Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao hope, io prendo gli integratori per ciclo irregolare e ovaie multifollicolari... nel tuo caso non penso sia indicato se sai che tutti i mesi ovuli! Piuttosto potresti aiutarti con conceive plus per permettere agli spremini di sopravvivere piΓΉ a lungo nellβutero... io sto facendo di tutto, integratori, progesterone per il po, quando becco lβovulazione uso questo lubrificante che ti ho detto prima + coppetta ferty lili. Speriamo che queste combo funzionino presto!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non mi faceva capire quando oculato, non percepivo muco e avevo pochi dolori. Poi sono passata al nosifol-d e nonostante abbia fatto solo due settimane ho percepito un cambiamento
Visualizza messaggio citato
Ciao miry... Ti volevi fare gli auguri per la tua gravidanza... Anche io come te vengo da ub aborto ad agosto.... Dopo l aborto hai fatto qualcosa di particolare x rimanere incinta? Io sto avendo qualk difficolta qst Γ¨ il 3 mese di tentativo π
Visualizza messaggio citato
No no assolutamente anzi migliora l ovulazione.... Io ho quasi sempre dolore al all ovaio in ovulazione... Ma per fare effetto gli integratori vanno presi per un po'
Visualizza messaggio citato
E mi sa che provo ank qst visto la cicogna nn vuole arrivare solo k io qnd ovulo lo capisco dal dolore all ovaia nn Γ¨ che mi fa sparire qst sintomo?
Visualizza messaggio citato
Eh mi sa che provo a prenderlo ank io...proviamo ank qst...io d solito quando ho l ovulazione ho dolore all ovaia nn vorrei k mi fa sparire qst sintomo e nn capisco piΓΉ quando ovulo???
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono contenta per te! Anche io se questo mese non va farΓ² isterosalpingografia π€π» Spero tanto di no...
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Telo auguro ro bertaππππππππ€π€ e tante piumette
Ragazze che prendete integratori lo prendete cosi o xk nn avete ciclo regolare? Io ho un ciclo e ovulazione regolare ma stavo pensando se potesse aiutarmi a rimanere incinta prendendo un integratore
Visualizza messaggio citato
Vai robertaaa speriamo sia il mesd giusto!!!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, stamattina avrei voluto fare un test femometer HGC, ma essendo con la bimba non ci sono riuscita. Domani dovrebbe essere giorno in cui dovrebbero arrivare le malefiche. Mi credete che questo mese sento possa essere quello giusto? Ho un dolore al seno come dicevo ieri diverso dal solito. Speriamo. Se domani non si presenta nulla aspetto qualche giorno
Visualizza messaggio citato
Anche per me Γ¨ difficile.. il consiglio che posso darti Γ¨ provare almeno a spostare il pensiero.. dedicati ad altro.. io mi sono appassionata alle serie tvππ me le guardo fino allo sfinimento cosi poi crollo e mi addormento visto che a me il pensiero fisso mi sale la sera!
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi piacerebbe tanto non pensarci..
Visualizza messaggio citato
Lo so, infatti pensavo fosse positivo. Al massimo domani chiamo il ginecologo e sento da lui se conviene fare le beta π€¦ββοΈ
Visualizza messaggio citato
Esattamente lo stesso pensiero ogni volta ma le perdite che continuo ad avere mi fanno da test precisissimo tanto che ho detto a mio marito che il mese che non le avrΓ² sarΓ² incinta esattamente come la nausea che ho sempre sicuro in gravidanza non ci sarΓ πππ all inizio mi illudeva per questo ormai non piuπ