Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Giulia io oggi mi trovo nella tua stessa situazione: ho avuto delle macchiette stamattina, prima muco striato di marroncino, poi qualcuna rosa ma dalle 15.30 non ne ho piΓΉ, neanche pulendomi... incrocio per te e per me π€π» avresti voglia di ricordarmi a che po sei tu? Io dovrei essere al 12 ma non ho usato nessun metodo per calcolare l ovulazione o i giorni fertili
Sinceramente non mi affido ad internet ma essendo alla prima ricerca della prima gravidanza se noto qualcosa di diverso chiedo qua e mi informo come posso essendo a sabato sera xD nn mi sto fasciando l testa, sia mai, ma come avrai letto o comunque nn so, al 8/9po ho avuto un forte dolore all ovaia sinistra come quando rimasi incinta a luglio... per questo col comportamento di oggi del mio ciclo/nn ciclo ho avuto dubbi.... comunque poi puΓ² darsi che sia solo mia illusione e domani ho il mio solito ciclo abbondante, mi rimbocco le maniche e via a gennaio carica... π€π
Stai tranquilla e cerca di rimanere con i piedi per terra..fai test di gravidanza, quelli sono affidabili...il test di ovulazione puo essere indicativo solo se la linea del test diventa uguale o piu scura di quella di controllo..Γ¨ evidente che Elisabetta non ha letto bene cio che avevi premesso. Speriamo comunque che il test hcg ti porti fortunaπ€π»βοΈ
Ho avuto il picco il 3 dicembre e oggi, 15 po, ho provato a fare un test di ovulazione clear Blue, ed Γ¨ comparsa la faccina sorridente e ho fatto la foto anche alle linee del test. Sto leggendo su Google che a molte donne questo succedeva quando erano effettivamente incinte, ma a me sta fortuna... magari...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi ho avuto una macchia rossa poi muco con qualche striatura rosa.... e ora tutto pulito... sia carta che assorbenti.... e nn mi sento bagnata....
Si esatto..la tua descrizione mi sembra corretta
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto perΓ² che possono essere rosse/rosa.... e durano un paio di giorni.... xk comunque io sto bene, nn ho dolori premestruali, e li giΓΉ nn ho piΓΉ nulla per adesso..... nel su carta e ne su assorbente..... nn so che dire questo mese....
Ciao Giulia, le perdite da impianto possono avere un colore bianco sugli slip, sembrano un miscuglio di liquido trasparente e bianco, sono come quelle che arrivano un giorno prima del ciclo... la differenza forse sta che sono piΓΉ abbondanti. PerΓ² a me ad esempio, quando ho scoperto di essere incinta ad ottobre, pochi giorni dopo sono andata a fare la visita dalla ginecologa e mi aveva trovato la candida.