Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze oggi giornata no.. sta mattina mi Γ¨ venuto un attacco di tristezza e ho iniziato a piagnere π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί piΓΉ passano i giorni e piΓΉ sento che anche questo mese Γ¨ andato male. Ci speravo, speravo fosse una rivincita per lβanno scorso e invece no π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
E lo so πππ perΓ² bo vedremo magari davvero anche se bo ππππ che confusione
Eee direi che e venuta anche l ora xD e poi il clearblue lo hai ftt troppo presto
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so vedremo ma credo sia affidabile il digitale di due giorni fa...secondo la mia ginecologa era presto per questo lo faccio e anche perche altrimenti stasera devo continuare il progesteroneπ vedremo vedremo ma magari esce positivo dopo 15 tentativi ππππππππ€π»π€π»π€π»π
Facci sapere oggi con il first to know... Io alla prima gravidanza finita male non mi sentivo incinta.. Avevo tt i sintomi del ciclo e invece con sorpresa il test uscì positivo †e tt soggettivo
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno a tutteππ₯° da ieri tutto tace Γ¨ il primo mese che nonostante tutto sto bene di solito piena di dolori...oppure non li sento io bo? O li reputo io superficiali? Oppure non so il test digitale negativo di 2 gg fa mi ha tolto le speranze?π non so che dirvi di solito ho perdite e ad ora niente arriveranno domani? Sono un po confusa fatto sta che per la gine oggi avrei dovuto fare le beta ma dato che nulla mi fa pensare che ci sia qualcosa abbiamo ordinato i first to know che farΓ² oggi pomeriggio se dovesse essere dubbio farΓ² un test o le betaπ non lo so Γ¨ un mese un po strano mi continuo a chiedere che se mai dovessi essere incinta un mese se lo sentirei oppure no? Mi chiedo che dovrebbe cambiare da un mese all altro in me, ovviamente oltre al fatto di avere dentro di me la nostra gioia piu grande?!π₯°β€
Io sono a 10 po... Anche a me sono aumentati col passare dei giorni...piΓΉ che altro Γ¨ aumentata la durata del fastidio... Ed anche io ho avuto prurito π€£π€£
Esatto uguale a me! ππ speriamo bene β€
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io oggi 10po mancano 6 giorni per il verdetto e sto benissimo!! Forse stamattina un po di bruciore allo stomaco ma dovuto allβabbuffata di ieri sera.. e sempre seno gonfio ma senza doloreπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Grazie Roberta! Vedo che hai giΓ fatto il gruppo per gennaio ci sentiamo di lΓ¬ appena mi arriva il ciclo e speriamo che sarΓ il mese giusto per noi π
Meglio cosΓ¬ allora πͺπͺ prima passano prima si ricomincia ππe speriamo che anche la gine ti conferma prima questi monitoraggiπ€
Ragazze, a sto giuro me la sono proprio tirata πΉ Cosa ho detto ieri?! "Non vedo l'ora che arrivino per ricominciare" Ok, mi sono arrivate in anticipo di 5 giorni π€¦π»ββοΈ Ora lunedΓ¬ dovrΓ² chiamare urgentemente la ginecologa per farmi anticipare i monitoraggi... sperando possa. Ma davvero sempre tutto incasinato eh... E poi ho iniziato a pensare, questo ciclo mi Γ¨ durato 26 GG (Γ¨ sempre un orologio svizzero di 29 GG, solo in estate una volta l'anno mi dura 26)... purtroppo penso che siano state tutte le preoccupazioni e situazioni di questo mese che mi abbiano scombussolato un bel po'...maneggia!
Ciao Emanuela ti capisco benissimo. In realtΓ , dentro di me, giΓ so che questi tentativi serviranno a ben poco e non voglio crearmi false illusioni. Io anche, sto accettando l'idea di un nuovo percorso e mi accorgo che, ora come ora, sarei disposta a fare di tutto pur di arrivare a ciΓ² che desideriamo. E mi dico, ogni passo che facciamo Γ¨ un passo verso di lui π€
Mi si Γ¨ abbassata la tb a 36,5 quindi domani mi verranno..vabbe questo mese ero preparata..in caso ci vediamo nel gruppo del prox mese (spero per voi di no)
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
13 - SCINTILLA
14 - LUCY
15 - MARIA
16 - SABRINA
17 -
18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE
19 - ELENA
20 - SOFIA
21 - GIULIA - LUANA
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - MELISSA - HOPE
31 -
πβ€οΈ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE
La Fl va dai 10 ai 14 giorni, direi che ci rientri se per caso lβavessi di 11! Comunque tieni presente che se hai avuto il picco il 30 non per forza devi aver ovulato il 30, puoi anche aver ovulato il giorno seguente o quello ancora dopo.
Ragazze non ci sto capendo niente.. ho fatto il test ed Γ¨ negativo π Il picco me lo portava il 30 novembre secondo voi una fase luteale di 10 11 giorni Γ¨ corta?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace spero che stiate bene!! La salute prima di tutto!! Vedrai che questa pausa vi darΓ piΓΉ forza per la ricerca!!