Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era stato qualche giorno fa... aspetterò per capire come funziono. Questo mese son proprio strana 😳
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ragazze se mi sono espressa male. Allora io sto terminando ora il ciclo. Non ho particolari fastidi ma dall esito del pap test appunto sono insorti batteri e miceti. Dovrei fare ovuli per 7 sere e non so se partire appena finito il ciclo oppure se fare nel post ovulazione. Mi scoccia lasciar correre anche questo mese senza provare πŸ˜”
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è scritto di evitare rapporti perchΓ© solitamente quando si hanno delle infezioni si rischia di passarle al partner o comunque sia sempre meglio curarle, perΓ² non Γ¨ pericolosa al fine del concepimento πŸ™‚or mai sono diventata esperta il mio ginecologo (che segue pma ) mi diceva di avere rapporti anche durante le due settimane di cura antibiotica πŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Eleonora perΓ² devo capire una cosa.
    Tu in che fase sei?
    PerchΓ© nn ho capito se hai il ciclo e ancora devi essere nella fase fertile oppure sei nel post ovulazione quindi nell ipotetica fase dell’impianto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, conosco la crema che dici tu, l ho fatta a settembre ma purtroppo si vede che ancora ci vado dietro. Ed a tratti. Con il macmiror c'Γ¨ scritto di evitare i rapporti πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ultimamente la mia ginecologa Γ¨ parecchio presa che quando le chiedi una info ti risponde con il conta gocce quindi dopo che mi ha detto che devo fare macmiror per 7 sere non sono piΓΉ stata a chiedere se poteva influire o meno con il resto. L unica cosa che ho visto nel bugiardino dice di evitare i rapporti quando prendi questi ovuli. Allora mi domandavo se fosse piΓΉ giusto farlo appena finito il ciclo oppure attendere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊non volevo essere cosΓ¬ didascalica ma era per essere piΓΉ chiara, in bocca al lupo! πŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ovuli non so ma il mio ginecologo da usare gynocanesten in crema e fa fare comunque rapporti .. conosco ragazze seguite da lui che sono rimaste nonostante la cura .. la candida non impedisce il concepimento, sono piΓΉ le infezioni tipo europlamsa o clamidia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perchΓ©, che io sappia, se si ha la candida nella finestra fertile, si rischia di trasmettere l infezione al partner e poi la non si finisce piΓΉ πŸ€¦β€β™€οΈ quindi prima si, meglio lasciar stare..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti. Anche secondo me può stare tranquilla.
    Io pensavo che aveva il problema prima di un ipotetica ovulazione...invece ho letto dopo che si trattava del po.
    Secondo me puΓ² andare tranquilla.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nemmeno io. Ma se la sua perplessitΓ  riguarda il possibile concepimento penso puΓ² stare tranquilla
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi perΓ² Γ¨ anche vera in altra cosa...
    una mia amica incinta ora che ci penso aveva avuto un infezione e gli hanno dato gli ovuli.....secondo me nn ti fa nulla metterli nel post ovulazione.
    Il problema forse era se dovevi fare la terapia prima...secondo me puoi andare tranquilla. Poi ovviamente se te l ha detto la ginecologa vuol dire che nn ci sono rischi no?πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente. PerΓ³ quando io ho messo gli ovuli per pulire dopo il ciclo mi ha sempre detto la ginecologa di nn metterli mai a ridosso dei rapporti...ne prima nΓ© dopoe non avevo infiammazioni.Ovviamente ognuno poi ascolta i propri dottori. Io comunque personalmente nn ho avuto una candidosi quindi nn posso parlare. PerΓ² mi ricordo di una forumina forse di ottobre che avendo la candida aveva lasciato stare di avere rapporti nella finestra fertile per nn creare problemi dopo o addirittura Γ¨ stato il ginecologo stesso a dirgli di aspettare...
    Io dico la veritΓ .... nn so se riuscirei ad avere rapporti con la candidaπŸ˜• .
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok adesso ho piΓΉ chiara la questione. Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'Γ¨ differenza tra concepimento e impianto e risalita degli spermatozoi... La candidosi (non la candida, che alberga normalmente in vagina) altera il pH vaginale e puΓ² rendere piΓΉ difficoltosa, ma non impossibile, la risalita degli spermatozoi in utero perchΓ© l'ambiente non Γ¨ ottimale ... Concepimento e impianto invece avvengono in utero, dove la candida non esiste... Quindi no, le vaginosi non ostacolano il concepimento
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada !❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1
    Spero che questo possa tranquillizzarti. Preso dal sito che tratta nello specifico di candida. Le infezioni vaginali sono diverse da quelle uterine.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta bianca...ti ho aggiuntaπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    5-

    6 - JESSICA - ROBERTA

    7 - GIULIA - LAVINIA

    8 -

    9 - ELISA

    10 - VIOLETTA- GIADA

    11 - JESSICA

    12 - LUCY - FEDE - ROBERTA-BIANCA

    13 - SCINTILLA

    14 -

    15 - MARIA

    16 - SABRINA

    17 -

    18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

    19 - ELENA

    20 - SOFIA

    21 - GIULIA - LUANA

    22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA

    23 - MONIA

    24 - ELISA - ALESSIA

    25 - ERICA

    26 -

    27 -

    28 -

    29 - FRANCESCA

    30 - MELISSA - HOPE

    31 -

    πŸ€β€οΈ POSITIVI: GIULIA,


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eleonora capisco lo sconforto però fidati meglio nn avere nessun infiammazione o infezione prima di qualsiasi rapporto o finestra fertile perché si rischia di aggravare la cosa... ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la dottoressa purtroppo ha detto di fare per una settimana la terapia. Solo che appunto non so quando iniziare. Anche sto mese sfumerΓ  come tutti i precedenti. Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ho un po' le idee confuse su questo argomento. Mi va un po in contrasto con quello che diceva prima Hope. Se non ho capito male
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ero informata su questo. Purtroppo dal pap test Γ¨ uscito esito di infezioni microbiologiche con batteri e miceti. E la ginecologa mi ha dato questa terapia da seguire. Devo ancora entrare nell ovulazione perciΓ² mi stavo domandando per non perdere il momento cruciale se potessi fare la terapia appunto post ovulazione. Ma se mi dici che la candida uccide gli spermatozoi allora alzo le mani πŸ˜‘ grazie dell info
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Eccomi, mi aggiungo. Non le aspetto per il 12, ma dopo un aborto e due biochimiche non ci spero piΓΉ tanto. Speriamo bene...πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora.. io ho messo gli ovuli di ginel per 3 giorni non di piΓΉ perchΓ© avevo paura che se mi avvicinavo all’ovulazione rischiavo di perdere tutto... male nn fanno dopo il ciclo. Anzi puliscono.
    PerΓ² io comunque nn ho mai fatto una settimana. 3/4 giorni massimo si.....
    L’importante Γ¨ nn metterli quando si hanno rapporti perchΓ© lo sperma muore.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in realtΓ  premesso che la candida e in generale le infezioni localizzate vaginali non ostacolano il concepimento proprio perchΓ© sono vaginali (quelle cervicali tipo ureaplasma trichomonas e chlamydia si), in teoria la terapia con soli ovuli non dovrebbe darti problemi di questo tipo...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara purtroppo se hai la candida nn c sarΓ  stato il concepimento purtroppo la candida crea un ambiente che uccide gli spermatozoi...alla prima gravidanza ho avuto parecchio da fare con la candida infatti finchΓ© nn ne sn uscita nn sn riuscita a rimanere in attesa...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ ma infatti il mio problema non era che nn ovulo o non raggiungo il picco... il mio problema era x L ennesima volta i test Femometer che certi lotto funzionano bene ed altri lotto invece sono pessimi.....πŸ€¦β€β™€οΈ
    Comunque ti tengo aggiornata, in serata faccio uno one step πŸ’ͺ😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi chiedo un consiglio, ma una terapia di ovuli x 7/8 giorni per curare batteri/candida se fatta post ovulazione, puΓ² influire in qualche maniera in caso di eventuale impianto? Mi spiego meglio puΓ² andare a disturbare in caso di avvenuta fecondazione? Grazie a chi mi puΓ² rispondere.
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rapporti 30-1-2-3 tutti di notte
    La prima volta andata male feci così, senza fare un gg si e un gg, no... E rimasi incinta... Quindi adesso ci ho riprovato... Tu?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto❀️
    Vedrai che stasera la percentuale arriverΓ  a picco.
    Fanne un altro verso le 20 o 21 decidi tu cosΓ¬ vediamo com’è....ora andrΓ  sempre salendo 😜Dai fammi sapere...πŸ’ͺ🏼❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione