Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Saranno le perdite acquose che precedono sia il ciclo e sia la gravidanza! Per quanto riguarda il ciclo sono dovute al calo del progesterone Mentre se riguardano una gravidanza Γ¨ xke l utero si sta ingrandendo x prepararsi ad accogliere la gravidanza... ma purtroppo nn si possono distinguere!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Devo essere sincera no, ma faccio fatica anche a parlare. Ho un mal di testa che mi sta uccidendo
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora seno normale senza dolore.. ieri sera dolori al basso ventre ma niente di diverso.. tra lβaltro ieri pomeriggio ho trovato del muco sugli slip neri (altrimenti non me ne sarei accorta) ma a 7pm che muco Γ¨? Mah
Anche io come te a Gennaio se non va inizio con i controlli. Oggi sarei entrata nel 9 mese delle due anime che sono volate in cielo a giugno. Speriamo in tanti positivi e tante gioie per tutte!
Buongiorno ilaria benvenuta mi dispiace tanto e ti capisco.. Anche io ho avuto un aborto ad agosto e da allora Nulla... Spero che questo mese sia quello giusto β€ ce lo meritiamo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze che vi devo dire sarebbe sicuramente suggestioneπ ma da stamattina nausea intollerabile crampi forti stamattina il seno mi fa male ed Γ¨ piΓΉ pieno...cervice sempre alta...mio marito ha portato cornetti e sinceramente prima del ciclo anche se no sempre la nausea riesco a mangiarlo oggi no π mi sento come a maggio quando ho avuto aborto spontaneo....nonostante oggi il digitale Γ¨ negativo...ieri ho anche avuto le palpitazioni come a maggio...non so che dirvi davvero bo...ho scritto alla mia ginecologa vedremo....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze appena fatto il digitale ed Γ¨ negativo....avevo detto a mio marito o uno da 3 euro per non sprecare sempre soldi o uno precoce....invece mi porta il digitale π comunque se ci fosse stato qualcosa sarebbe uscito non incinta.....sono 10/11 po secondo me ma secondo i ginecologi sono piΓΉ avanti
Roberta aggiungeresti ank me al 22? Γ la prima volta k mi segno..magari mi porta fortuna!! Ci vorrebbe proprio in questo mese..in cui cade l'anniversario della perdita del bambino a 14 settimane di gravidanza..dall'ora solo tanto dolore e ogni mese una grande sconfitta all'arrivo del ciclo.. Se nn sarΓ neank questo il mese giusto a Gennaio via a qlk controllo piΓΉ approfondito..Buona fortuna a tutte! Che ci siano tanti positivi sotto l'albero di Natale! β€
Ma si Γ¨ una percentuale, poi magari ci resti con un solo rapporto 4 gg prima...tanto per quanto stiamo a calcolare non controlliamo nullaπ€
Si così dicono !ma penso sia solo fortuna la prima bimba l ho concepita il giorno prima del picco !il secondo/a che poi era biochimica l ho concepito tra il 14/15 giorno del ciclo qnd prp in ovulazione (nn usavo stick )ma dall app mi dava ovulazione
ππ»Si al limite puoi fare cosi..se riesci ad aspettare al 12 po anche meglio...il clearblue 4 gg prima del ritardo ha accuratezza del 67%, mentre 3 gg prima mi pare gia 97%
Si infatti preferisco saltare oggi Γ¨ averlo domani !anche xk convinta che l ovulazione era come sempre ci siamo dati da fare nei giorni precedenti
Aahahhahajaj siii secondo me Γ¨ una questione di carattere... Io la "botta"preferisco prenderla subito nel caso e poi digerirla man mano... Anche se questo mese mi sento abbastanza positiva
Se riesci a avere rapporti anche domani sarebbe il top. Cmq si ti dovrebbero slittare di un paio di gg se hai ovulato al 17 pm
Si sΓ¬ certo x fortuna nn Γ¨ slittata chissΓ qnt !ma ora il ciclo nn so qnd aspettarlo, ma mi sa che slittando l ovulazione slitta pure la data del ciclo che strazio devo attendere altri giorni un piΓΉ π€¦ββοΈE cadrebbe prp tra la vigilia e natale π€·ββοΈπ€¦ββοΈ
Sinceramente nn lo so ,ma ho sempre ovulato il 14 massimo 15 giorni di ciclo !qnd presumo sia du 13 giorni !settembre ho avuto la biochimica e mi sa si Γ¨ sballato un poβ tt