Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao! Confermo di combinare ginecologo ..secondo me nella ricerca di gravidanza sopratutto se, come per noi tarda ad arrivare, bisogna farsi seguire da qualcuno piΓΉ esperto. Non tutti i ginecologi sono preparati sul pre concepimento e molte cose non le sanno purtroppo.. di che zona sei tu?
Grazie molto gentile βΊοΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sΓ¬ quando ho avuto la biochimica era a sinistra il dolore π€ Io sogni strani ho smesso, ho sognato test, ho sognato bambini....... Benedetti sogni!!! Si deve cercare di stare tranquille il piΓΉ possibile πͺβ€οΈ
Con l ovulazione non credo di avere problemi...alle ecografie non hanno mai rilevato cisti o altre altrrazioni...nel periodo ovulatorio avevo un follicolo idoneo all eco, muco abbondante ad albume e fittine all ovaio..i gg dopo classico aumento della tb a conferma...quindi almeno quello mi fa pensare che sia tt ok...Γ¨ la durata della fase luteale che sembra troppo breve. Tra l altro secondo me se mi fanno fare i dosaggi al 21-22 pm ci sta che anche il progesterone risulti nella norma, perche avrΓ³ appena ovulato..il problema Γ¨ il suo livello gia dopo 8-9 gg
Quanto hai avuto la biochimica, e lo stesso dolore all'ovaio, era sempre il sinistro? Che tipo di dolore era? Io ho avuto il dolore dalla parte destra... mi pare di aver letto che se Γ¨ impianto Γ¨ sulla parte sinistra, ma non sono sicura, se fosse cosΓ¬ per me era un dolore causato da altro. Stanotte ho sognato di fare un test di gravidanza, e venivano fuori 4 linee e cercavo il bugiardino per vedere le istruzioni che erano assurde, ma alla fine era negativo. Faccio sempre sogni cosΓ¬... Ho sognato che porgevo a mio padre (che Γ¨ morto da quasi 2 anni in modo improvviso) una bambina e lui sorrideva, coccolandola e dicendomi che era una bimba Bell grassa β€οΈπ ormai sogno solo queste cose.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabry, si lβho iniziato domenica. Si io ovuli spontaneamente, ma secondo la ginecologa cβΓ¨ qualche problema.
Ciao Roberta! Anche tu hai iniziato clomid? Ma tu ovuli spontaneamente?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a Tutteβ€οΈ Dal 7 po che ho avuto quel dolore durato due ore in basso all ovaia sinistra, tutto tace.... oggi 9 po ho del muco tipo ovulazione ma biancastro π€πͺβ€οΈ Voi come state? Sintomi?
Buongiorno e buon lavoro πͺπ bene, tienici sempre aggiornateππ€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, buongiorno. Sono mattiniera sto andando al lavoroππ.. ieri ho ritirato gli esami del sangue quelli ormonali, e per fortuna almeno quelli vanno bene. Quindi continuiamo a provare . Il Clomid lo sto prendendo ed il 21 ho lβeco con la gine di controllo. Vi dirΓ² che mi sento piΓΉ tranquilla. Stamattina cerco anche di spostare lβappuntamento x il marito x lo spermiogramma
Esatto π PerΓ² dipende anche dal motivo per cui te li fa fare... i dosaggi ormonali fatti a inizio ciclo per esempio ti dicono se ci sono problemi con lβovulazione..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io in piedi dal dolore mi piegavo e sdraiata a pancia su nn potevo stare.... un poβ meglio da parte con gambe piegate.... π€π€π€π€π€ cβΓ¨ lo auguro con il cuore β€οΈ
Io dovevo stare in piedi π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma erono forti, giuro che non sapevo come stare a letto..... tipo 2 orette sono durate e nn sapevo come stare, ovaia sinistra, come mi presero a luglio che poi ho avuto la biochimica.... comunque tanto siamo agli sgoccioli, il 19 o 20 dovrebbero arrivarmi..... speriamo π€π€π€π€π€
Anche oggi stomaco sottosopra,ma si sono aggiunti sbalzi di temperatura e dolorino proprio al centro/utero, se faccio anche solo una leggera pressione con le dita sento dolore preceduto da leggerissime punture. Per la prima volta il seno oggi mi ha fatto male la mattina, ora che Γ¨ sera un po' ma sempre se lo tocco altrimenti non sento nulla.. - 7 al verdetto..
Ragazze ho un mal di pancia e una pancia gonfia che mi stanno preoccupando! Sono al 4poπ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze oggi la mia parrucchiera mi ha detto che prima di sapere che era incinta aveva questo mal di stomaco atroce come il mio!! Ovviamente non le ho detto che sto provando ad avere un figlio ma involontariamente mi ha acceso una speranza!
Ciao Scintilla, Anche con me avevano fatto cosΓ¬. I primi approfondimenti li ho fatti facendo quegli esami al 21esimo giorno.Quando poi sono andata piΓΉ a fondo nei controlli, il ginecologo me li ha fatti fare tra il 2 e il 5 giorno di ciclo.Tieni presente che lβantimulleriano ti indica la riserva ovarica e poi farlo in qualsiasi momento senza tenere conto del ciclo!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro di β€β€
Davvero mi accendi la speranza! Mi sembra di rivvivere i miei sintomi... Incluso test a 10 po negativo... Speriamo che il finale sia lo stesso β€