Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buonaserata ragazze, sabato ho fatto la visita del gine, abbiamo parlato ancora di ciรฒ che mi รจ successo la scorso mese ed ha confermato che secondo lui รจ stata una biochimica. Mi ha visto anche follicolo a destra di 14,5 quindi tra oggi รจ domani dovrei ovulare, infatti ho dei doloretti in prossimitร dell'ovaio destro, e mi ha detto di darci dentro alla grande ๐ se non dovesse andare bene anche questo mese a gennaio ho esame tube, il mio lui spermiogramma per vedere se la cura ha portato i suoi frutti e poi eventualmente male che dovesse andare inizio percorso PMA. Speriamo in questo mese ancora, dato che il mese scorso a quanto pare ce l'avevamo fatta. ๐ช
Visualizza messaggio citato
Sabriiii ma che meraviglia โคโคโคโคโคti faccio tantissimi auguri di vero cuore๐โค ecco perchรฉ non dobbiamo mai demordere e crederci sempre, nonostante tutto โค
Auguri a tutti i positivi โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Io ho avuto un aborto esattamente 1 mese fa, lโ8 novembre, a 6+6..non ho avuto raschiamento, ad oggi ancora niente ciclo, il 23 ho fatto la visita con il mio ginecologo e si vedevano i follicoli alle ovaie.. in questi giorni abbiamo avuto rapporti liberi, chissร ๐ค๐ป๐ค๐ปAnche se non so per quando non le aspetto ๐
Ciao, mi ero segnata per il 12 ma ho ovulato tardi e l'app mi dร il 14. Puoi spostarmi? Questo mese ci credo poco perchรจ sono stata poco bene anche se ora ho tutti i fantasintomi del mondo.
Non ti preoccupare io rimango sempre con i piedi per terra fino al positivo. Ma mi fa tantissimo piacere confrontarmi con voi e questa cosa mi da tanta speranza
Ragazze il ciclo รจ arrivato il 4 ed ad oggi ho ancora i nervi a mille proprio come prima dell arrivo del ciclo...secondo voi puรฒ essere qualche ormone sfasato???
Anche a me ๐๐๐ il piu bel regalo di Natale
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando mi stendo o tipo ieri ho fatto un bagno caldo mi sentivo tipo un gonfiore sotto la pancia proprio un fastidio! Dai gine ce la faremoo ๐ค๐ฝ ๐ค๐ฝ๐ค๐ฝTutti questi bei positivi mi fanno gioire tanto!
Gine io questo mese voglio proprio che ci mettiamo tutta la positivitร !! Questo fatto che ho il seno sgonfio mi รจ proprio nuovo perchรฉ dopo lโovulazione subito mi fa male.. e queste perdite sono proprio strane!