Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ottimo allora ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si sono incinta! Ma in che senso nonostante ciรฒ?
Super Sposa
Dicembre 2019
Bari
Luisa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ho visto le foto degli stick... Ma li hai, fatti con la prima urina? In teoria se fatti con quella, dovrebbero rilevare le beta! A me al 10 po erano identiche le linee, e test di gravidanza positivo โบ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Come hai piazzato i rapporti?
Lo so che l'LH circola sempre, perรฒ ancora mi mancano almeno 4 o 5 giorni dalle mestruazioni e in effetti dopo l'ovulazione non ho mai smesso di stickare e non รจ mai stato bianco latte! Ora perรฒ va a crescere di giorno in giorno e ancora sono solo al 9po!
E se domani mattina con prima urina provi un test di gravidanza?quando la linea diventa scura quanto il controllo il test di ovulazione puo indicare gravidanza in corso..e i tuoi ultimi test mi sembrano con linea molto evidente
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah scusa ๐ positivo comunque ๐๐๐๐ perรฒ calcola che lh circola sempre eh. Ancora รจ presto secondo me ๐๐ช
Ciao! Grazie per il chiarimento, sapevo anche io cosรฌ ๐ ciรฒ non toglie che i dubbi mi rimangono perchรฉ non avevo controllato quando stessi ovulando quindi potrei aver ovulato prima o dopo... che poi in ogni caso le probabilitร ci sono in tutta la finestra fertile quindi ovulare conta fino a un certo punto credo no? Comunque non so, i mesi scorsi non ho avuto perdite prima del ciclo se non lโultima volta ma appena 2 giorni prima, non 5 giorni prima... starรณ a vedere โบ๏ธ
Se รจ l impianto durano solo 1 giorno e di solito tra 7-10 gg po mi pare. Perdite (spotting) che durano invece piu giorni si possono verificare qualche gg prima del ciclo (specie se c รจ un calo dei livelli di progesterone).
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Wow Monia โค๏ธโค๏ธโค๏ธ Per me ci sei
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo non voglio illuderti โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ciao monia..giarda non ti voglio illudere ma se ti ha dato faccina sorridente vuol dire k sei incinta ๐๐ se sei al 15 po cavoli se lo sei...guarda non ho dubbi ๐๐