Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze una domanda piรน che altro curiositร , ma i brufoletti (a chi vengono) generalmente in quale fase del ciclo vi arrivano? E la sensazione di bagnato? Sempre prima dell arrivo delle malefiche? Comunque ogni mese sintomi diversi e solite delusioni ๐
Visualizza messaggio citato
Io farei lo stesso๐๐ป๐ช๐ปโ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io prendo anche la temp basale oggi ho avuto il ribasso. Copro oggi e domani e basta dai ๐ช๐ ho aspettato tanto per questa faccina ๐
Eh lo capisco, io avrei lo stesso dubbio..ragionandoci ora hai picco puoi ovulare tra stasera e domani sera...o fai compitini stasera e domani sera o solo domani pero se riesci al mattino
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei per coprire bene oggi e domani ๐ ma non vorrei esagerare ahahah
Tutto bene, non ancora.. Ho deciso di aspettare.. Non so se ho ovulato il 5 o il 6 quindi starei primo o secondo giorno di ritardo.. Ma voglio aspettare ancora, mi urta il test bianco, preferisco vedere le malefiche๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ila a te come va? Hai fatto il test?
Ragazze buongiorno, รจ da qualche gg che non entro. Sono un pรฒ delusa e amareggiata. Non le aspetto per il 24, ma i segnali che manda il mio corpo non promettono nulla di buono. Ho sperato in questo mese perchรจ era l'unico nel quale io e mio marito siamo riusciti a stare un pรฒ piรน tempo insieme. Se arriveranno a gennaio si inizia con i controlli, ho bisogno di trovare una risposta.
Al momento ho seno che mi fa male e nessun brufolo da ciclo, ma ripeto non sono positiva per nulla.
Ragazze qualcuna di voi conosce l integratore Genante? Ho visto che molte di voi hanno usato/usano Inofert ma facendo qualche ricerca ho visto che anche Genante sembra molto buono. Avete recensioni?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo domani di averla seno vediamo che succede๐๐ non posso far altro che monitorare
Ma ti succede di avere cicli piu lunghi?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No non ho sempre il muco anzi. calcola oggi quinta giornata di clearblue con faccina lampeggiante. Bah ma sono a 28 pm. In genere ovulo a 23/25
Continua nei prox gg e vediamo!๐ค๐ป๐ช๐ปMa cm muco?segnali che ti aiutino?io tipo 5 gg prima dell ovulazione inizio con muco ad albume(da quando prendo integratori)
Ciao a tutte ragazze, รจ un poโ che non scrivo! Sto molto bene ๐ questo mese mi sono liberata, niente stick, niente muco, niente calcoli. Non so nemmeno quando ho ovulato ๐ e mi va benissimo cosรฌ. Ogni tanto vi leggo per vedere i vostri positivi e gioire con voi โฃ๏ธ
Ciao Lulรน, Gennaio ho scoperto la Tiroidite di Hascimoto. Avevo solo gli anticorpi alti e l'endocrinologo non mi diede nulla. Dopo un mese sono rimasta incinta. Considera che l'ho scoperto ma dopo 6 mesi di rapporti mirati e alla fine andai dalla mia dottoressa di famiglia e intelligentemente mi disse che probabilmente avevo problemi di impianto. A 6 settim l'ho perso. Ho dovuto aspettare 2 mesi prima di ricominciare a provare. Durante la gravidanza iniziai subito la terapia con levotiroxina da 25 mg perchรฉ stavo in ipotiroidismo subclinico. Ad ottobre il mio positivo e dopo 8 giorni l'ho perso. Si era impiantato perchรฉ l'ho visto con la ginecologa. Alla fine la ginecologa mi ha detto che dipende dalla Tiroide. Adesso รจ circa un mese che sto facendo Tiche 50 e cortisone 5 mg al giorno per gli anticorpi alti. Secondo l'endocrinologa sono gli anticorpi che rompono le scatole. A me in un anno si sono alzati molto. Cosa ti รจ successo????
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA - LUANA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - HOPE
31 - MELISSA
๐โค๏ธ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE - ELISA - ROBERTA - ROBERTINA
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ylenia โค๏ธ Come stai?