Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gine... Grazie mille per gli auguri... Dopo l'aborto mi ero focalizzata sulla ricerca, ho sentito altri due ginecologi... L'ultimo mi ha prescritto inofolic combi hp da prendere due volte al giorno e gli ovuli xyminal da mettere a giorni alterni durante la finestra fertile, nella scatola c'Γ¨ ne sono tre.. Ho iniziato da 2 mesi, ma questo mese avevo deciso di sospendere la ricerca perchΓ© mi stavo rendendo conto che stava diventando un'ossessione... Quindi mi sono concentrata su altro... Mi rendo conto che puΓ² essere difficile non pensarci, ma il nostro stato d'animo conta molto, e ne avuto dimostrazione...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hope, io prendo gli integratori per ciclo irregolare e ovaie multifollicolari... nel tuo caso non penso sia indicato se sai che tutti i mesi ovuli! Piuttosto potresti aiutarti con conceive plus per permettere agli spremini di sopravvivere piΓΉ a lungo nell’utero... io sto facendo di tutto, integratori, progesterone per il po, quando becco l’ovulazione uso questo lubrificante che ti ho detto prima + coppetta ferty lili. Speriamo che queste combo funzionino presto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi faceva capire quando oculato, non percepivo muco e avevo pochi dolori. Poi sono passata al nosifol-d e nonostante abbia fatto solo due settimane ho percepito un cambiamento
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao miry... Ti volevi fare gli auguri per la tua gravidanza... Anche io come te vengo da ub aborto ad agosto.... Dopo l aborto hai fatto qualcosa di particolare x rimanere incinta? Io sto avendo qualk difficolta qst è il 3 mese di tentativo 😞
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn regolare con l ovulazione...a te ha aiutato in che senso?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi primo tentativo ufficialeeeee πŸ₯° io non le aspetto per il 24! ChissΓ  πŸ€ͺ incrociamo le dita vΓ 
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope perchΓ¨ non provi con il Nosifol-d? Io ho preso per tre mesi il chirofert ma non mi ha aiutata con l’ovulazione
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tranquilla puΓ² solo migliorare l ovulazione
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente anzi migliora l ovulazione.... Io ho quasi sempre dolore al all ovaio in ovulazione...
    Ma per fare effetto gli integratori vanno presi per un po'
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E mi sa che provo ank qst visto la cicogna nn vuole arrivare solo k io qnd ovulo lo capisco dal dolore all ovaia nn Γ¨ che mi fa sparire qst sintomo?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa che provo a prenderlo ank io...proviamo ank qst...io d solito quando ho l ovulazione ho dolore all ovaia nn vorrei k mi fa sparire qst sintomo e nn capisco piΓΉ quando ovulo???
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta per te! Anche io se questo mese non va farò isterosalpingografia 🀞🏻 Spero tanto di no...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Telo auguro ro
    bertaπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž e tante piumette
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita! Anche io domani 🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prendo inofert...ha sia acido folico sia inositolo che aiuta l ovulazione!ed io sono regolare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so io invece sempre stesse cose....sono solo contenta che la mia gine ha detto finalmente di fare approfondimenti e domani dovremmo andare per capire perchΓ© perdo sangue nel po da gennaio e se questo Γ¨ collegato al fatto che non riusciamo a concepire...potrebbe esserci un polipo che ostruisce o altro domani vedremo che dirΓ  e comunque faremo approfondimenti finalmenteπŸ’ͺ🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii che bello ❀️ speriamo le tue sensazioni siano confermati..oltre il seno senti qualcosa altro?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che prendete integratori lo prendete cosi o xk nn avete ciclo regolare? Io ho un ciclo e ovulazione regolare ma stavo pensando se potesse aiutarmi a rimanere incinta prendendo un integratore
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai robertaaa speriamo sia il mesd giusto!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stamattina avrei voluto fare un test femometer HGC, ma essendo con la bimba non ci sono riuscita. Domani dovrebbe essere giorno in cui dovrebbero arrivare le malefiche. Mi credete che questo mese sento possa essere quello giusto? Ho un dolore al seno come dicevo ieri diverso dal solito. Speriamo. Se domani non si presenta nulla aspetto qualche giorno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti piΓΉ andiamo avanti e poi impariamo a conoscerci... io questo mese ho questi dubbi proprio perchΓ© ho alcuni sintomi leggermente diversi... non eclatanti eh, tutto uguale se non fosse questo mal di pancia continuo e non intermittente come di solito... un po’ di nausea a tratti e mal di testa (mal di testa mai avuto)... sintomi poco poco diversi, per questo non mi illudo assolutamente!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me Γ¨ difficile.. il consiglio che posso darti Γ¨ provare almeno a spostare il pensiero.. dedicati ad altro.. io mi sono appassionata alle serie tvπŸ˜‚πŸ˜‚ me le guardo fino allo sfinimento cosi poi crollo e mi addormento visto che a me il pensiero fisso mi sale la sera!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe tanto non pensarci..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ti conviene... Almeno capisci come comportarti..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, infatti pensavo fosse positivo. Al massimo domani chiamo il ginecologo e sento da lui se conviene fare le beta πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto strano che hai questo ritardo πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Impossibile! 😫
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro... Mi dispiace tanto, ma puΓ² essere che hai ovulato in ritardo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Negativo πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente lo stesso pensiero ogni volta ma le perdite che continuo ad avere mi fanno da test precisissimo tanto che ho detto a mio marito che il mese che non le avrΓ² sarΓ² incinta esattamente come la nausea che ho sempre sicuro in gravidanza non ci sarΓ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ all inizio mi illudeva per questo ormai non piuπŸ˜…
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 4 po... E ho parecchi crampi alla pancia 😞
    Cmq capIsco ciΓ² che dici ma da un lato mi fa sentire peggio.. PerchΓ© io non riesco a non pensarci... E se veramente pensarci incide... Bhe allora sto rovinata xke nn riesco proprio il pensiero va sempre li! Soprattutto dopo un aborto
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❀❀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione