Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia io oggi mi trovo nella tua stessa situazione: ho avuto delle macchiette stamattina, prima muco striato di marroncino, poi qualcuna rosa ma dalle 15.30 non ne ho più, neanche pulendomi... incrocio per te e per me 🀞🏻 avresti voglia di ricordarmi a che po sei tu? Io dovrei essere al 12 ma non ho usato nessun metodo per calcolare l ovulazione o i giorni fertili
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!ma credo possa avere avuto oggi un ulteriore picco e dunque potre ovulare poco prima del ciclo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonanotte a te 😊 e grazie delle risposte 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Tranquilla... Speriamo che per gennaio stiamo in un bel gruppo di mamme!!!!!! Buona notte!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ho scritto un tanto, spero nn esserti sembrata sgarbata, L ho riletto adesso....
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, chissΓ  un giorno πŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono abituata a rimanere con i piedi per terra, dopo 15 mesi...
    Non faccio un test di gravidanza prima di un ritardo per questo, altrimenti entro in un circolo ancora piΓΉ doloroso.
    Oggi mi Γ¨ saltato in testa di fare sto test di ovulazione, ma sebbene leggo che a molte ha funzionato come test precoce io lo vedo altamente improbabile in me, perchΓ© non ho sintomi se non quelli del preciclo e ogni mese arrivano.Comunque il 23 arriva presto e si riparte
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro presto un bel positivo!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣rido per non piangere... speriamo che per gennaio avvengano più positivi...io ormai non mi ci accanisco più... la mia ginecologa dopo 6/7 mesi di rapporti mirati (avevo scoperto da un mese la Tiroidite di Hascimoto) mi ha detto che dovevo buttare i test di ovulazione perché già la tiroide non mi aiutava, in più con i test andavo in ansia perché non volevo sbagliare il giorno dell'ovulazione e mi disse che quando una donna è ansiosa rilascia delle sostanze negative( come se sta per scoppiare una guerra) e il corpo riceve un messaggio che deve difendersi dall'arrivo di una minaccia..per cui non aiutavo affatto la fecondazione. Mi disse di fare un semplice calcolo e di avere rapporti intorno a quel giorno.. feci così e rimasi incita.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi affido ad internet ma essendo alla prima ricerca della prima gravidanza se noto qualcosa di diverso chiedo qua e mi informo come posso essendo a sabato sera xD nn mi sto fasciando l testa, sia mai, ma come avrai letto o comunque nn so, al 8/9po ho avuto un forte dolore all ovaia sinistra come quando rimasi incinta a luglio... per questo col comportamento di oggi del mio ciclo/nn ciclo ho avuto dubbi....
    comunque poi può darsi che sia solo mia illusione e domani ho il mio solito ciclo abbondante, mi rimbocco le maniche e via a gennaio carica... 🀞😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua Γ¨ la chiara la linea d controllo Γ¨ qll indicata dalla freccia
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto avere una telecamera x capire il xk nn arriva qst fecondazione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Non avevo letto bene πŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto questa perdita e ho detto ecco il ciclo...... ma poi c’è stato questi avvenimenti che ho raccontato...
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando ho visto sangue ho detto ciclo, ma poi nn ci sto capendo nulla..... incrociate te me πŸ’ͺ🀞❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare il test di gravidanza domani mattina e facci sapere....πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, credo che ogni donna è a sé..io non mi affiderei ad internet. Nella seconda gravidanza ero rimasta incinta un giovedì, domenica mattina mi pulisco con la carta igienica ed era sporca di un rosa leggero...poi avevo cominciato ad avere crampi da ciclo.. poi rivado dopo un po'al bagno e poi la stessa cosa sulla carta...alla fine sparite... il martedì della settimana dopo vado dalla ginecologa e gli racconto tutto, lei vide l'uovo impantato, e mi disse che c'era un po'di sangue ma che era normale. Dopo due giorni mestruazioni...io sinceramente non so...se mi capita di nuovo non credo che sia normale....io ti posso dire che sono bianche ed abbondanti già da molti giorni prima che arriva il ciclo...a me mi ha fatto capire che ero per la seconda volta incinta, la sonnolenza che avevo la sera, verso le 21.00, bruciori di stomaco da dopo cena e bisogno di urinare in piena notte..tutte le notti alle 3,00 e la temperatura del corpo giorni prima del ciclo a 36.8 36.9, che misuravo nei negozi...Questi sintomi già una settimana prima del ciclo.. gli altri sintomi possono essere uguali al pre ciclo non ci farei molto affidamento...il seno è un classico.. gonfio e tanto dolente..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante lo sperma lo ritrovavi nella coppetta
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti erano venute?forse ho capito male..o hai temuto che ti fossero arrivate vista questa perdita?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e cerca di rimanere con i piedi per terra..fai test di gravidanza, quelli sono affidabili...il test di ovulazione puo essere indicativo solo se la linea del test diventa uguale o piu scura di quella di controllo..è evidente che Elisabetta non ha letto bene cio che avevi premesso. Speriamo comunque che il test hcg ti porti fortuna🀞🏻☘️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, puntualmente mi sono arrivate...ma vabbè...forse è meglio puntare sul 2021 direttamente...anche se in una buona notizia speravo...
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non Γ¨ arrivato il ciclo!? πŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il picco il 3 dicembre e oggi, 15 po, ho provato a fare un test di ovulazione clear Blue, ed Γ¨ comparsa la faccina sorridente e ho fatto la foto anche alle linee del test.
    Sto leggendo su Google che a molte donne questo succedeva quando erano effettivamente incinte, ma a me sta fortuna... magari... Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  2

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho avuto una macchia rossa poi muco con qualche striatura rosa.... e ora tutto pulito... sia carta che assorbenti.... e nn mi sento bagnata....
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto..la tua descrizione mi sembra corretta
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto perΓ² che possono essere rosse/rosa.... e durano un paio di giorni.... xk comunque io sto bene, nn ho dolori premestruali, e li giΓΉ nn ho piΓΉ nulla per adesso..... nel su carta e ne su assorbente..... nn so che dire questo mese....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, le perdite da impianto possono avere un colore bianco sugli slip, sembrano un miscuglio di liquido trasparente e bianco, sono come quelle che arrivano un giorno prima del ciclo... la differenza forse sta che sono piΓΉ abbondanti. PerΓ² a me ad esempio, quando ho scoperto di essere incinta ad ottobre, pochi giorni dopo sono andata a fare la visita dalla ginecologa e mi aveva trovato la candida.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test per vedere se hai ovulato o se sei rimasta incinta??? Forse ho interpretato male il tuo messaggio.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho bisogno, chi c’è? Chi mi spiega le perdite da impianto come sono?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domani mi torna il ciclo. Ho fatto un test di gravidanza questa mattina e mi ha dato negativo... ho acquistato online 5 test fermometer. Questi giorni non mi sentivo incinta anche se ho avuto tensione al seno, bruciori di stomaco e digestione lenta e mi svegliavo la mattina prestissimo per urinare. Inoltre nella settimana fertile ho avuto rapporti tutti i giorni...vi racconto perchΓ© Γ¨ inutile fasciarsi la testa sul giorno che si ha ovulato...io ho avuto 2 aborti e con gli anni ho capito piΓΉ o meno quando sono fertile. Si puΓ² far benissimo i compiti per rimanere incinta ma poi alla fine non Γ¨ detto che vada sempre a buon fine... capisco che Γ¨ difficile non pensare a quando si ovula perΓ² probabilmente ci sono molte circostanze che non permettano la fecondazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione