Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ah ok, credevo avessi giΓ passato la fase.. Allora Γ¨ ancora 1 po' presto.. Continua a monitorare. Tra poco inizierai a vedere i primi segni
Si potrebbe. Nel momento in cui ti dΓ apice giΓ qualcosa probabilmente sta accadendo o sarebbe accaduto di lΓ¬ a poco. Si puΓ² ovulare anche il giorno stesso dell apice e dato che tu l hai avuto per 2 giorni non Γ¨ escluso che possa aver ovulato l 1..se poi ciΓ² coincide con muco e dolori ancora meglio la sua valutazione. Io non uso stick ma mi sto informando tantissimo semmai dovessi usarli. Voglio essere preparata π ad oggi mi regolo con muco e dolore(che sono fortiβΉοΈ)
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no io ancora non ovulo. Mi da ovulazione il 16 lβapp ma potrei ovulare lβ11 se esempio mi dura 32gg il ciclo.
Ciao Ilaria posso approfittare della tua esperienza? Io l apice l ho avuto sia il 30 che l 1 ... L app mi da l. Ovulazione il 2 ma potrebbe essere anche 1 a qst punto?
Nei giorni scorsi hai avuto il picco? Comunque si.. A me l app ad esempio da il 6 ma da questi sintomi probabile che abbia ovulato il 5.. Ormai sto diventando un esperta, sono mesi che "studio" l ovulazione π
Ragazze ho fatto un canadese alle 15:30 e mi dava apice 160%. Quando dite di piazzare i rapporti? Stasera o aspetto domani? Perchè già ieri abbiamo fatto i compitini
Anche io oggi sono 13 pm.. sto usando per la prima volta i canadesi ma mi danno sempre negativo ! Tu come ti trovi ? In genere ovulo sempre in questi giorni... che stress ! Tu hai un ciclo regolare ?
Ragazze notate in prossimitΓ dellβovulazione il basso ventre gonfio? CioΓ¨ in genere io la parte sinistra piΓΉ gonfia
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma secondo voi my test mylan Γ¨ buono?π stiamo pensando di fare questo che costa 4 euro e se Γ¨ dubbio direttamente le beta domani mattinaπ
Eh si io nn ricordo quale mese ho perso x qst astensione x fare lo spermiogramma...gli esami ormonali te l ha prescritti x il 3/4 gg e poi il 21?