Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ecco io cosรฌ mi sento ora !
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quasi simile spero per te io lo saprรฒ tra 2 gg ma gua so che non รจ andata....per te spero tanto๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Vero, ma con tutte queste novitร , seppur negative, ti possono permettere di ripartire una volta risolte. E ti auguro che ciรฒ accada quanto prima โค๏ธ
Io qst mese cosi ho fatto purtroppo il muco si confonde con lo sperma quindi nn sn riuscita a seguirlo ma i test mi hanno dato picco 30 e 1 ... Che dire speriamo bn ๐
Ah ecco! Chiaro ine effetti
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti ma dato che non mi era capitato di leggere un caso simile ho voluto lasciare la mia esperienza ma comunque mi hanno confermato anche loro che miriamo bene c รจ un problema nell incotnto e probabilmente nell attecchimento....per cui facemmo controlli....ci hanno parlato anche di infertilitร inspiegata...che in realtร per quanto fa male mi fa sentire meno pazza....e anche del fatto che รจ davvero a fortuna che basta anche 1 rapporto nei giorni fertili e poi รจ la fortuna di beccare il mese fertile....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco infatti....a me lavoglia gestisce ๐คฃ comunque devo riordinare le idee oggi un insieme di novitร molto brutte che devo capire ๐๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non avendo un vero positivo o non avendo fatto le beta non credevo invece.....bo...non ho ancora realizzato questa cosa
Curiositร voi avete dolori alle ovaie prima dell ovulazione o durante ?oggi sarei al 14 pm come dicevo prima stick lh negativo ma ho perdite e dolori alle ovaie
Sisi per questo ti ho risp, perchรฉ trovo conferma in ciรฒ che dici. Io non faccio stick e la ricerca inizia subito dopo il ciclo per poi intensificare i rapporti appena inizio a vedere muco.. Col primo bimbo cosรฌ รจ andata.. La sera muco filante,7 dicembre 2016, la notte rapporto (tornammo da una festa), ovulazione prevista tra 8 e 9...
Chi come me รฉ al 4 po?sintomi? Io male al seno e qualche crampetto (stamattina uno improvviso forte di qualche secondo..durante il pomeriggio lievi ma spesso)..pero tanto ho capito che i sintomi essendo dovuti al progesterone possono esserci tanto in gravidanza che in fase luteale senza fecondazione. Tra l altro sn sfiduciata perche questo mese ho avuto solo 1 rapporto il giorno dopo l ovulazione. Vi รจ mai successo di avere positivo con un solo rapporto a 1 po?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io di muco non ci capisco niente questo mese di diverso ho lโassenza di dolore ai capezzoli che inizia subito dopo lโovulazione (avvenuta mercoledรฌ ) ho un dolore fastidioso durante i rapporti e delle perdite acquose! Bah
Visualizza messaggio citato Ho trovato questa possibile spiegazione a quello che dice Mary...potrebbe avere senso..ovviamente cโera scritto che vale solo per alcune...la maggior parte delle donne continua ad avere muco fino alla ovulazione
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende da caso a caso perรฒ ragazze non voglio mettervi altre ansie perรฒ il mio problema รจ il concepimento non il mirare i rapporti perchรฉ a quanto pare li miriamo piรน che bene e in piรน probabilmente ho degli aborti precoci spontanei...sempre scoperto oggi....altro consiglio รจ che se perdete pezzi tipo di pelle che nell acqua non si sciolgono fateli analizzare....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma a me si tratta anche di piรน ore comunque รจ il mio caso ragazze non vi voglio mettere ansia....mi hanno consigliato di seguire muco albume che si ha per poco tempo e non in tutta la settimana perchรฉ noi lo confondiamo con sperma....e di vedere la nostra voglia....poi appena passa l ovulazione si hanno perdite piรน dense me sono diventate dense subito dopo il picco
Ma vedi un poโ che cosa !in effetti anche a me sta succedendo una cosa strana (ho un ciclo di 28 massimo 29 giorni )oggi sarei a 14 pm ma niente picco sugli stick (qnd o sono gli stick difettosi o nn ovulero)onestamente nn ci sto capendo niente ,le perdite le vedo ma intanto nn mi segna il picco ๐คฆโโ๏ธ
Questo accade perchรฉ, per quel che ho letto, il test di ovulazione ti dice ciรฒ che giร sta accadendo nel corpo, con un margine anche di max 5 o 6 ore prima..
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo loro ho ovulato venerdรฌ quando ho visto muco e il picco l ho avuto lunedรฌ.....per fortuna ho iniziato venerdรฌ con i rapporti...secondo loso ovviamente....perรฒ ripeto a noi non รจ un problema di mirare il rapporto e che non attecchisce probabilmente o che per qualche motivo non arrivano ad incontrarsi...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In pratica hai ovulato prima del picco?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non avrei beccato niente perchรฉ il giorno dopo il picco avevo perdite bianche cremose e quindi hanno detto che non ero piรน fertile...ma 4 giorni prima del picco ho avuto muco e per loro รจ stato il rapporto giusto poi se attecchisce o meno non dipende dal rapporto ma da noi...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze visita devastante ho saputo oggi che 2 anni fa il pezzo che feci analizzare era un aborto spontaneo perchรฉ la ginecologa voleva essere "gentile"nel dirmelo...e molto probabilmente ne ho avuto 2 ad aprile e agosto quando vedevo le ombre...e per cui alcune all epoca mi hanno preso per pazza...comuqnue detto ciรฒ tra 2 giorni test o beta e poi sospendo il progesterone....e i rapporti per fortuna mirati ma se avessi rispettato gli stick non avrei beccato proprio niente mi hanno detto che ho ovulato dalla visita prima del positivo dello stick o al massimo al picco ....poi non so sarร il mio caso ma vorrei lasciarvi la mia esperienza nel caso in cui qualcuna si trovi nel mio caso e mi auguro di no....dopo il ciclo che sicuro arriverร inizieremo controlli....๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐๐๐
Ragazze auguriiiii a tutti i positivi veramente di cuore๐ฅฐ io stamattina ho provato un test one step gravidanza negativo รจ cosรฌ qst mese mo tocca fare ql alle tube !!!non so neanche qnd ho ovulato qst mese,ho dolori da ciclo spero k almeno non tardano!!!in piรน qst mese per tre mattine appena mi svegliavo avevo pochissime perdite liquide caffellatte .illusione allo stato puro La stanchezza si fa sentire non voglio mollare perรฒ sembra girare sempre tutto contro รจ lโunica domanda รจ perchรฉ a me a voi perchรฉ dovrebbe essere la cosa piรน naturale รจ invece๐ขvabbe prossimo tentativo ๐ค
Guarda, io lโho fatto oggi che doveva arrivarmi il ciclo, quindi a 15po, ma in teoria i test precoci rilevano (da quel che leggo) anche 6 giorni prima del ritardo.