Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
In realtร nessuno, anzi lโunica cosa strana che mi รจ successa รจ che mi sono venuti 3 brufoli sul collo, mai avuti. Il resto nulla di nulla.
Visualizza messaggio citato Direi che non ci sono dubbi vero? ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Lavinia! โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille bianca! โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
GraIe Giulia! โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Penso che i rapporti buoni siano stati il 25 e 27 novembre, in entrambi i casi ho messo conceive plus (quelli monosose) 10 min prima del rapporto, concluso il rapporto ho tenuto la coppetta per 1 ora. Poi ho avuto un abbassamento della tb e pensavo di non aver ovulato, quindi ho avuto un altro rapporto cosรฌ il 30/11, ma in realtร penso di aver ovulato il 27... quindi conto che quelli buoni siano stato il 25 e 27. Io con le monodose mi sono trovata benissimo!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Appena ritirate le beta...che dire a 4gg di ritardo e appena iniziata la 5ยฐ settimana(4+1) direi che sono belle avviate ๐๐๐. Consigliate di ripeterle?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Oddio laviniaaaaa!!!!๐๐๐๐๐ comprendo lo shock!!! Congratulazioni!!!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Mi sa pure a me! Purtroppo quello digitale non cโera..ho preso il clearblue che in teoria dร risultati anche 6 giorni prima del ritardo. Ora devo solo cercare di fare pipi!!
Visualizza messaggio citato
Immagino la gioiaโค๏ธ๐ vabbรจ dai pensa che hai visto subito questa bella linea anzichรฉ aspettare giorno dopo giorno che crescesse๐ fantastico!!!!!
Visualizza messaggio citato
Sto cercando di non sclerare ๐ ho cominciato a controllare coi test lโlh un giorno che ero sicura di essere lontana dallโovulazione ed ho scoperto che ero in picco, e ora questo ๐ a saperlo iniziavo prima!
Ciao ragazze! Sabrina tantissimi auguri ti ho letto spesso, conosco la tua storia sono contenta per voi! A me รจ arrivato il ciclo dopo 5 giorni di ritardo, ed รจ arrivato anche lo spermiogramma di mio marito e ancora non siamo proprio al top, si opererร al Varicocele a breve. Ho bisogno di staccare per un po', non mi segno per il prossimo meseIn bocca al lupo a tutte ๐
Ragazze aiuto. Ho fatto ora il test hcg femometer, senza prima urina del mattino, con una goccia di pipรฌ perchรจ ho rovesciato nel bidet il contenitore per sbaglio e ho usato la microgoccia residua. Questo il risultato , e non so se crederci, ora vado a comprarne un altro. Dopo altri 5 min รจ cosรฌ Sono agitatissima!!