Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ottimo! Io ho le ovaie che mi brontolano dq giorni ma significano tutto e niente! Perche tutti qiesti mesi ho avuto perdite loquide e ovaie dolenti ed e arrivato il ciclo.. Ma anche alla gravidanza ho abuto perdite e ovaie dolenti ed ero incinta... quindi bhoooo! I sintomi sono tt e niente
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La temperatura non lโho presa perchรฉ prendo il progesterone! Quindi potrebbe essere falsata... speriamo bene ๐๐ป
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io oggi 5po e non ho nemmeno il dolore ai capezzoli che mi stressa ogni mese.. in realtร quel dolore mi fa pensare ogni mese a una gravidanza.. questo mese manco quello
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me lโhanno mandata gratuitamente perchรฉ ho aderito ad una iniziativa di periodo fertile!
Ciao Io non le aspetto per il 15 dicembre Sono al 6 po secondo l'app anche delle perdite bianche le ho avute venerdรฌ e sabato...e per non perdere l'occasione abbiamo fatto l'amoreCome sintomi...ieri male al capezzolo e da ieri ho la lacrima facileBah...non capisco proprio,voi che dite?Grazie mille ๐๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No no da gennaio nel po quando ho rapporti perdo sangue solo appena finito il rapporto e oggi faccio visita a mezz ora da un rapporto per vedere da dove esce...forse mi fa colposcopia tipo per vedere se c รจ un polipetti che magari chiude il canale cervicale e per questo non concepiamo....finalmente ha detto basta la mia gine farร di tutto per farmi restare incinta ha detto๐คฃ io questo mese so che non รจ andata per via del sangue alla fine io e mio marito lo consideriamo il nostro test di gravidanza...ogni mese sangue nel po dopo rapporti ed ogni mese non sono incinta๐ ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si daiiiii che visita รจ? monitoraggio?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Magari mi porti fortuna๐คฃ๐ per la visita di oggi๐ค๐ป๐ค๐๐๐๐๐๐๐๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si davvero, mai ci speravo... spero davvero che vada tutto bene ๐ e intanto vi mando tante piumette!!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
๐๐๐๐ felicissima cara aggiornaciโค che bel regalo di natale๐ญ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Giulia!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si Mary, oggi 10 po! Me lo sentivo giร da 2 giorni perรฒ ๐ญ sono stra felice e ancora incredula
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie gine! Si vede pochissimo dalle foto, dal vivo si piรน โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao hope! ร stata la seconda volta โค๏ธ Il primo mese la tenevo solo 20 min (come da istruzioni), ma dato che si puรฒ tenere anche fino a unโora questa volta ho fatto cosรฌ... i rapporti che sono serviti sono stati 2... in piรน ho usato conceive plus per permettere agli spermini di sopravvivere piรน a lungo.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte e super auguroni โค๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Cara ho letto ora e vedo che stamattina hai visto la doppia linea๐๐๐๐๐ dai forzaaa Io oggi visita mi sto organizzando sull orario perche dobbiamo avere rapporti mezz ora prima๐
Visualizza messaggio citato
Buon gg cara con te parlavo l altra volta d qst coppetta?vedo k ha funzionatooo auguroniii....รจ stata la prima volta che l hai usata?
Visualizza messaggio citato
Buongiorno โค io la vedo! Sono felicissima per te โค
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, stamattina dolce risveglio ๐ฅฐ ร leggerissima e dal vivo molto piรน evidente, ma cโรจ! Dopo 11 mesi e tantissimo test negativi ho il mio primo positivo! ๐ญ non so come andrร , spero che le beta crescano e che non se ne vada, cercherรฒ comunque di rimanere con i piedi per terra... questo mese avrei dovuto fare lโisterosalpingografia e invece no ๐ฅบ sono emozionata, incredula ma felicissima โค๏ธ Continuerรฒ a fare i test anche domani e magari mercoledรฌ le beta ๐ฅฐ non ci credo ancora ๐คช
Ciao ragazze! Come forse avete letto qualche messaggio piรน giรน noi abbiamo iniziato i tentativi in via ufficiale! Mi chiedevo se aveste qualche dritta o consiglio โบ๏ธ forse puรฒ sembrare una domanda stupidina ma essendo tutto questo un mondo totalmente nuovo sarebbe piacevole confrontarsi per me. Speriamo di ricevere tutte un bel regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo... Anche io mi stavo fissando dopo l'aborto... Ma devi guardare avanti... Non รจ semplice e difficile mooolto difficile.. Niente potrร farti sentire meglio di un nuovo positivo... Ma devi prima essere serena tu...