Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri ππππ eh immagino che sorpresaπ, ma forse l avevi fatto troppo presto per questo ti aveva dato il negativo!che bello!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE
19 - ELENA
20 - SOFIA
21 - GIULIA - LUANA
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - MELISSA - HOPE
31 -
πβ€οΈ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE - ELISA - ROBERTA
Ragazze!!! Io sono incredula Γ¨ positivo o ho le allucinazioni? Ho fatto un test settimana scorsa ed era negativo ma il ciclo non mi arrivava sono nel pallone non me lo aspettavo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, qui la notte al lavoro procede lenta. Ieri mattina sono riuscita a spostare lo spermiogramma di mio marito a gennaio, e cade proprio nel periodo in cui dovrebbero esserci le malefiche, che se vengono anche questo mese non vanno ad intaccare la settimana fertile con il periodo di astinenza.
Ciao hope se hai fatto il primo stick ovulazione clearblue esce sempre il tindo vuoto xk la pennina deve registrarsi..sia se Γ¨ nuova sia se Γ¨ una k avevi giΓ usato..quando la lasci spsnta x piΓΉ di tre gg si resetta..prova controllare le linee dello stick come sono
Ragazze purtroppo ho finito i test canadesi xk l ultimo l ho fatto a pranzo e ancora nn era proprio ancora forte la linea d controllo e ho provato con il clear blue poco fa xk tutt oggi ho avuto dolore al fianco destro tipico dell ovulaZione e mi aspettavo la faccia cn il sorriso invece tondo vuoto...la prima volta che i sintomi nn coincidono gli altri mesi il dolore all ovaia indicava test positivo infatti cosi Γ¨ stato...Secondo me qst cambiamento Γ¨ dovuto all integratore...voi che dite?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello Elisa!!!!! Congratulazioni!!!!!ππππππππβ€β€β€β€β€
Non so Alessia, per me Γ¨ normalissimo... io arrivo al max a 130 ma a volte anche 105... ora con gli integratori sto vedendo un rialzo ma considera che, dalle analisi che ho fatto, non risultano problemi di ovulazione...
Anche noi siamo al primo tentativo e ho utilizzato i test di ovulazione avendo a volte un ciclo irregolare.. Non le aspetto per dimenica.. I giorni scorsi avevo pancia gonfia soprattutto alla sera e tensione al seno e spesso lo stimolo della pipì...ora più niente sparito tutto mi è restato solo il fastidio al seno che spesso ho prima del ciclo e a volte qualche crampetto qua e là strano ma non vorrei che fosse la tensione e l'ansia dell'attesa per le rosse
Ciao melissa! potrebbe essere che domani si alzi ancora di più... a me in genere succede così... solo un mese mi si fermò ad 82 e il giorno dopo è sceso... se non è proprio il giorno di apice ci sei vicina!
Ciao... grazie π ai sintomi che ho elencato ho dimenticato di aggiungere anche una leggera insonnia ma lβavevo associata allβansia dellβattesa delle rosse. Questo Γ¨ il secondo tentativo ed il mese scorso ero rimasta molto male allβarrivo del ciclo. Per questo motivo questo mese mi ero imposta di non pensarci e di non cercare i sintomi in ogni cosa π
Ho avuto tensione al seno e sopratutto fastidio ai capezzoli (ma spesso li avevo anche prima del ciclo) poi nellβultima settimana ho avuto delle perdite bianche che mi sono sembrate un poβ strane, ma siccome avevo qualche volta dei crampi mestruali non vi avevo dato tanto peso.
Ciao Elisa che bello!!!!!! Hai avuto sintomi evidenti?? Tipo frequente minzione o bruciori di stomaco o seno gonfio e dolente???Ti faccio i miei migliori auguri e spero che andrΓ tutto bene....