Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Gia .. io non ho resistito e oggi 10 po ho fatto un clear blue 6 giorni prima.. e come previsto bianco che piΓΉ bianco non si puΓ². Forse devo smettere di cercare, forse devo solo piΓΉ apprezzare quello che la vita giΓ mi da.
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo Silvia β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno! Stamattina tempo da schifo e giornata di lavoro ma mi sento molto positiva e spero di trasmettere anche a voi un pensiero positivo! Sono a 4po (credo) nessun sintomo niente di niente mi sono solo svegliata felice! Non perdiamo mai le speranze con sintomi o senza questo mese o il prossimo o quello dopo ancora arriverΓ anche per noi il gioiello piΓΉ prezioso! Il fattore testa incide molto sulla ricerca tanto vale provare a sentirci bene con noi stessi e non demordere! Buona domenica a tutti!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte e buona domenica! π€β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo spero tesoroπ€πΌπβ€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Giada spero che la tua coccinella gialla porti la gioia a tutte e 2 πβ€οΈπβ€οΈπβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Ho un clearblue digitale, ma ormai attendo domani mattina π metti che nella notte arrivano le rosse π risparmio un test π con quel che costano! π
Visualizza messaggio citato
Tesoro secondo me domani fai un test o se ne hai qualcuno a casa puoi farlo anche adesso... Io ho iniziato ad avere i crampi a 7po per circa due giorni poi nulla... Adesso li sento solo la sera... π
Visualizza messaggio citato
Ho male alla parte bassa della schiena e sonnolenza, perΓ² Vittoria mi prosciuga parecchie energie e pesa 16 Kg quindi la mia schiena era giΓ malconcia prima π Per il resto sto bene. Stamattina ho avuto qualche crampetto al basso ventre, infatti pensavo mi stessero per venire, ma poi piΓΉ nulla! Ah ho delle perdite biancastre, ma pensavo fossero comuni prima del ciclo π€·ββοΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai facci sapere!!! Speriamo in un altro positivo per aprire le danzeπππ€π½π€π½π€π½