Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Anche qui se lo fai in ospedale. Però mi hanno detto che verso l’orario di chiusura, verso le 9 fanno entrare chi non ha prenotato. Oppure nei vari synlab si può fare.
Domani mattina vado a cercare il test di gravidanza da fare su sangue. Xk qui gli esami del sangue vanno fatti su appuntamento😭😭
Ciao a tutte! Mi sa che anche questo mese salta, ho i sintomi classici del ciclo e tra un po’ di giorni sono sicura arriverà😕 e anche il 4º tentativo se ne va.. questo mese speravo di riuscirci, avendo cambiato anche l’acido folico.. Da scema avevo anche già pensato a come dirlo a mio marito, in tema col natale.. sono demoralizzata ma pazienza😔😔 In bocca al lupo a tutte!
Ciao ragazze Domanda: perdite(pochine) bianche cremose,significato? Sono al 7 po, mi devono venire il 15 Ieri dolore al capezzolo sx e oggi niente dolore
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ero persa il dettaglio della prima bimba 🤣 sicuramente allora saprai 😘
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sabry, avevo fatto lo stesso iter con la prima bimba. Solo che avevo fatto la visita anche con il medico legale(ma li ero nel privato, adesso in ospedale non lo so) comunque gentilissima
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fallo assolutamente! Se vuoi ti dico poi l’iter: chiama subito i datori di lavoro e comunica l’eventuale gravidanza, poi chiami il medico e ti fai mettere in malattia dovuta a gravidanza, successivamente ginecologo o consultorio e prenoti la prima visita perché poi a lavoro dovrai mandare il certificato di gravidanza firmato dal gine dell asl. Appena lo mandi ti mettono in maternità anticipata per rischio professionale. Te lo dico da collega, nel caso non lo sapessi 😉 anche se domani fosse negativo, almeno ti rimane il messaggio nel caso ne avessi bisogno in futuro! Ma spero ti serva presto 🍀🤞🏻
Si capisco...é quasi piu brutto vedere il test negativo che le mestruazioni per me😢anche io aspetteró il ritardo...anche se questo mese non ci sará😂dal prox ciclo spero🤞🏻...
Grazie Barbara, io non sono mai stata in ritardo. Il ciclo sempre puntuale. L’unico mese in cui mi ritardò era il mese in cui mancò mio padre. Da allora sempre puntuale e nella stessa fascia oraria 9/11. Mai minuto più tardi.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora puoi capirmi, io sono un Oss di pronto soccorso e dovrei rientrare l’11 con la notte. Il mio tratto di ps è ancora covid, quindi sono ancora più spaventata. Ma se domani mattina mi sveglio che la Miranda è ancora bianca lo faccio
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un motivo in più per farlo 😉 stessa cosa io, essendo infermiera l’ho fatto ieri che ero al 7 po, altrimenti sarei dovuta rientrare a lavorare domani...
Anche io ero come te!! Avevo paura a farlo e ho aspettato una settimana esatta! Fortunatamente è positivo. Però all’inizio ero timorosa.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Sabry, sto cercando in modo mirato da Agosto, ma già da prima avevamo rapporti liberi. Più che altro mi spaventa il rientrare a lavorare e non sapere
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao robi, io ti consiglio di farlo... non so da quanto cerchi tu, però mi sembra di averti vista anche in altri post precedenti... fallo secondo me, almeno ti togli il dubbio! Al massimo sarà l’ennesimo negativo 😪 ma riparti più carica di prima, perché prima o poi il positivo arriva 🍀
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri fede 🥰
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, oggi sono piena di dolori. Il ciclo doveva arrivare ieri ed al momento non c’è traccia. Ho il seno che continua a farmi male e ho crampetti alle ovaie e sporadicamente nausea. Mi credete che ho paura a fare un test? Aspetto ancora domani e se non arriva lo farò. Ma ho veramente paura di una delusione. Voi come state?
Ciao ragazze, (post lunghetto) mi presento sono Federica. Non ho mai scritto in questo gruppo ma vi ho letto tanto. Siete super preparate e date tantissimi consigli.Ero felice quando leggevo di positivi e mi dispiacevo quando invece non lo erano.Avrei voluto scrivere tante volte ma poi, forse per timidezza, lasciavo stare.Oggi invece è diverso. Voglio condividere con voi questa gioia un po' inaspettata. Da qualche mese ho iniziato a cercare di conoscere di più il mio ciclo, senza essere alla ricerca. A settembre ci siamo sposati e poco dopo abbiamo sentito la voglia di allargare la nostra famiglia.Eccoci qui. Un test positivo e un mix di felicità e timore ci accompagnano.Speriamo vada tutto bene🤞Vi mando tantissime piumette, l'arcobaleno arriverà per tutte🌈