento giusto. Me lo sto chiedendo ancora๐ ๐ ๐ un mistero.....la vita
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ho letto adesso che l hai scritto๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giulia posso chiederti come hai piazzato i rapporti?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
4 - SABRINA - HOPE
5-
6 - JESSICA - ROBERTA
7 - GIULIA - LAVINIA
8 -
9 - ELISA
10 - VIOLETTA- GIADA
11 - JESSICA
12 - LUCY - FEDE - ROBERTA
13 - SCINTILLA
14 -
15 - MARIA
16 - SABRINA
17 -
18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE
19 - ELENA
20 - SOFIA
21 - GIULIA - LUANA
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - MELISSA
31 -
๐โค๏ธ POSITIVI: GIULIA,
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa...forse cโรจ qualcosa che hai inserito in modo errato?
Ragazze belle una domanda.. Qualcuna ha esperienza con i test first to know? Data la mia ansia di questo mese vorrei acquistarli
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne parliamo propio๐ ๐ ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me รจ successa la stessa identica cosa. L app prima mi aveva detto che il 24 avrei avuto lโovulazione perchรฉ ho avuto i test apice tutto il giorno e poi me l ha spostata il 25 lโovulazione per i tre rialzi....bo...๐ ๐คฃComunque lโimportante รจ che alla fine รจ arrivato questo tanto atteso regalo....nn oso immaginare in questo momento cosa provi...poi ad aspettare pure fino a sabato.โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Sarร un emozione grandissima.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti incrocini e piumette per te๐๐๐๐
Io non le aspettavo per fine novembre. Il 28 esattamente. Ancora non mi sono arrivate. Sabato farรฒ il test.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Magari ho ovulato la notte prima...solo cosรฌ mi spiego i tre rialzi a partire da B ma l'app me l'ha segnata il giorno dopo visto che il test di quella mattinata si era abbassato un bel pรณ
Ragazze, dita incrociate per questo mese! Sto scrivendo poco per un poโ di delirio al lavoro, questo mese il mio corpo non lo capisco e credo che la temperatura basale stia fregandomi. Non le aspettavo per il 9, poi Femometer mi ha detto che tutto si sarebbe anticipato di una settimana ๐ A me pare di aver ovulato ieri, il penultimo One step rimasto (non volevo piรน usare stick) parrebbe confermarmelo... boooooh E oggi Femometer mi dร questo messaggio
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazza monitoraggio concluso il follicolo grande รจ scoppiato รจ rimasto il secondo che รจ cresciuto anche quello
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi l'ho fatto piรน volte ma รจ il forum che me lo ridimensiona
Figurati...difatti rispetto ai 2 precedenti รจ stato il piรน strano di tutti....e si รจ capito il perchรฉ ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Qui ad esempio vedendo questo grafico il giorno dopo ovulazione nn ci sono stati i 3 rialzi....quindi...bo... molto strano si๐ Vabe tanto lโimportante รจ il succo del discorso.....il tuo positivoโค๏ธ๐ช๐ผ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo i tre rialzi hai avuto un calo e poi รจ salita di botta la temperatura...e poi hai avuto in oscillazione...comunque sia รจ sempre rimasta alta per quel che vedo. Nn me ne intendo molto... Ovviamente nn tutte lo abbiamo uguale perรฒ รจ uno spunto questo grafico per capire l andamento che hai avuto... ti ringrazioโค๏ธ
Somiglia al mio del mese scorso๐คทโโ๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma non appare oer intero nel post๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ vediamo con premom Infatti meglio e questo porta sia la cover line che il grafico dell'LH. B รจ il gg di ovulazione. Manca oggi perchรฉ me lo ha inserito come inizio del ciclo e la temperatura รจ di 36.7....oscillazione tra 36.6 e 36.8 negli ultimi 7/8 giorni. Strano vero come andamento? Per questo non ci avrei scommesso nulla.