Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao! Confermo di combinare ginecologo ..secondo me nella ricerca di gravidanza sopratutto se, come per noi tarda ad arrivare, bisogna farsi seguire da qualcuno piรน esperto. Non tutti i ginecologi sono preparati sul pre concepimento e molte cose non le sanno purtroppo.. di che zona sei tu?
Grazie molto gentile โบ๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si sรฌ quando ho avuto la biochimica era a sinistra il dolore ๐ค Io sogni strani ho smesso, ho sognato test, ho sognato bambini....... Benedetti sogni!!! Si deve cercare di stare tranquille il piรน possibile ๐ชโค๏ธ
Con l ovulazione non credo di avere problemi...alle ecografie non hanno mai rilevato cisti o altre altrrazioni...nel periodo ovulatorio avevo un follicolo idoneo all eco, muco abbondante ad albume e fittine all ovaio..i gg dopo classico aumento della tb a conferma...quindi almeno quello mi fa pensare che sia tt ok...รจ la durata della fase luteale che sembra troppo breve. Tra l altro secondo me se mi fanno fare i dosaggi al 21-22 pm ci sta che anche il progesterone risulti nella norma, perche avrรณ appena ovulato..il problema รจ il suo livello gia dopo 8-9 gg
Quanto hai avuto la biochimica, e lo stesso dolore all'ovaio, era sempre il sinistro? Che tipo di dolore era? Io ho avuto il dolore dalla parte destra... mi pare di aver letto che se รจ impianto รจ sulla parte sinistra, ma non sono sicura, se fosse cosรฌ per me era un dolore causato da altro. Stanotte ho sognato di fare un test di gravidanza, e venivano fuori 4 linee e cercavo il bugiardino per vedere le istruzioni che erano assurde, ma alla fine era negativo. Faccio sempre sogni cosรฌ... Ho sognato che porgevo a mio padre (che รจ morto da quasi 2 anni in modo improvviso) una bambina e lui sorrideva, coccolandola e dicendomi che era una bimba Bell grassa โค๏ธ๐ญ ormai sogno solo queste cose.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabry, si lโho iniziato domenica. Si io ovuli spontaneamente, ma secondo la ginecologa cโรจ qualche problema.
Ciao Roberta! Anche tu hai iniziato clomid? Ma tu ovuli spontaneamente?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a Tutteโค๏ธ Dal 7 po che ho avuto quel dolore durato due ore in basso all ovaia sinistra, tutto tace.... oggi 9 po ho del muco tipo ovulazione ma biancastro ๐ค๐ชโค๏ธ Voi come state? Sintomi?
Buongiorno e buon lavoro ๐ช๐ bene, tienici sempre aggiornate๐๐ค
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, buongiorno. Sono mattiniera sto andando al lavoro๐ญ๐ญ.. ieri ho ritirato gli esami del sangue quelli ormonali, e per fortuna almeno quelli vanno bene. Quindi continuiamo a provare . Il Clomid lo sto prendendo ed il 21 ho lโeco con la gine di controllo. Vi dirรฒ che mi sento piรน tranquilla. Stamattina cerco anche di spostare lโappuntamento x il marito x lo spermiogramma
Esatto ๐ Perรฒ dipende anche dal motivo per cui te li fa fare... i dosaggi ormonali fatti a inizio ciclo per esempio ti dicono se ci sono problemi con lโovulazione..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io in piedi dal dolore mi piegavo e sdraiata a pancia su nn potevo stare.... un poโ meglio da parte con gambe piegate.... ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค cโรจ lo auguro con il cuore โค๏ธ
Io dovevo stare in piedi ๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma erono forti, giuro che non sapevo come stare a letto..... tipo 2 orette sono durate e nn sapevo come stare, ovaia sinistra, come mi presero a luglio che poi ho avuto la biochimica.... comunque tanto siamo agli sgoccioli, il 19 o 20 dovrebbero arrivarmi..... speriamo ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Anche oggi stomaco sottosopra,ma si sono aggiunti sbalzi di temperatura e dolorino proprio al centro/utero, se faccio anche solo una leggera pressione con le dita sento dolore preceduto da leggerissime punture. Per la prima volta il seno oggi mi ha fatto male la mattina, ora che รจ sera un po' ma sempre se lo tocco altrimenti non sento nulla.. - 7 al verdetto..
Ragazze ho un mal di pancia e una pancia gonfia che mi stanno preoccupando! Sono al 4po๐ญ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi la mia parrucchiera mi ha detto che prima di sapere che era incinta aveva questo mal di stomaco atroce come il mio!! Ovviamente non le ho detto che sto provando ad avere un figlio ma involontariamente mi ha acceso una speranza!
Non mi voglio illudere, ma ricordo che mia sorella aveva sospettato di essere incinta perchรฉ ha sentito un dolore forte verso un ovaio (aveva letto questo come sintomo da impianto in un forum di gravidanza), ora sono passati anni e non ricorda quanto รจ durato il dolore, ma avete mai sentito questo come sintomo da impianto? ร che ieri sera, 9 po, ho avuto dolore tipo crampo verso l'ovaio destro, ma per circa 1 ora, fosse stato piรน sotto avrei pensato ad appendicite. Non voglio illudere, perchรฉ รจ quasi 1 anno e mezzo che provo, ma mi farebbe piacere sentire testimonianze.
Ciao Scintilla, Anche con me avevano fatto cosรฌ. I primi approfondimenti li ho fatti facendo quegli esami al 21esimo giorno.Quando poi sono andata piรน a fondo nei controlli, il ginecologo me li ha fatti fare tra il 2 e il 5 giorno di ciclo.Tieni presente che lโantimulleriano ti indica la riserva ovarica e poi farlo in qualsiasi momento senza tenere conto del ciclo!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro di โคโค
Davvero mi accendi la speranza! Mi sembra di rivvivere i miei sintomi... Incluso test a 10 po negativo... Speriamo che il finale sia lo stesso โค