Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Io anche non ho nulla... Solo questo movimento nelle ovaie xD
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io al momento sto benissimo sono anche io 9po! Il mese scorso avevo piΓΉ fastidi e soprattutto un mal di schiena atroce!! Oggi, Tralasciando un po di dissenteria dovuta all eccesso di dolci (che in questi giorni mio marito ha deciso di comprare tipo calza della befana) non ho altro!!
Ragazze io se mi vado a guardare le cose che ho segnato su flo quando rimasi incinta a luglio ... Ho segnato i crampi dal 4 po.. Fino al giorno delle presunte... Quindi potrebbe essere un buon segno...
Dovrebbero sempre essere dovuti al progesterone, quindi ci possono stare sia in gravidanza sia in fase luteale normale credo
Esatto anche io... Non so spiegarlo... E poi Γ¨ come se ci fossero delle bolle d aria che scoppiano nella pancia... Ma sono fissi da 2 po...
Io di solito comincio ad averli 1 settimana abbondante prima del ciclo, questo mese li sento giΓ da ieri, 6 po (non le aspetto per il 23). Non sono proprio crampi, sento "tirare" nella fascia sotto la pancia, tipico dolorino per ciclo
Il test di ovulazione clear Blue va usato tutti i giorni da quando inizi. Io ad esempio so che ovulo presto, dunque comincio il 5 giorno pm, questo mese la faccina Γ¨ apparsa il 7 pm.
Per crampetti intendi quelli simili ai mestruali? A me iniziano sempre prima...anche una settimana, otto-nove giorni prima del ciclo
Sai che lo penso anche io? Ogni mese mi prometto di non fissami troppo ma dopo un aborto alle spalle e 11 mesi di ricerca mi domando come sia possibile non pensarci? Siamo sinceri.. Γ¨ impossibile!! E anche io mi dico che alla fine sarΓ solo Dio che deciderΓ quando sarΓ il momento giusto.. noi stiamo facendo tutto quello che possiamo fare di piΓΉ non si puΓ² .. quindi bisogna solo avere moltaaaaaaaa pazienza e sperare in un miracolo di Natale ππ
Io non soffro di spotting quindi non ti so dire, ma fino a quando il ciclo non arriva non smettere di sperare. Noi possiamo fare tutti i calcoli che vogliamo, ma solo Lui deciderΓ quando donarci questo regalo.
Buongiorno ragazze..io ieri sera (7 po) ho avuto una perdita di muco trasparente ma dal color marrone...non mi illudo perche siccome penso di avere avuto negli ultimi due cicli (i primi in cui ho preso tb e stick ovulaz) una fase luteale di 9 gg magari potrebbe essere spotting pre mestruale. Pero quando l ho avuto era o spotting periovulazione o il giorno prima/giorno stesso di inizio delle mestruazioni e non era cosi trasparente..boh. Se fosse da impianto sarebbe un miracolo( unico rapporto a 1 po)..ma me ne renderΓ³ conto controllando se continua nei prox gg o meno. Che dite?
Purtroppo non Γ¨ risolvibile...spero che possa arrivare presto la nostra bella notizia, ne abbiamo davvero tutti cosΓ¬ bisogno. Non mancherΓ² di aggiornarvi β€οΈ Grazie Ale!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno lβaltra notte ho sognato di partorire mentre stanotte ho sognato che mi arrivava il ciclo mentre ero a casa di un amica!!! πππ penso che sono sulla strada giusta per il manicomio!!!
Buongiorno ragazze, non mi segno per questo mese. Purtroppo sono successi eventi spiacevoli in famiglia e l'unico rapporto utile Γ¨ stato 2-3 GG prima dell'ovulazione quindi questo mese Γ¨ andato. Oggi ho appuntamento con la ginecologa che finalmente mi darΓ qualche dritta e cosa in piΓΉ da fare...non vedo l'ora!