Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto per teπŸ€β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a pensare positivo! Ormai è passato quindi non ci puoi fare niente! Magari anziché aspettare le rosse puoi aspettarti il positivo!! 🀞🏽🀞🏽
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché avrei dovuto coprire il giorno prima almeno, mi sembra soldi sbagliare tutto ❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto per te Sabrina... io so giΓ  che c’è nulla.. non ho fatto altro che ascoltare il mio corpo! Ma nessun messaggio! Mah prenderΓ² un’altra cantonata!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerchΓ© al posto di prepara Al peggio non pensi al meglio? Hai avuto un rapporto nel periodo giusto puΓ² bastare anche solo quello!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sto mese Γ¨ andata ancora male?
    Al 4 pm abbiamo avuto un rapporto intimo (in questi giorni arriviamo davvero stanchi la notte), e questo mese ho monitorato l'ovulazione con clear Blue tappo rosa, e ha rilevato il picco il 7 pm e il pomeriggio presto abbiamo avuto un rapporto intimo, la sera niente, troppo stanchi.
    Il giorno dopo il picco non c'era più.Ora vi chiedo: ho fatto passare l'ovulazione secondo voi? Anche sto mese meglio prepararsi al ciclo? 😞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che farΓ³ un femometer (anche se non Γ¨ molto sensibile) lunedΓ¬ mattina, perchΓ© ho male alle ovaie dal 5 po e oggi 8 po ho mal di pancia come se mi dovesse arrivare il ciclo... ma Γ¨ troppo presto! Solitamente ho dei doloretti sempre perchΓ© prendo il progesterone, ma non come quando mi arriva il ciclo... speriamo sia buon segno 🀞🏻 Spero tanto che sia l’annidamento πŸ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siiiii❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi 9 post ovulazione e nessun sintomo.. seno leggermente piΓΉ grosso ma nulla o poco dolore.. oggi ho preso un test clear blu di quelli precoci e uno digitale..so che ho speso solo soldi inutilmente... ma quanto lo vorrei questo regalo di Natale! Eppure sarΓ  un’altra delusione.. spero di resistere almeno 11 po..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza, che voglio gioire di tanti positivi sto mese 😭❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. Qui invece ieri sera dopo le 23..poi si penso domani e dopodomani anche noi
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già fatto oggi appena visto apice ahahahaha vediamo domani e dopodomani xD così copro bene!! Anche se a giorni alterni basta e avanza!! 🀣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andiamo di pari passo alloraπŸ˜‰ purtroppo a me l ovulazione Γ¨ abbastanza dolorosaπŸ€¦β€β™€οΈ non so se stasera riusciamo ma sicuro domani cosΓ¬ rimaniamo fedeli ai giorni alternatiπŸ˜†
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io crampettini ma nn fanno male... anche noi abbiamo iniziato giΓ  dopo il ciclo, ma con L apice si intensifica xD ora ogni 4 ore faccio test, e L apice sta aumentando ancora ... quindi penso di oculare stanotte/domani!
    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Torno dopo un po di mesi di vostra lettura e recupero di forze dopo mesi e mesi di delusioni Smiley smile. Speriamo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto....πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    7 - GIULIA - LAVINIA- ROBERTA

    8 -

    9 - ELISA

    10 - VIOLETTA- GIADA

    11 - JESSICA-AWIL

    12 - LUCY - FEDE - ROBERTA-BIANCA

    13 - SCINTILLA

    14 -

    15 - MARIA

    16 - SABRINA

    17 -

    18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

    19 - ELENA

    20 - SOFIA

    21 - GIULIA - LUANA

    22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA

    23 - MONIA

    24 - ELISA - ALESSIA

    25 - ERICA

    26 -

    27 -

    28 -

    29 - FRANCESCA

    30 - MELISSA - HOPE

    31 -

    πŸ€β€οΈ POSITIVI: GIULIA

    • Rispondi
  • Awil
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Awil Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, saresti così gentile da aggiungermi all 11? Grazie cara
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo "iniziato" 😜 già da come è finito il ciclo.. tu hai dolore? Io da ieri forte,con muco abbondante.. e oggi ho preso la tachipirina. Ma ora l effetto sta svanendo e li sto cominciando a risentire☹️..penso di ovulare per domani o il 7 al massimo!
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn lo so... Credo ke prpr qst mese dove ho fatto tt cn precisione nn abbia fatto centro 😞sn a 3 po e ho movimenti nelle ovaie in continuazione... Brufoletti e dolore al seno.. Bha😞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6- JESSICA

    7 - GIULIA - LAVINIA- ROBERTA

    8 -

    9 - ELISA

    10 - VIOLETTA- GIADA

    11 - JESSICA

    12 - LUCY - FEDE - ROBERTA-BIANCA

    13 - SCINTILLA

    14 -

    15 - MARIA

    16 - SABRINA

    17 -

    18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

    19 - ELENA

    20 - SOFIA

    21 - GIULIA - LUANA

    22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA

    23 - MONIA

    24 - ELISA - ALESSIA

    25 - ERICA

    26 -

    27 -

    28 -

    29 - FRANCESCA

    30 - MELISSA - HOPE

    31 -

    πŸ€β€οΈ POSITIVI: GIULIA

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GRAZIE GiΓ  ancora non ho focalizzato completamente la cosa πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie melissa😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze,
    Sia Femometer che one step mi hanno segnato apice! A lavorooooπŸ€£πŸ€΅πŸΌβ€β™‚οΈπŸ€΅πŸΌβ€β™‚οΈChi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1


    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura... La mia u.m. Lo avuta il 1 novembre... Ho fatto il test dopo una settimana di ritardo... Sarebbero dovute arrivare sabato scorso... Se sei sempre puntuale puoi già farlo... È attendibile... Scusa se ti rispondo qui ma ho finito i messaggi privati
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto per tutte voi... Che questo mese avrete sotto l'albero il regalo piΓΉ bello πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello....mi Γ¨ successo anche a me giorni fa...spero che se nn mi porti fortuna questo mese lo farΓ  il mese prossimo.....
    Grazie del messaggio❀️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada... Grazie mille per gli auguri... La coccinella l'avevo postata due mesi fa se non ricordo male... Non perdere le speranze e sii serena ❀️ti porterà fortuna vedrai.... Scusami ma non ho più messaggi privati
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai sbagliato Giulia xD io nn sono incinta 🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahh, io il femometer πŸ˜‚ me lo ricordo molto chiaramente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione