Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto per te Sabrina... io so giΓ che cβΓ¨ nulla.. non ho fatto altro che ascoltare il mio corpo! Ma nessun messaggio! Mah prenderΓ² unβaltra cantonata!
Mi sa che sto mese Γ¨ andata ancora male? Al 4 pm abbiamo avuto un rapporto intimo (in questi giorni arriviamo davvero stanchi la notte), e questo mese ho monitorato l'ovulazione con clear Blue tappo rosa, e ha rilevato il picco il 7 pm e il pomeriggio presto abbiamo avuto un rapporto intimo, la sera niente, troppo stanchi. Il giorno dopo il picco non c'era piΓΉ.Ora vi chiedo: ho fatto passare l'ovulazione secondo voi? Anche sto mese meglio prepararsi al ciclo? π
Visualizza messaggio citato
Ma siiiiiβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi 9 post ovulazione e nessun sintomo.. seno leggermente piΓΉ grosso ma nulla o poco dolore.. oggi ho preso un test clear blu di quelli precoci e uno digitale..so che ho speso solo soldi inutilmente... ma quanto lo vorrei questo regalo di Natale! Eppure sarΓ unβaltra delusione.. spero di resistere almeno 11 po..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Forza forza, che voglio gioire di tanti positivi sto mese πβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ah ok.. Qui invece ieri sera dopo le 23..poi si penso domani e dopodomani anche noi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi giΓ fatto oggi appena visto apice ahahahaha vediamo domani e dopodomani xD cosΓ¬ copro bene!! Anche se a giorni alterni basta e avanza!! π€£
Visualizza messaggio citato
Andiamo di pari passo alloraπ purtroppo a me l ovulazione Γ¨ abbastanza dolorosaπ€¦ββοΈ non so se stasera riusciamo ma sicuro domani cosΓ¬ rimaniamo fedeli ai giorni alternatiπ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io crampettini ma nn fanno male... anche noi abbiamo iniziato giΓ dopo il ciclo, ma con L apice si intensifica xD ora ogni 4 ore faccio test, e L apice sta aumentando ancora ... quindi penso di oculare stanotte/domani!
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo "iniziato" π giΓ da come Γ¨ finito il ciclo.. tu hai dolore? Io da ieri forte,con muco abbondante.. e oggi ho preso la tachipirina. Ma ora l effetto sta svanendo e li sto cominciando a risentireβΉοΈ..penso di ovulare per domani o il 7 al massimo!
Ragazze nn lo so... Credo ke prpr qst mese dove ho fatto tt cn precisione nn abbia fatto centro πsn a 3 po e ho movimenti nelle ovaie in continuazione... Brufoletti e dolore al seno.. Bhaπ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
6- JESSICA
7 - GIULIA - LAVINIA- ROBERTA
8 -
9 - ELISA
10 - VIOLETTA- GIADA
11 - JESSICA
12 - LUCY - FEDE - ROBERTA-BIANCA
13 - SCINTILLA
14 -
15 - MARIA
16 - SABRINA
17 -
18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE
19 - ELENA
20 - SOFIA
21 - GIULIA - LUANA
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - MELISSA - HOPE
31 -
πβ€οΈ POSITIVI: GIULIA
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
GRAZIE GiΓ ancora non ho focalizzato completamente la cosa π₯°π₯°π₯°π₯°
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie melissaπππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Laura... La mia u.m. Lo avuta il 1 novembre... Ho fatto il test dopo una settimana di ritardo... Sarebbero dovute arrivare sabato scorso... Se sei sempre puntuale puoi giΓ farlo... Γ attendibile... Scusa se ti rispondo qui ma ho finito i messaggi privati
Visualizza messaggio citato
Lo spero tanto per tutte voi... Che questo mese avrete sotto l'albero il regalo piΓΉ bello ππ€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che bello....mi Γ¨ successo anche a me giorni fa...spero che se nn mi porti fortuna questo mese lo farΓ il mese prossimo..... Grazie del messaggioβ€οΈ
Visualizza messaggio citatoCiao Giada... Grazie mille per gli auguri... La coccinella l'avevo postata due mesi fa se non ricordo male... Non perdere le speranze e sii serena β€οΈti porterΓ fortuna vedrai.... Scusami ma non ho piΓΉ messaggi privati
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai sbagliato Giulia xD io nn sono incinta π€£