Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ πŸ˜…πŸ˜… io li volevo consumare ed invece "sorpresa"!! Si o crampi tendono a spostarsi dal lato al centro...identici al preciclo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se prendere gli stick e farli anche io.. Temo di azzeccarmi😜 ci sto pensando da giorni.. Ah e ieri sera mini fitte che sentivo proprio nel profondo, al centro.. Di solito le avverto ai lati, sai all inguine..uf speriamo bene!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io solo quella volta e poi al 14po spotting.da allora solo liquide leggere e non sempre. Raga i miei stick hanno iniziato a positivizzarsi a 11 po con una lievissima ombra rosina,se vi ricordate, ma il giorno prima( di cui sera prima quelle perdite gialline),ossia a 10 po era totalmente bianco, difatti non volevo crederci e ad oggi ancora cosΓ¬ πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo, non è che ho avuto crampi e subito perdite,sono passate delle ore tra un evento e l'altro. Cmq possono essere confuse con le perdite preciclo,solo che queste tendono a scurire col passare del tempo mentre le prime restano uguali o addirittura scompaiono.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I crampi mi accompagnano ancora adesso e talvolta mi spaventano perchΓ© mi svegliano in piena notte e sempre verso le 3πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈ. Quelli a 7 po sono durati 24h circa a partire dal 6po ed erano piΓΉ un fastidio. Cmq sono indecifrabili perchΓ© sono propio uguali al preciclo solo che durano secondi o qualche minuto e mi provocano,una volta passati,flatulenza 🀭🀭🀭 segno che Γ¨ l'utero che si "muove" per adattarsi. Ah poi volevo segnalarvi che al 14 po ho avuto spotting,che poi ho saputo,fosse da impianto( mi sono spaventata tantissimo) durato qualche ora poi stop. In pratica era sangue vecchio dovuto all'impianto, una sorta di pulizia ed era di un colore marrone con sottotono beige/giallo per niente vicino al rosso/rosso scuro. Le perdite che ho attualmente sono liquide biancastre e molto leggere. Poi non ho assolutamente piΓΉ nulla la nausea Γ¨ scomparsa ma se sento qualche odore si presenta ma deve essere "provocata
    " diciamo, al seno nessun fastidio ma sta bello su🀣🀣.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute solo il 6po. Proprio uguali a quelle da ovulazione e 8n quella stessa giornata dolore alla schiena e da preciclo..pero solo quel giorno.. Questa mattina, credo di stare al 9po,mi sono svegliata col seno che mi faceva male. Ma poco e ora nulla.. Mah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho avuto delle perdite bianco gialline gelatinose, ma crampi quasi nulla.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Buongiorno,
    Una domanda, sia Femometer che Flo mi segnano il ciclo il 21 dicembre....
    allora, ultimo ciclo il 21 novembre..... come Γ¨ possibile dopo 30 giorni se io mio ciclo Γ¨ di 28 giorni, al massimo 29? Quindi secondo me devo venirmi il 19 o 20 dicembre, vi torna? La mia fase luteale, quindi tra giorno ovulatorio e ciclo Γ¨ di 13/ 14 giorni e al 14/15 giorno sempre arrivato il ciclo.... ora perchΓ© me lo da dopo 1 mese esatto (30 giorni) questo mese? Nn mi torna....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ noi da ottobre πŸ˜… e l ho fatto a luglio e sono aperte πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto a 21 pm ancora cerchio vuoto mai successo almeno quella lampeggiante usciva 😣😣 non ci sto capendo un cavolo neanche sto mese. Sto prendendo la tab anche bene questo mese cioè direttamente sul letto infatti è più stabile. Vediamo in settimana se decido ad ovulare bah
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary noi proviamo da settembre 2019 qnd un bel po πŸ˜…spero k qst esame mi porti fortuna πŸ€ 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scintilla...io dopo il parto ho una fase luteale di 12 giorni, sempre avuta di 15 giorni, la mia ginecologa mi ha dato un progesterone naturale per riportare la fase luteale come prima. Si chiama progepril non serve ricetta perchΓ© Γ¨ naturale. Ho cominciato questo mese dal 16 giorno al 24 esimo giorno del ciclo. Poi tra qualche giorno vado a fare i dosaggi ormonali perchΓ©ho smesso di allattare da poco.
    Cmq una fase luteale di 9 giorni secondo me Γ¨ troppo corta. Deve essere di almeno 11-12 giorni.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine le ha prescritti su foglio bianco dicendomi che nn sono prescrivibili dl medico d base...quindi se mi dovesse arrivare il ciclo a fine mese procedo cn il dosaggio ormonale
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C Γ¨ qualcun altra con fase luteale di 9 gg o comunque corta? Cosa vi hanno detto i vostri ginecologi? Mi ricordo che Sabrina gia mi aveva detto che integrava con ovuli di progesterone pur avendo i valori al 7 po normali proprio per ridotta durata della fl. Qualche altra esperienza simile alla mia?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ce le ho... Abbondanti gelatino se bianche e crampi... I crampi sonp Stati sporadici o sempre? PerchΓ© io ce li ho ogni giorno ma nn capisco se vogliono dire arrivo del ciclo o altro πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io le ho avute a 7po erano bianco giallino molto chiare(mai successo) accompagnate a crampi..... alla fine sono incintaπŸ˜…πŸ˜…. πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€ per te....purtroppo non ti resta che aspettare.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si spezza il cuore leggere queste parole perche le penso anche io....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lo diventerai sicuramente ❀ anche noi siamo nella stessa situazione e anche io ho questi momenti e l unica cosa che possiamo avere Γ¨ la speranza β€πŸ€πŸ’ͺ🏻🀞🏻 sempre anche se so che Γ¨ difficile in alcuni momenti e davvero per fortuna torna sempre ad un certo punto forzaπŸ₯°β€πŸ™πŸ» io sono qui se hai bisogno ❀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! Spesso ci prendono per pazze o per saputelle mentre noi cerchiamo solo delle risposte! Anche la mia vecchia ginecologa mi snobbava! Spero tu possa trovare una ginecologa umana e non solo medico!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cambiare ginecologo, Γ¨ l’unica strada. Trova qualcuno di cui fidarti e che ti ascolta. Io cosΓ¬ ho fatto, e ne ho cambiati due, adesso penso di aver trovato quello che cercavo. Non so in italia perchΓ© io abito in Svizzera, ma il mio qui Γ¨ anche specializzato di endocrinologia e riproduzione assistita, penso che sia importante cercare qualcuno esperto (non un semplice ginecologo che fa visite e controlli), soprattutto se stai cercando da un po’ o hai problemi. In bocca al lupo 🀞🀞
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cose Γ¨ la piΓΉ strana di tutte! I mesi scorsi era il mio primo campanello d’allarme!! Questo mese niente! Venerdi Γ¨ il giorno x e solitamente fino al ciclo il dolore non mi passa.. spero solo di non illudermi! Ho una voglia pazzesca di fare un test ma allo stesso tempo non ne ho il coraggio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stranamente il seno nemmeno a me, di solito mi fa male dopo qualche gg dall’ovulazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche se ho dei gran momenti di sconforto quando arriva il ciclo, poi la speranza non mi abbandona e ritrovo la forza di lottare
    Sono sicura che in qualche modo diventerΓ² mamma
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me questo mese e successo lo stesso! Adesso 11po ho mal di stomaco atroce e il seno non si Γ¨ proprio mosso nemmeno il solito dolore ai capezzoli
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff che strazio queste visite cosΓ¬ lontaneπŸ˜“ io nn so aiutarti perchΓ© ho una fase luteale di 11-12 gg a quanto pare. Nn puoi contattare qualcun altro?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze oggi diarrea e pancia gonfia da 2 po. Oggi sono a 4 po.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sabrina, tu non perdere la speranza. Immagino quanto sia difficile ma ce la farai, anche se la strada sarà in salita, non smettere mai di pregare❀️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 3 gg che non entro nel forum perche volevo staccare un attimo. Ovviamente mi sono venute, ma questo lo immaginavo non avendo avuto che 1 rapporto nel giorno dopo l ovulazione. Il problema che mi scoraggia Γ¨ che mi sono arrivate al 9 giorno po...quindi la mia fase luteale si conferma di 8-9 gg. Questo mi manda in confusione perche ho letto e mi avete detto anche qui che Γ¨ troppo breve. La ginecologa del consultorio quando le avevo detto i miei dubbi mi aveva trattata da deficiente e mi aveva detto, facendomi ecografia, di contare i giorni da quel momento perche avrei ovulato a breve e solo allora mi sarei dovuta porre il problema. Oggi allora ho fatto mille chiamate al consultorio per rintracciarla e mi ha detto che mi dovevo porre il problema solo se non rimanevo in cinta e che al limite potevo integrare progesterone solo una volta che ero in gravidanza. Allora le ho detto che a una mia amica (in realta esperienza vostra) glielo hanno integrato da prima per favorire l attecchimento del ovocita e lei mi ha risposto: β€œah prima??beh pero dovrebbe fare dosaggi ormonali..se li faccia prescrivere dal medico di baseβ€πŸ˜±non ho parole. Sono affranta e amareggiata.Ovviamente dovrΓ³ cambiare ginecologo, ma con i tempi di attesa che ci sono ho la visita il 22 febbraio😭Non so che fare. Aiutatemi vi prego
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ogni tanto vi leggo e faccio i miei piΓΉ cari auguri a tutti i positivi del mese!
    Faccio il tifo per tutte voi.
    Io sono in attesa del monitoraggio di giovedΓ¬, dopo clomid preso anche questo mese Inizio ad arrivare al giro di boa, Γ¨ la terza assunzione e la seconda con doppia dose, non credo mi spingerΓ³ piΓΉ in lΓ  di gennaio con questo farmaco... E dopo si aprirΓ  un altro scenario.. Ma ovviamente spero nel miracolo prima πŸ€Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io sto malissimo con lo stomaco! Da quando ho finito di cenare non si Γ¨ piΓΉ tolto! Durante la notte ho preso un riopam(tipo malox) ma niente non mi passa! Sono solo a 11po spero arrivi presto venerdi per sapere, sono troppo tentata a fare un test!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ieri hai avuto rapporti cmq.oggi la linea dovrebbe superare qll d controllo quindi avere.il picco
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dato che hai scritto rispondendo al mio messaggio mi sento di dirti forzaπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻 io ho fatto l esame delle tube a luglio e adesso aspetto il ciclo che inizi e finisca per fare il tampone vaginale per poi fare controlliπŸ₯°πŸ€žπŸ» da quando ci provate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione