Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao ragazze buondรฌ! Qualcuna a (presunto perchรฉ non ho usato test di ovulazione) 7 po che ha avuto perdite trasparenti leggermente gelatinose? Le ho trovate stamattina ๐ oltretutto questo mese anche durante l ovulazione non ho avuto praticamente nessuna perdita, il che mi รจ sembrato strano ma non saprei, ho cicli sempre regolari quindi dubito fortemente che sia possibile che stia ovulando adesso
Visualizza messaggio citato
Anche io la vedo ma mi hanni detto che quella macchia si sarebbe dovuta espandere... Bhooo ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ aspetterรฒ ๐๐ grazie cmq per l incoraggiamento โค
Non vorrei illuderti ma io la croce la vedo..e considera pure k l hai fatto alla sera..prima del ritardo sarebbe meglio farlo con la prima urina xk รจ piรน concentrata..tu l hai fatto a 10po k รจ presto e pure di sera ma ripeto io la croce la vedo li a destra
Ciao cara io ora qst mese sto provando inofert plus xo leggendo la scatola ha poco inositolo e il prox mese volevo provare nosifol d consigliato da,roberta!
Ciao ragazze vi scrivo la mia esperienza personale per tirarvi su e dirvi di non mollare mai... a 26 anni io e mio marito cominciano a provare ad avere uno figlio ma ogni mese ne ho 1 (fase luteale breve, prolattina alta e chi piรน ne ha piรน ne metta), prendo tutti i tipi di integratori ma nulla cosรฌ dopo 11 mesi di tentativi decido di testa mia di prenotarmi lโisterosalpingografia... la eseguo a febbraio 2019 e nello stesso mese rimango incinta di noah che adesso ha 13 mesi (gravidanza super difficile ma che alla fine mi ha dato la gioia piรน grande a 27 anni). Lo allatto fino a qualche settimana fa praticamente e quando io e il papร decidiamo di metterci in moto per una seconda gravidanza scopro di non ovulare.. una ragazza del forum mi consiglia di assumere inofert hp e con mio stupore a novembre 2020 quindi un solo mese dopo lโassunzione rimango incinta ma purtroppo lo perdo subito con una biochimica; riassumo questo integratore e questo mese scopro nuovamente di essere incinta e spero vada tutto bene ... oggi sono entrata nella sesta settimana Non mollate mai e credeteci sempre โค๏ธ
Ciao gine ma k test รจ?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo auguro a tutte noi donne di vedere il loro positivo โค๏ธ Comunque io uso, come tante qua, Femometer o one step.... se poi hai bisogno chiedi pure!!! ๐
Ragazze comunque ho deciso di abbandonare un po il forum... Passerรฒ per leggere i vostri positivi... Ma sono troppo a pezzi... Credevo che i test di ovulazione mi avrebbero aiutato... Grazie a tutte per il supporto un abbraccio โค
Va bene... Ho visto su Internet e ingenuamente l ho fatto anche io... Ma non ci spero... Neanche i test di ovulazione mi hanno aiutato... Il mio regalo do natale e andato male...
Be 10po negativo ci potrebbe anchebstare.. Solo perchรฉ รจ accaduta a qualcuno non significa che sia cosรฌ a tutti๐คทโโ๏ธ i test, come giร ti รจ stato detto non vanno smontati perchรฉ non ci risolvi nulla.. Come puoi vedere la macchia blu non colora tutta la croce quindi รจ negativo.. Aspetta il ritardo o il giorno del ciclo per rifarlo.
Aspetta qualche altro giorno cosรฌ hai la certezza nel bene e nel male ,nn a tt esce giร positivo a 10 po ,qnd x me qualche speranza puรฒ esserci ancora ๐ค๐ค๐ค๐ฅฐ
Forza mary ๐ช๐ช๐ชarriverร x tt noi โค๏ธNon demordere magari gennaio sarร il vostro mese ๐ค๐๐ป
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Gine lessi su internet che non va smontato ma sinceramente non lo so perchรฉ io li ho sempre buttati direttamente
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece ho tutte amiche con figli, mia sorella piรน piccola ne ha 2 e anche quella piรน grande ne ha 2.. tutte le mie amiche sposate hanno almeno 1 figlio e anche le mie cugine! Solo io sono ancora a fare testa e muro
Comunque ragazze per me รจ stranissimo vedere tante ragazze della mia etร o piรน giovani in cerca di un figlio: io sono l unica sposata tra tutte le mie amiche (ma oltre allo essere sposata direi proprio l unica con una relazione tale da progettare vita insieme etc) e a maggior ragione se dicessi loro che cerchiamo un figlio mi prenderebbero per matta ๐คฃ mi fa piacere sapere di non essere la sola in realtร โค๏ธ