Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore...Io sono negativa mentre lui Γ¨ positivo ma x il momento fortunatamente ha solo febbre non altissima...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela sfogati pure chi meglio di noi puΓ² capirti...penso che un po tutte abbiamo qst momenti di pianti d sconforto di delusione...io vorrei tanto nn averli qst momenti e nn pensarci piΓΉ...tutti mi dicono vedrai quando nn c penserai arriverΓ ....eppure io ho iniziato la ricerca senza pensieri senza considerare i giorni fertili nn segnavo neppure i giorni in cui avevo rapporti ma dp tre mesi mi sn abbattuta e allora ho iniziato a fare gli stick ovulatori...penso che qst fortuna nn faccia il mio caso xk nn Γ¨ arrivato nΓ© quando nn c pensavo e nΓ© ora che mi sto facendo gli stick...perΓ² dobbiamo essere forti e pensare che prima o poi la ruota girerΓ  dalla nostra parte
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi giornata no.. sta mattina mi Γ¨ venuto un attacco di tristezza e ho iniziato a piagnere πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ί piΓΉ passano i giorni e piΓΉ sento che anche questo mese Γ¨ andato male. Ci speravo, speravo fosse una rivincita per l’anno scorso e invece no πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² bo vedremo magari davvero anche se bo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆπŸ™ˆ che confusione
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee direi che e venuta anche l ora xD e poi il clearblue lo hai ftt troppo presto
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so vedremo ma credo sia affidabile il digitale di due giorni fa...secondo la mia ginecologa era presto per questo lo faccio e anche perche altrimenti stasera devo continuare il progesteroneπŸ˜… vedremo vedremo ma magari esce positivo dopo 15 tentativi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere oggi con il first to know...
    Io alla prima gravidanza finita male non mi sentivo incinta.. Avevo tt i sintomi del ciclo e invece con sorpresa il test uscì positivo ❀ e tt soggettivo
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutteπŸ™ˆπŸ₯° da ieri tutto tace Γ¨ il primo mese che nonostante tutto sto bene di solito piena di dolori...oppure non li sento io bo? O li reputo io superficiali? Oppure non so il test digitale negativo di 2 gg fa mi ha tolto le speranze?πŸ˜‚ non so che dirvi di solito ho perdite e ad ora niente arriveranno domani? Sono un po confusa fatto sta che per la gine oggi avrei dovuto fare le beta ma dato che nulla mi fa pensare che ci sia qualcosa abbiamo ordinato i first to know che farΓ² oggi pomeriggio se dovesse essere dubbio farΓ² un test o le betaπŸ˜‚ non lo so Γ¨ un mese un po strano mi continuo a chiedere che se mai dovessi essere incinta un mese se lo sentirei oppure no? Mi chiedo che dovrebbe cambiare da un mese all altro in me, ovviamente oltre al fatto di avere dentro di me la nostra gioia piu grande?!πŸ₯°β€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene questo mese ci tengo particolarmente
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora siamo in 2 ad avere gli stessi sintomi, bah, vediamo come si evolve πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 10 po... Anche a me sono aumentati col passare dei giorni...più che altro è aumentata la durata del fastidio... Ed anche io ho avuto prurito 🀣🀣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 po, devo dire che stamattina sono molto aumentati, in piΓΉ mi Γ¨ venuto un prurito intimo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto uguale a me! πŸ˜“πŸ˜“ speriamo bene ❀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi 10po mancano 6 giorni per il verdetto e sto benissimo!! Forse stamattina un po di bruciore allo stomaco ma dovuto all’abbuffata di ieri sera.. e sempre seno gonfio ma senza doloreπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🀞, ti auguro al piΓΉ presto di vedere il tuo positivo πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro di cuore. Per me non Γ¨ il primo tentativo quindi magari tengo a sentire sintomi per illudermi un pΓ² Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 6 po ed ho ancora quei crampetti che poi non so bene come definirli, in piΓΉ questa mattina si Γ¨ aggiunto un prurito intimo, bah non saprei proprio, anche perchΓ© mi sembra troppo presto per avvertire qualcosa. Sono anche al primo tentativo quindi per me Γ¨ tutto nuovo. Staremo a vedere πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia io oggi 2po. Non ho nulla se non un gonfiore al basso ventre, ma credimi qualcosa di strano. Per il resto tutto ok.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roberta! Vedo che hai giΓ  fatto il gruppo per gennaio ci sentiamo di lΓ¬ appena mi arriva il ciclo e speriamo che sarΓ  il mese giusto per noi πŸ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬ allora πŸ’ͺπŸ’ͺ prima passano prima si ricomincia πŸ˜‰πŸ˜‰e speriamo che anche la gine ti conferma prima questi monitoraggi🀞
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, a sto giuro me la sono proprio tirata 😹 Cosa ho detto ieri?! "Non vedo l'ora che arrivino per ricominciare" Ok, mi sono arrivate in anticipo di 5 giorni πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Ora lunedΓ¬ dovrΓ² chiamare urgentemente la ginecologa per farmi anticipare i monitoraggi... sperando possa. Ma davvero sempre tutto incasinato eh...
    E poi ho iniziato a pensare, questo ciclo mi Γ¨ durato 26 GG (Γ¨ sempre un orologio svizzero di 29 GG, solo in estate una volta l'anno mi dura 26)... purtroppo penso che siano state tutte le preoccupazioni e situazioni di questo mese che mi abbiano scombussolato un bel po'...maneggia!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela ti capisco benissimo. In realtà, dentro di me, già so che questi tentativi serviranno a ben poco e non voglio crearmi false illusioni. Io anche, sto accettando l'idea di un nuovo percorso e mi accorgo che, ora come ora, sarei disposta a fare di tutto pur di arrivare a ciò che desideriamo. E mi dico, ogni passo che facciamo è un passo verso di lui 🀞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho iniziato a 2 po a sentire questi crampetti, ma non so come spiegare, non sono paragonabili a quelli pre ciclo, Γ¨ piΓΉ un fastidio secondo me, come se qualcosa mi premesse in quel punto ad intermittenza.Non so da cosa possano derivare, perΓ² mi sono sembrati strani perchΓ© sono molto lontani dal presento ciclo e ormai l’ovulazione era terminata. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Stiamo a vedere
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si Γ¨ abbassata la tb a 36,5 quindi domani mi verranno..vabbe questo mese ero preparata..in caso ci vediamo nel gruppo del prox mese (spero per voi di no)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 - SCINTILLA

14 - LUCY

15 - MARIA

16 - SABRINA

17 -

18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

19 - ELENA

20 - SOFIA

21 - GIULIA - LUANA

22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA

23 - MONIA

24 - ELISA - ALESSIA

25 - ERICA

26 -

27 -

28 -

29 - FRANCESCA

30 - MELISSA - HOPE

31 -

πŸ€β€οΈ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arya, spero che la tua esperienza sarà più positiva della mia.. Io ho fatto monitoraggi per 2 mesi e non mi hanno aiutato. La gine non mi ha segnato niente perché non ce ne è stato bisogno,ovulo bene e naturalmente. Purtroppo però è passato un anno e mezzo dal primo tentativo e siamo ancora così. Ho fatto varie analisi ma sembra tutto andare bene. Per ora ho deciso di non fare altri accertamenti perché non me la sento psicologicamente. Ad anno nuovo, se il mio stato d animo sarà diverso, deciderò cosa fare. Sto accettando l idea che forse il mio destino deve andare in un altro modo e non posso farmene una croce mio malgrado.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Fl va dai 10 ai 14 giorni, direi che ci rientri se per caso l’avessi di 11! Comunque tieni presente che se hai avuto il picco il 30 non per forza devi aver ovulato il 30, puoi anche aver ovulato il giorno seguente o quello ancora dopo.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero quella clessidra mette un ansia eterna πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ci sto capendo niente.. ho fatto il test ed Γ¨ negativo πŸ˜” Il picco me lo portava il 30 novembre secondo voi una fase luteale di 10 11 giorni Γ¨ corta?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace spero che stiate bene!! La salute prima di tutto!! Vedrai che questa pausa vi darΓ  piΓΉ forza per la ricerca!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione