Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo farei 😊
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qlcn ha usato concieve plus? Serve?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luna..ank io nella tua stessa situazione..ieri notte passata in bianco x i dolori fastidiosi..nn riuscivo a trovare una posizione nel letto x una fortissima tensione alle ovaie..da ieri un po di fastidio al seno..🀞🀞 x tutte noi rimaste..la speranza è l'ultima a morire ❀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il ginecologo ha detto che potevo riprovarci subito
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, ci siamo alle risposte, non le aspetto x domani, al massimo domenica........
    in tal caso lunedì 21 farò un test, per il il 21 è una data particolare, spero ci porti fortuna quest anno 🀞🀞🀞🀞🀞
    SennΓ² carichi a iniziare L anno con controlli molto approfonditi!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai apettato il capoparto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1
    Ragazze che dite rapporti anche oggi? L’app mi ha confermato l’ovulazione oggi
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, si spero arrivi presto.. e spero arrivi presto il nostro arcobaleno🀞🏻
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica 😊 mi sono ripulita da sola, oggi sono 40 giorni esatti... boh aspetto ancora un po’, poi andrΓ² a fare una visita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella, io ho avuto un aborto a giugno e mi sono ripulita da sola. Il ciclo mi Γ¨ tornato dopo 40 giorni. Stai tranquilla che ti arriverΓ .

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque te lo auguro di cuore davvero!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro..hai avuto un aborto con raschiamento o ti sei pulita da sola?se hai fatto raschiamento di solito si parla di quarantina e il ciclo dovrebbe arrivare dopo 40 giorni circa
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio da dopo il presunto ciclo perchΓ© adesso mi sta passando la candida πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ.... πŸ’ͺπŸ»πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale uguale a te Alessia! Flo mi dice 24 ma secondo me sarΓ  23... comunque non le vorrei per nessuna giornataπŸ˜… forza se non Γ¨ andata stavolta andrΓ  meglio la prossima, anche coi controlli☺️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Io ieri per pura curiositΓ  l ho presa ma non mi va di stare a prenderla ogni giorno πŸ˜… speriamo di avere la stessa fortuna di tua mamma!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dovrebbero non venire il 23/24 dicembre, dopo di che se non arriva inizieremo con i controlli. Tu per quando non le aspetti?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderΓ² la temperatura basale, stiamo a vedere, non perdo comunque la speranza anche perchΓ© dicono che i dolori da ciclo possono significare entrambe le cose πŸ’ͺ🏻 (mia mamma mi ha sempre detto che lei Γ¨ rimasta al primo colpo e senza mirare quindi πŸ€žπŸ€)
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Quando ti dovrebbero venire? Dai speriamo bene per tutte πŸ₯°πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Se questo mese non Γ¨ andata il prossimo si fa sul serio, io ho comprato i test di ovulazione clearblu digitale
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basta finisca questo 2020 che dura da secoli... grazie mille del sostegno!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puo esserci sia in gravidanza che in preciclo purtroppo. Eh mi dispiace...anche io e mio marito quest anno faremo Natale da soli..ma cerchiamo di vedere i nostri parenti prima...anche noi questo we con mia mamma..lo scorso c erano i suoceri. Un abbraccioβ€οΈπŸŽ„
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna, io da ieri ho dolori da ciclo sembra che mi debbano venire da un momento all’altro, ma mancano ancora 4 giorni alle presunte rosse. Se devono arrivare che arrivino presto cosΓ¬ almeno posso tentare seriamente questa volta πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho una fame devastante...ma immagino sia piΓΉ dovuta al pre ciclo,vero? Mi dovrebbero arrivare domani ma fino al 24staro' separata da mio marito perchΓ© oggi vado da mia mamma in Veneto per qualche giorno dato che natale lo faremo separate ed Γ¨ il primo senza papΓ ...speriamo non arrivino...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna ci ritroviamo qui anche questo mese. Io sono a 8po nulla di particolare. Non sono molto ottimista anche io ho delle perdite gialline durante il giorno e il seno sx piΓΉ teso del destro ( ma questo lo avevo anche lo scorso mese). L'unica cosa Γ¨ un pΓ² di diarrea che sto avendo oggi, ma non so se puΓ² essere collegato o meno.

• Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻🀞🏻❀️ Spero arrivi presto il ciclo per poterci riprovare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ❀️ Vedrai tornerΓ  il positivo πŸ’ͺπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buondΓ¬! Leggo di tanti positivi, auguroni πŸ₯° speriamo di vederne uno anche noi presto presto!
    Io sono a (presunto) 11 po: ieri ho avuto perdite bianchine cremose e perdite piΓΉ trasparenti e β€œgelatinose”, oltre che delle fitte fortine nelle ovaie; non mi sorprenderei di nulla perchΓ© soffro di dolore nel basso ventre prima del ciclo ma oltre ai soliti dolorini a cui sono abituata ieri notte a letto ho avuto delle vere e proprie fitte tant’è che ho dovuto cambiare posizione. Magari non significa nulla, giusto per dire e sperarci un po’... voi avete novitΓ  o sintomi particolari?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi per me sono 40 giorni dall’aborto e del ciclo neanche l’ombra πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Ho avuto rapporti, ma ho appena fatto un test ed Γ¨ negativo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi siamo.in.tante alla ricerca del secondooo!!!!bene bene!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba Γ¨ nata a luglio 2018 quindi sn coetaneiiii!! Lei Γ¨ arrivata al quarto tentativo invece con qst mi ritrovo giΓ  a sette tentativi falliti....e sn d accordo con te ank.io sn.giΓ  scoraggiata ma qst quando mi concentro sul pensiero di un altro figlio...altrimenti mi sento molto fortunata e penso che x noi siamo meno frustrante della prima volta...il nostro sogno l abbiamo giΓ  tra d noi...qua sul gruppo abbiamo molte che cercano il primo e mi fanno ricordare i pianti giorni su giorni che mi facevo affinchΓ© nn Γ¨ arrivato il.positivo...cmq speriamo bene x tutte
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst mese.ho iniziato cn l inofert e.nn ho capito quando ho ovulato xk qundo ho avuto i sintomi classici d ovulazione il test mi dava che ancora nn avevo il picco cosa che gli altri mesi il dolore veniva confermato dall apice sugli stick sto facendo a gg alterni speriamo d coprire lo stesso....
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scoperto dell’aborto il 17 dicembre πŸ™.. mollare mai, ma quanta fatica ❀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione