Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Si 11 mesi...... 11 mesi di ciclo ogni mese e test negativi e biochimica.... diciamo che dovevano farmeli fare prima secondo me
Buongiornooooo! Eccomi ancora qua con questi test di ovulazione positivi nel PO! Oggi sono al 12 po e ho fatto poco un test di ovulazione e mi ha dato apice!!! Allora ho appena azzardato un test di gravidanza sempre canadese ed รจ negativo, bianco che piรน bianco non si puรฒ! ๐๐๐ Anche l'app Femometer รจ impazzita, dopo questo apice mi ha ricalcolato l'ovulazione prevedendola domani, e invece domani sarebbe il 13 po! ๐ Helppppppppppp
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no ๐ uso entrambi stick canadesi e clearblue
Ripeto le scuse, scrivo con il cellulare nuovo e il t9 mi cambia le parole, pubblico senza controllare e poi mi accorgo che ho scritto cose abbastanza improbabili! Scusate, scrivo di fretta perchรฉ non voglio che mio marito legga dove scrivo che poi mi dice che sono fissata ๐
Scusate la domanda, ma dai pochi test di ovulazione fatto (clear Blue) in 15 mesi di tentativi (3 test di ovulazione) ho notato che la fase luteale svolte รจ di 14 giorni, una volta il ciclo รจ arrivato al 17 giorno e ad oggi sono a 16 giorni e in teoria dovrebbero arrivarmi il 23, ma ieri ho avuto qualche perdita di avviso e forse arrivano tra oggi e domani. Ma la mia fase luteale non sarebbe un po' lunga? Ho guardato su internet (la ginecologa c'รจ dopo le vacanze) e dicono meglio lunga che corta, ma la mia forse รจ troppo lunga? Che sia un problema? Avevo fatto esami ormonali a giugno ed era tutto a posto...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo stick canadese 2 volte al giorno stessa ora. Il clearblue lo rifaccio alle 13 perche questa mattina non ho fatto in tempo ๐ญ๐ญ๐ญ perรฒ ieri faccina lampeggiante
Ma lo dai una volta al giorno alla stessa ora?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stick....effettivamente ancora non prendo la faccina fissa dal clearblue ma solo ho trovato lโapice. Alle 13 rifaccio il test
Ecco andiamo bene tutte e due ๐ mi dispiace... questo per me era il primo tentativo e mio marito era convintissimo che fossi incinta, secondo gli uomini le cose succedono tutte cosรฌ con uno schiocco di dita, vorrei avere la loro serenitร ๐ฅฒ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me lo scorso mese. 3 giorni prima.... una delusione ๐ญ comunque flusso stanotte aumentato tanto da mettere assorbente interno.... รจ ciclo......
Sembra che tu debba ancora ovulare...solo con il passare dei giorni lo sapremo..tu mi raccomando continua a fare compitini cosi in caso l app ti sposta l ovulazione sei coperta...ma non mi ricordo: stick e muco cosa ti dicono?
Graziee ma fin quando non vedo le beta non voglio esultare ed illudermiii.. usciranno a pomeriggio.. speriamo e spero tanto anche per voi e per te!โก
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No assolutamente รจ un bel positivo. Tantissimi auguri โค๏ธ
Lo spero Melissa! Non le aspettavo per il 10 ma avendo spesso un ciclo non regolare mi sono data moolto tempo prima di farlo .. pero la linea non รจ marcatissima ho paura che ho sbagliato le modalita del test e sia un falso positivo perche l ho 'imbevuto' anziche metterlo diciamo sotto il getto pipi scusami la terminologia!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me super positivo. Per quando non le aspetti?
Buongiorno ragazze vi leggo ma non scrivo spessissimo, voi esperte come interpretate? Potrebbe essere un falso positivo essendo che la linea non รจ marcatissima?
๐โค๏ธ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE - ELISA - ROBERTA
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo il rapporto metti la coppetta e puoi anche alzarti e fare quello che vuoi! Non cโรจ bisogno di stare distese... per toglierla ci si siede sul bidet, si spinge un poโ con i muscoli della zona perineale e nel frattempo si tira delicatamente il cordino... quando la coppetta รจ scesa abbastanza, con pollice e indice si prende il fondo della coppetta e si preme leggermente per togliere il sottovuoto, a quel punto tiri fuori e vedrai che dentro la coppetta si รจ accumulato tutto il liquido seminale. Ti lavi bene e via โบ๏ธ Anche la coppetta, prima del primo utilizzo si sterilizza facendola bollire per 5/10 min, poi la utilizzi e basta lavarla con sapone neutro e conservarla nella sua bustina di cotone
Io sono oberata di dolori da ciclo e stamattina ho trovato 2 perdite marroncine, mi sa che รจ proprio lui ๐ญ pure in anticipo...
Perdonami.se.t faccio tnt domande e dopo il rapporto sei stata distesa.x un ora? E poi per toglierla qual รจ la posizione piรน semplice?dall immagine c รจ un filo si puรฒ aiutare tirando qll x farla uscire?? Io nn uso nemmeno gli assorbenti interni quindi per me รจ un.mondo tutto nuovo!!
Buongiorno ragazze, ho una domanda, ieri sera dopo poco che ero a letto, sono stata svegliata da una forte fitta/ contrazione non so come definirla che non so indicare da dove sia partita, ma so di averla avvertita fino allo stomaco. Fortunatamente il dolore รจ durato pochi secondi. Questo tipo di dolore io non lโho mai avvertito. Secondo voi potrebbe essere il possibile arrivo del ciclo ( non le aspetto per domani ๐ค) oppure non รจ normale questa cosa? Grazie
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Adesso vado a fare la beta!