Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Anche io la vedo ma mi hanni detto che quella macchia si sarebbe dovuta espandere... Bhooo π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ aspetterΓ² ππ grazie cmq per l incoraggiamento β€
Non vorrei illuderti ma io la croce la vedo..e considera pure k l hai fatto alla sera..prima del ritardo sarebbe meglio farlo con la prima urina xk Γ¨ piΓΉ concentrata..tu l hai fatto a 10po k Γ¨ presto e pure di sera ma ripeto io la croce la vedo li a destra
Ciao cara io ora qst mese sto provando inofert plus xo leggendo la scatola ha poco inositolo e il prox mese volevo provare nosifol d consigliato da,roberta!
Ciao ragazze vi scrivo la mia esperienza personale per tirarvi su e dirvi di non mollare mai... a 26 anni io e mio marito cominciano a provare ad avere uno figlio ma ogni mese ne ho 1 (fase luteale breve, prolattina alta e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta), prendo tutti i tipi di integratori ma nulla cosΓ¬ dopo 11 mesi di tentativi decido di testa mia di prenotarmi lβisterosalpingografia... la eseguo a febbraio 2019 e nello stesso mese rimango incinta di noah che adesso ha 13 mesi (gravidanza super difficile ma che alla fine mi ha dato la gioia piΓΉ grande a 27 anni). Lo allatto fino a qualche settimana fa praticamente e quando io e il papΓ decidiamo di metterci in moto per una seconda gravidanza scopro di non ovulare.. una ragazza del forum mi consiglia di assumere inofert hp e con mio stupore a novembre 2020 quindi un solo mese dopo lβassunzione rimango incinta ma purtroppo lo perdo subito con una biochimica; riassumo questo integratore e questo mese scopro nuovamente di essere incinta e spero vada tutto bene ... oggi sono entrata nella sesta settimana Non mollate mai e credeteci sempre β€οΈ
Ciao gine ma k test Γ¨?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo auguro a tutte noi donne di vedere il loro positivo β€οΈ Comunque io uso, come tante qua, Femometer o one step.... se poi hai bisogno chiedi pure!!! π
Ragazze comunque ho deciso di abbandonare un po il forum... PasserΓ² per leggere i vostri positivi... Ma sono troppo a pezzi... Credevo che i test di ovulazione mi avrebbero aiutato... Grazie a tutte per il supporto un abbraccio β€
Va bene... Ho visto su Internet e ingenuamente l ho fatto anche io... Ma non ci spero... Neanche i test di ovulazione mi hanno aiutato... Il mio regalo do natale e andato male...
Aspetta qualche altro giorno cosΓ¬ hai la certezza nel bene e nel male ,nn a tt esce giΓ positivo a 10 po ,qnd x me qualche speranza puΓ² esserci ancora π€π€π€π₯°
Io invece ho tutte amiche con figli, mia sorella piΓΉ piccola ne ha 2 e anche quella piΓΉ grande ne ha 2.. tutte le mie amiche sposate hanno almeno 1 figlio e anche le mie cugine! Solo io sono ancora a fare testa e muro
Comunque ragazze per me Γ¨ stranissimo vedere tante ragazze della mia etΓ o piΓΉ giovani in cerca di un figlio: io sono l unica sposata tra tutte le mie amiche (ma oltre allo essere sposata direi proprio l unica con una relazione tale da progettare vita insieme etc) e a maggior ragione se dicessi loro che cerchiamo un figlio mi prenderebbero per matta π€£ mi fa piacere sapere di non essere la sola in realtΓ β€οΈ