Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Luna..ank io nella tua stessa situazione..ieri notte passata in bianco x i dolori fastidiosi..nn riuscivo a trovare una posizione nel letto x una fortissima tensione alle ovaie..da ieri un po di fastidio al seno..π€π€ x tutte noi rimaste..la speranza Γ¨ l'ultima a morire β€
No il ginecologo ha detto che potevo riprovarci subito
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, ci siamo alle risposte, non le aspetto x domani, al massimo domenica........ in tal caso lunedΓ¬ 21 farΓ² un test, per il il 21 Γ¨ una data particolare, spero ci porti fortuna quest anno π€π€π€π€π€ SennΓ² carichi a iniziare L anno con controlli molto approfonditi!!!!
Ciao Erica π mi sono ripulita da sola, oggi sono 40 giorni esatti... boh aspetto ancora un poβ, poi andrΓ² a fare una visita
Ciao tesoro..hai avuto un aborto con raschiamento o ti sei pulita da sola?se hai fatto raschiamento di solito si parla di quarantina e il ciclo dovrebbe arrivare dopo 40 giorni circa
Uguale uguale a te Alessia! Flo mi dice 24 ma secondo me sarΓ 23... comunque non le vorrei per nessuna giornataπ forza se non Γ¨ andata stavolta andrΓ meglio la prossima, anche coi controlliβΊοΈ
Fai benissimo! Io ieri per pura curiositΓ l ho presa ma non mi va di stare a prenderla ogni giorno π speriamo di avere la stessa fortuna di tua mamma!
Esattamente! Se questo mese non Γ¨ andata il prossimo si fa sul serio, io ho comprato i test di ovulazione clearblu digitale
Si puo esserci sia in gravidanza che in preciclo purtroppo. Eh mi dispiace...anche io e mio marito quest anno faremo Natale da soli..ma cerchiamo di vedere i nostri parenti prima...anche noi questo we con mia mamma..lo scorso c erano i suoceri. Un abbraccioβ€οΈπ
Ciao luna, io da ieri ho dolori da ciclo sembra che mi debbano venire da un momento allβaltro, ma mancano ancora 4 giorni alle presunte rosse. Se devono arrivare che arrivino presto cosΓ¬ almeno posso tentare seriamente questa volta πͺπ»πͺπ»π
Ciao Luna ci ritroviamo qui anche questo mese. Io sono a 8po nulla di particolare. Non sono molto ottimista anche io ho delle perdite gialline durante il giorno e il seno sx piΓΉ teso del destro ( ma questo lo avevo anche lo scorso mese). L'unica cosa Γ¨ un pΓ² di diarrea che sto avendo oggi, ma non so se puΓ² essere collegato o meno.
Buongiorno ragazze, oggi per me sono 40 giorni dallβaborto e del ciclo neanche lβombra π€¦π»ββοΈ Ho avuto rapporti, ma ho appena fatto un test ed Γ¨ negativo
Io qst mese.ho iniziato cn l inofert e.nn ho capito quando ho ovulato xk qundo ho avuto i sintomi classici d ovulazione il test mi dava che ancora nn avevo il picco cosa che gli altri mesi il dolore veniva confermato dall apice sugli stick sto facendo a gg alterni speriamo d coprire lo stesso....