Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Spero di riuscire a rimanere incinta e portarla a termine... sono giΓ al secondo aborto. La prima a 6 settim. Si Γ¨ fermata ma l'ho scoperto alla 10 settimana, mentre la seconda sono arrivata a 5 settim, sarΓ stata una biochimica. Con la ginecologa avevamo visto che si era impiantato ma avevo un po'di sangue e dopo tre giorni Γ¨ andato via. Vi auguro a tutte un bellissimo positivo...
Visualizza messaggio citato
Direi un bell sintomo! Anche io prima del positivo avevo bruciore di stomaco che di solito non soffro
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io 10 po e stanotte mi sono dovuta alzare per mangiare un biscotto per il fortissimo dolore allo stomaco! Oggi anche stomaco che brucia dopo mangiato e dopo il caffΓ¨! Speriamo bene βπΌ
Io corro continuamente in bagno a lavarmi ahahaha π , io questa settimana ho avuto bruciori di stomaco, soprattutto la mattina
Pensa che mio marito dice che la sente appena, mentre io la sento forte.. Davvero non so.. Io da questa mattina ho anche lo stomaco sottosopraπ€·ββοΈ
Infatti, non riesco a capire come mai visto che le temperature sono basse e secondariamente mi succede anche senza fare sforzi π€... π€π
Ragazze sono a 8po, chi come me? e da questa mattina ho bruciore di stomaco quasi costante ma si attiva e diventa piΓΉ forte appena mangio.. Mix tra reflusso(pare che mi sale tutto) e bruciore. Se partecipassi ad una gara di rutti vincere il primo postoπora o ho preso freddo o.... (e non diciamo nullaπ€) ieri ho avvertito mini punturine proprio nel profondo ma durate pochi secondi e un po' questa mattina appena sveglia.. Nulla al seno se non bello sodoπ
Ciao Silvia! Anche tu eri al primo tentativo vero? Mi ricordo di te βΊοΈ Io continuo a vederle da stamattina, adesso le trovo un pochino piΓΉ bianche e meno trasparenti... in realtΓ ho letto che potrebbe essere segno di gravidanza ma dubito, come si diceva ieri per Google potrei essere non solo incinta ma anche morta π