Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
GiΓ π π io li volevo consumare ed invece "sorpresa"!! Si o crampi tendono a spostarsi dal lato al centro...identici al preciclo.
Non so se prendere gli stick e farli anche io.. Temo di azzeccarmiπ ci sto pensando da giorni.. Ah e ieri sera mini fitte che sentivo proprio nel profondo, al centro.. Di solito le avverto ai lati, sai all inguine..uf speriamo bene!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pure io solo quella volta e poi al 14po spotting.da allora solo liquide leggere e non sempre. Raga i miei stick hanno iniziato a positivizzarsi a 11 po con una lievissima ombra rosina,se vi ricordate, ma il giorno prima( di cui sera prima quelle perdite gialline),ossia a 10 po era totalmente bianco, difatti non volevo crederci e ad oggi ancora cosΓ¬ π π π π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ molto soggettivo, non Γ¨ che ho avuto crampi e subito perdite,sono passate delle ore tra un evento e l'altro. Cmq possono essere confuse con le perdite preciclo,solo che queste tendono a scurire col passare del tempo mentre le prime restano uguali o addirittura scompaiono.
Io le ho avute solo il 6po. Proprio uguali a quelle da ovulazione e 8n quella stessa giornata dolore alla schiena e da preciclo..pero solo quel giorno.. Questa mattina, credo di stare al 9po,mi sono svegliata col seno che mi faceva male. Ma poco e ora nulla.. Mah
Te lo auguro cara πππππ noi da ottobre π e l ho fatto a luglio e sono aperte π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto a 21 pm ancora cerchio vuoto mai successo almeno quella lampeggiante usciva π£π£ non ci sto capendo un cavolo neanche sto mese. Sto prendendo la tab anche bene questo mese cioΓ¨ direttamente sul letto infatti Γ¨ piΓΉ stabile. Vediamo in settimana se decido ad ovulare bah
A me la gine le ha prescritti su foglio bianco dicendomi che nn sono prescrivibili dl medico d base...quindi se mi dovesse arrivare il ciclo a fine mese procedo cn il dosaggio ormonale
C Γ¨ qualcun altra con fase luteale di 9 gg o comunque corta? Cosa vi hanno detto i vostri ginecologi? Mi ricordo che Sabrina gia mi aveva detto che integrava con ovuli di progesterone pur avendo i valori al 7 po normali proprio per ridotta durata della fl. Qualche altra esperienza simile alla mia?
Ciao...io le ho avute a 7po erano bianco giallino molto chiare(mai successo) accompagnate a crampi..... alla fine sono incintaπ π . π€π€π€π€π€πππ per te....purtroppo non ti resta che aspettare.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi si spezza il cuore leggere queste parole perche le penso anche io....
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara lo diventerai sicuramente β€ anche noi siamo nella stessa situazione e anche io ho questi momenti e l unica cosa che possiamo avere Γ¨ la speranza β€ππͺπ»π€π» sempre anche se so che Γ¨ difficile in alcuni momenti e davvero per fortuna torna sempre ad un certo punto forzaπ₯°β€ππ» io sono qui se hai bisogno β€
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace molto! Spesso ci prendono per pazze o per saputelle mentre noi cerchiamo solo delle risposte! Anche la mia vecchia ginecologa mi snobbava! Spero tu possa trovare una ginecologa umana e non solo medico!
Questa cose Γ¨ la piΓΉ strana di tutte! I mesi scorsi era il mio primo campanello dβallarme!! Questo mese niente! Venerdi Γ¨ il giorno x e solitamente fino al ciclo il dolore non mi passa.. spero solo di non illudermi! Ho una voglia pazzesca di fare un test ma allo stesso tempo non ne ho il coraggio
No anche se ho dei gran momenti di sconforto quando arriva il ciclo, poi la speranza non mi abbandona e ritrovo la forza di lottare Sono sicura che in qualche modo diventerΓ² mamma
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me questo mese e successo lo stesso! Adesso 11po ho mal di stomaco atroce e il seno non si Γ¨ proprio mosso nemmeno il solito dolore ai capezzoli
Forza Sabrina, tu non perdere la speranza. Immagino quanto sia difficile ma ce la farai, anche se la strada sarΓ in salita, non smettere mai di pregareβ€οΈ
Sono 3 gg che non entro nel forum perche volevo staccare un attimo. Ovviamente mi sono venute, ma questo lo immaginavo non avendo avuto che 1 rapporto nel giorno dopo l ovulazione. Il problema che mi scoraggia Γ¨ che mi sono arrivate al 9 giorno po...quindi la mia fase luteale si conferma di 8-9 gg. Questo mi manda in confusione perche ho letto e mi avete detto anche qui che Γ¨ troppo breve. La ginecologa del consultorio quando le avevo detto i miei dubbi mi aveva trattata da deficiente e mi aveva detto, facendomi ecografia, di contare i giorni da quel momento perche avrei ovulato a breve e solo allora mi sarei dovuta porre il problema. Oggi allora ho fatto mille chiamate al consultorio per rintracciarla e mi ha detto che mi dovevo porre il problema solo se non rimanevo in cinta e che al limite potevo integrare progesterone solo una volta che ero in gravidanza. Allora le ho detto che a una mia amica (in realta esperienza vostra) glielo hanno integrato da prima per favorire l attecchimento del ovocita e lei mi ha risposto: βah prima??beh pero dovrebbe fare dosaggi ormonali..se li faccia prescrivere dal medico di baseβπ±non ho parole. Sono affranta e amareggiata.Ovviamente dovrΓ³ cambiare ginecologo, ma con i tempi di attesa che ci sono ho la visita il 22 febbraioπNon so che fare. Aiutatemi vi prego
Ciao ragazze, ogni tanto vi leggo e faccio i miei piΓΉ cari auguri a tutti i positivi del mese! Faccio il tifo per tutte voi. Io sono in attesa del monitoraggio di giovedΓ¬, dopo clomid preso anche questo mese Inizio ad arrivare al giro di boa, Γ¨ la terza assunzione e la seconda con doppia dose, non credo mi spingerΓ³ piΓΉ in lΓ di gennaio con questo farmaco... E dopo si aprirΓ un altro scenario.. Ma ovviamente spero nel miracolo prima πUn abbraccio a tutte
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Io sto malissimo con lo stomaco! Da quando ho finito di cenare non si Γ¨ piΓΉ tolto! Durante la notte ho preso un riopam(tipo malox) ma niente non mi passa! Sono solo a 11po spero arrivi presto venerdi per sapere, sono troppo tentata a fare un test!
Non so se ieri hai avuto rapporti cmq.oggi la linea dovrebbe superare qll d controllo quindi avere.il picco
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara dato che hai scritto rispondendo al mio messaggio mi sento di dirti forzaπ€π»π€π»ππππͺπ»πͺπ» io ho fatto l esame delle tube a luglio e adesso aspetto il ciclo che inizi e finisca per fare il tampone vaginale per poi fare controlliπ₯°π€π» da quando ci provate?