Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato Stamattina alle 12.30 Γ¨ cosi... mi sembra uguale la linea a quella di controllo !
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze la mia ginecologa invece mi ha detto che in sostituzione al dikirogen zero devo prendere Mioxgin 4g. Io spero proprio che non mi serva e che non mi arrivino!! Ma non so se sostituirΓ³ il dikirogen lo trovo davvero buono
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hope ti mando il messaggio che ho scritto alla mia dottoressa x avere gli esami. A me li ha fatti su ricetta elettronica. Ma uno non era in convenzione. A me la gine ha detto di farlo tra il secondo Γ¨ quarto giorno di ciclo
Per favore mi potresti fare la foto alla tabella dietro? Dove c sn indicati i mg ? Xk io ora ho preso inofert plus ma ha davvero poco inositolo
Elisa sn i test sn ancora negativi..continua a farli..se la linea diventa piΓΉ marcata di quella di controllo sarΓ positivo..da li a 12-24-36 ore avverrΓ l'ovulazione..
I sintomi ci sono tutti... Anche se tranquillamente possono essere da ciclo... Ma leggendo le vostra testimonianze ci spero ancora anche se devo rimanere cpn i piedi per terra..
Γ il primo mese a me... quindi ad oggi, x come ho sempre avuto il ciclo deve venirmi il 19 al massimo il 20.... nn il 21... nn capisco neanche da dove sia venuto fuori, in entrambe le app, il 21 π€£π€£π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Ma su carta bianca o ricetta rossa? Posso chiederti a te quali ha prescritto? A me fsh lh estraiolo progesterone prolattina ormone antimurellano e tiroide che sn tsh ft3 ft4 da fare il 3 gg
Ancbe io 7 po fastidio ... Solo che ho fatto un test a 10 po... Negativo... Anche se ho tutti i sintomi che tu mi hai elencato comprese perdite π«
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ogni tanto entro qui per vedere i nuovi positivi e rivivere le prime emozioni π₯° non significa niente il primo tentativo! A noi Γ¨ successo cosΓ¬... Primo tentativo, con un solo rapporto durante l ovulazione. Quindi abbi fedeπ
Allora vi aggiorno: la mia dott.ssa di base quando le ho parlato di questo discorso della fase luteale mi ha prescritto i dosaggi ormonali...apro la mail dell impegnativa...mi aspettavo di trovare solo dosaggio del progesterone e invece mi ha messo: antimulleriano, Lh, estradiolo, testosterone, progesterone, prolattina, , follitropina...piu t3 e t4 e tsh (che in realta avevo gia dosato). Mi ha scritto di farli al 21esimo giorno del ciclo. La mia domanda Γ¨: non dovrei dosare ciascun ormone in giornate specifiche? Non pretendo di saperne di piu della dottoressa (mio medico di base che tra l altro adoro e compensa brutte esperienze con ginecologaπ) ma mi sembrava di aver letto da alcune di voi che li facevate in giorni diversi...delucidazioni?