Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Scusate ragazze se mi sono espressa male. Allora io sto terminando ora il ciclo. Non ho particolari fastidi ma dall esito del pap test appunto sono insorti batteri e miceti. Dovrei fare ovuli per 7 sere e non so se partire appena finito il ciclo oppure se fare nel post ovulazione. Mi scoccia lasciar correre anche questo mese senza provare π
Visualizza messaggio citato
Ciao Michela, conosco la crema che dici tu, l ho fatta a settembre ma purtroppo si vede che ancora ci vado dietro. Ed a tratti. Con il macmiror c'Γ¨ scritto di evitare i rapporti π
Visualizza messaggio citato
Guarda ultimamente la mia ginecologa Γ¨ parecchio presa che quando le chiedi una info ti risponde con il conta gocce quindi dopo che mi ha detto che devo fare macmiror per 7 sere non sono piΓΉ stata a chiedere se poteva influire o meno con il resto. L unica cosa che ho visto nel bugiardino dice di evitare i rapporti quando prendi questi ovuli. Allora mi domandavo se fosse piΓΉ giusto farlo appena finito il ciclo oppure attendere
Visualizza messaggio citato
Gli ovuli non so ma il mio ginecologo da usare gynocanesten in crema e fa fare comunque rapporti .. conosco ragazze seguite da lui che sono rimaste nonostante la cura .. la candida non impedisce il concepimento, sono piΓΉ le infezioni tipo europlamsa o clamidia
Visualizza messaggio citato
Si sì infatti. Anche secondo me può stare tranquilla. Io pensavo che aveva il problema prima di un ipotetica ovulazione...invece ho letto dopo che si trattava del po. Secondo me può andare tranquilla.
Visualizza messaggio citato
No nemmeno io. Ma se la sua perplessitΓ riguarda il possibile concepimento penso puΓ² stare tranquilla
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Poi perΓ² Γ¨ anche vera in altra cosa... una mia amica incinta ora che ci penso aveva avuto un infezione e gli hanno dato gli ovuli.....secondo me nn ti fa nulla metterli nel post ovulazione. Il problema forse era se dovevi fare la terapia prima...secondo me puoi andare tranquilla. Poi ovviamente se te l ha detto la ginecologa vuol dire che nn ci sono rischi no?πͺπΌ
Visualizza messaggio citato Spero che questo possa tranquillizzarti. Preso dal sito che tratta nello specifico di candida. Le infezioni vaginali sono diverse da quelle uterine.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Benvenuta bianca...ti ho aggiuntaπβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
A me la dottoressa purtroppo ha detto di fare per una settimana la terapia. Solo che appunto non so quando iniziare. Anche sto mese sfumerΓ come tutti i precedenti. Grazie
Visualizza messaggio citato
Grazie ho un po' le idee confuse su questo argomento. Mi va un po in contrasto con quello che diceva prima Hope. Se non ho capito male
Visualizza messaggio citato
Non ero informata su questo. Purtroppo dal pap test Γ¨ uscito esito di infezioni microbiologiche con batteri e miceti. E la ginecologa mi ha dato questa terapia da seguire. Devo ancora entrare nell ovulazione perciΓ² mi stavo domandando per non perdere il momento cruciale se potessi fare la terapia appunto post ovulazione. Ma se mi dici che la candida uccide gli spermatozoi allora alzo le mani π grazie dell info
Visualizza messaggio citato
Si sΓ¬ ma infatti il mio problema non era che nn ovulo o non raggiungo il picco... il mio problema era x L ennesima volta i test Femometer che certi lotto funzionano bene ed altri lotto invece sono pessimi.....π€¦ββοΈ Comunque ti tengo aggiornata, in serata faccio uno one step πͺπ
Ragazze vi chiedo un consiglio, ma una terapia di ovuli x 7/8 giorni per curare batteri/candida se fatta post ovulazione, puΓ² influire in qualche maniera in caso di eventuale impianto? Mi spiego meglio puΓ² andare a disturbare in caso di avvenuta fecondazione? Grazie a chi mi puΓ² rispondere.
Visualizza messaggio citato
Rapporti 30-1-2-3 tutti di notte La prima volta andata male feci così, senza fare un gg si e un gg, no... E rimasi incinta... Quindi adesso ci ho riprovato... Tu?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perfettoβ€οΈ Vedrai che stasera la percentuale arriverΓ a picco. Fanne un altro verso le 20 o 21 decidi tu cosΓ¬ vediamo comβΓ¨....ora andrΓ sempre salendo πDai fammi sapere...πͺπΌβ€οΈ