Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao melissa quindi ora nn le aspettiamo piรน lo stesso giorno... lโapp stamattina mi ha appena reimpostato lโovulazione e quindi nn le aspetto per il 31 dicembre vedremo se lโanno finirร nei migliori dei modi ๐ค๐ป
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Temperatura 37,01 ๐ ovulazione avvenuta con successo ๐ช
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Credimi ho il viso che sembra una scogliera ๐๐๐ non mi succedeva da anni!
Secondo il monitoraggio ho ovulato tra il 3/4 dicembre e la beta l ho fatta il 21... penso che mi sono anticipata io a fare l esame!
Auguroni ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณma le hai fatte in anticipo o forse hai ovulato piรน tardi l importante e il raddoppio ๐๐ช๐๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Beta bassa a 60 ma positiva!!!!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera a tutte ragazze scusatemi ma mi hanno fregato il telefono... innanzitutto oggi sono a 36 pm, lunedi ho fatto la beta ed รจ positiva!! Non ho ancora gioito al 100% poichรฉ i valori sono a 60 quindi un poโ bassino.. ma almeno qualcosa si รจ smosso!!
Ciao ragazze, Oggi mi รจ finito il ciclo e sono andata dal ginecolo a fare una visita,ha detto che ho le policisti ovariche e di fare gli esami ormonali che vedete sotto c'รจ cura? Riuscirรฒ a restare incinta? ร andato molto di corsa,aveva molte visite e non sono riuscita a chiedere.Grazie milleCiao a tutte๐ค e buone feste
Si esatto, รจ quello che farรฒ! una cosa: vorrei sapere il valore delle beta; รจ una cosa che si puรฒ fare in farmacia o per forza in un centro analisi? Serve impegnativa?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La prima volta apice di femometer che mi conferma la faccina fissa del clearblue ๐๐
Ciao! Si si รจ la confezione doppia di Prontex! Ancora non ci credo, infatti sicuramente lo rifarรฒ per averne la certezza ๐
Ciao!! Mi sembra lo stesso test che avevo fatto io a settembre, per caso si chiama Prontex?
Comunque ti direi che รจ positivo, auguriii!!!
Io avevo preso il pacco doppio e il primo era uscito come il tuo, con la linea molto chiara. L'avevo poi rifatto un paio di giorni dopo e la linea era bella scura.
Ragazze io ho un bruciore ai capezzoli a tratti ,mentre sto bene all improvviso mi arrivano qst bruciori ,li ho avuti anche il mese scorso ma verso il 7/8 po ma nn erano cosรฌ forti ,ora invece sono comparsi al 11 po in modo molto fastidioso mi chiedevo se nn sono incinta potrebbe essere qualche problema di prolattina ?nn sto capendo niente da qnt ho avuto la biochimica il mio corpo e completamente cambiato ๐ญ๐ญ๐ญaspetto a fare il test xk meglio il ciclo che un test negativo
Anche io un paio d brufoli e dovrebbero arrivarmi il 24/26 dicembre.. non ho altri sintomi, ma secondo me x quanto mi riguarda brufoli=ciclo
Ciao a tutte ๐ Sono una new entry, mi chiamo Elena. Ho sospeso la pillola il mese scorso per iniziare la ricerca si una gravidanza; il ciclo lo aspettavo (se fosse stato regolare) per il 21, cioรจ ieri. Non รจ arrivato, ma avevo parecchi sintomi, tra cui mal di testa, fitte alle ovaie e un dolorino strano al basso ventre.Stamattina ho fatto il test per togliermi dubbi e questo รจ il risultato...che dite?
Ogni mese qualche brufoletto mi viene ma non ho mai notato di preciso in che momento. Ad ogni modo attualmente sono 23 Pm e ho un brufoletto. E mi domando anche chi รจ riuscita a beccare la cicogna avesse ugualmente questi segnali.
X me รจ il secondo mese che ho un continuo brufoli a partire dall ovulazione fino all arrivo del ciclo...ora vedo se arrivano e spero d poter beccare il laboratorio aperto visto k l aspetto x il 30 e con le feste nn so se riesco a farli il terzo gg d ciclo