Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze... anche questo mese temo non sia andata!!๐ฉ Oggi mi si รจ sgonfiato il seno e ha smesso di farmi male! Sabato dovrebbero arrivare. Che delusione!! In becco alla cicogna a tutte voi!๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non lo so non voglio lasciarmi la testa prima del tempo....ho solo paura di perderlo o che non attecchisce...uffa ma perchรฉ non รจ cosรฌ semplice?!๐
Io a settembre ho iniziato ho avuto un rapporto al 14 * la notte,e al 15 sempre verso l una di notte ,subito incinta test appena positivo la seconda linea cโera ma nn scurissima ,poi faccio un clear blu e mi da incinta 1/2 settimane il giorno che mi sarebbero dovute venire (qst il venerdรฌ )il lunedรฌ vado a fare la beta e sono solo 18!la gravidanza era partita ma subito si รจ interrotta !dovevo poi ripetere la beta il giovedรฌ ma in mercoledรฌ mi arrivรฒ il ciclo !ottobre vado al controllo dal ginecologo e mi dice che รจ stata una gravidanza biochimica che l utero era pulito ,e che purtroppo sono cose che capitano ,di riprovarci anche subito ,mi dice che devo stare tranquilla xk ho concepito 2 volte subito e sopratutto la prima gravidanza l ho portata a termine senza problemi,se entro 3 mesi nn sarebbe arrivata potevamo fare dei controlli,ottobre il ciclo arriva doloroso e con un flusso forte ,e novembre arrivano pure !vediamo qst mese come va ๐คla mia paura รจ che forse nn ovulo bene poi col fatto che con stick nn ho visto mai un positivo in qst mese sono ancora piรน in crisi ,qnd mi chiedo sarร la testa che ormai sono fissata oppure cโรจ qualcosa che nn va ๐คฆโโ๏ธ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bo... loro mi hanno detto domani ma sicuro domani non faccio le beta senza mio marito ๐ ๐ al massimo potrei farle giovedรฌ...bo...poi mi sento i crampi e nausea pazzesca e ci rinuncio al pensiero del test perchรฉ sono i miei sintomi premestruali ๐๐ da perdere la testa booo forse dovrei scrivere alla ginecologa
Stessa situazione...la prima arrivata dp tre tentativi ora siamo al settimo per fortuna ho la mia bimba che mi fa svagare la testa ma c sn gg che lo prendo proprio cm un fallimento nel cercare d capire il xk nn arriva...tu da quando stai cercando?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In realtร da gennaio la controllo per l ovulazione piรน che altro...e all inizio la controllavo anche dopo ma era sempre bassa e infatti non l ho controllata sempre ogni mese nel po....ma questo mese ho notato che si sta alzando e di solito non riscontro che si alza quindi chiedevo a chi รจ piรน esperta in questo๐ io so solo che nell ovulazione รจ altissima morbida e bagnata ๐
Anche col ciclo si alza. Quindi non sei nel ritardo? Nel caso devi prenderne uno sensibile e attendibile
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma con il ciclo si alza? Comunque dovreidomani fare un test o le beta perchรฉ secondo i due ginecologi รจ attendibile anche quello normale per sospendere progesterone nel caso...e poi affidarmi a loro per controlli....ma che test mi consigliate? Mio marito domani non รจ in smartworking e senza di lui non ho il coraggio di fare le beta...qui il confidelle non lo hanno๐ in farmacia intendo
Continua a monitorare.. Purtroppo non ti da certezza perchรฉ รจ 50 e 50..ciclo o gravidanza.. Ma se inizia il ritardo il sospetto ci puรฒ stare๐ค๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non รจ dura รจ morbida ma non tantissimo
Non per dare false speranza ma si alza anche quando si instaura il concepimento ma devi sentirla anche morbida. Non deve essere dura come la punta del naso allora
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Altissima oggi ....dato che รจ sempre bassa dopo l ovulazione la valuto mattina e pomeriggio anche perchรฉ รจ alta come in ovulazione...fino a sabato dopo l ovulazione mezzo dito mettevo ๐๐ค non sto capendo niente sicuro dall eci ho ovulato ....oppure sta arrivando il ciclo perchรฉ ho tantissimi dolori
Lo sto facendo io ma ho appena passato l ovulazione.. Ieri l ho sentita piรน bassa mentre il 4 sera era altissima, quasi non la toccavo, molto bagnata,e morbidissima๐ ma fallo una sola volta al giorno e sempre alla stessa ora. Io lo faccio la sera sotto le 22 prima di andare a letto.. Sicura sia alta? Perchรฉ io so che per tutto il post ovulazione resta cmq bassa
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno da 2 gionri ho notato che la cervice si sta alzando...quando circa dopo l ovulazione si era abbassata tantissimo. Stamattina รจ altissima ovviamente la controllo piรน volte durante la giornata anche se non si dovrebbe fare ๐ di solito la controllo poco perchรฉ รจ sempre bassa...dovrei essere circa a 8 po secondo i ginecologi anche piรน avanti chi valuta la cervice e sa dirmi com รจ la sua?๐ ๐ค
Figurati..se non ci confrontiamo qui! Io pure di queste cose nn ne parlo con nessuno perche per i familiari vorrei che fosse una sorpresa, e delle mie amiche quelle che non stanno cercando figli nn comprenderebbero, e quelle che lo cercano evitano l argomento perche magari ci soffrono
Mha avendo un ciclo regolare ,oggi dovrebbe essere il giorno dell ovulazione ,ma puรฒ essere che ritarda !pro nn lo so mi sembra tt nuovo ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Si รจ la mia prima figlia รจ arrivata al primo tentativo ,con il secondo la stessa cosa ma poi buochimica (qnd in testa a me stanno frullando tante cose )fa che nn ovulo bene,oppure sono subentrati problemi ,sto impazzendo !x caritร ho giร una bimba xo nn vedo l ora di dare un fratellino/sorellina alla mia bimba
A me succede di avere fittine per 3 gg circa..a partire da un paio di gg prima dell ovulazione..quindi magari i test lh ti si positivizzano a breve
Ascolta il tuo corpo๐ hai un ciclo regolare? Penso di si se al 14pm hai questi dolori
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no secondo me ci vuole piรน tempo ma i due ginecologi mi hanno detto che devo farlo tra 2 gg ed รจ attendibile....meglio le beta perรฒ....cosi sospendo ne รจ negativo il progesterone ormai non sto capendo niente seguo loro ๐
E nn mi chiedo come mai qst stick sono sempre negativi ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธVabbรจ l importante che ovulo (almeno lo spero )