Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante รจ che sia attorno a 2/2,5. Questo รจ il valore consigliato. Ma anche 3 di fatto va bene , solo bisogna appena hai il positivo che aumenti il dosaggio gradualmente. Io non ricordo esattamente quanto ci ho messo per sistemare i valori perchรฉ non ero ancora alla ricerca e non mi ricordo quanto esattamente. Credo un annetto circa .
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!!

• Rispondi
  • L
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho scoperto l'Hashimoto esattamente un anno fa, poco prima di Natale. Da allora ho dato un senso ai miei cicli super brevi (22/23 gg), allo spotting e ai 4 mesi di tentativi falliti. Per cui ho consultato un endocrinologo e iniziato terapia con dosaggio 25. Controllo successivo TSH sceso da 7 a 4...beh, mi dico che sono sulla strada giusta! L'endo cmq aumenta il dosaggio a 25/50 alternati per velocizzare, ma al successivo dosaggio il TSH era addirittura 15!! Non ho idea del perchรจ!! Aumentiamo a 50/75 alternati e controllo dopo 2 mesi, TSH sceso a 9. Ulteriore aumento a 75 e ripetuto TSH dopo altri 2 mesi, rimasto uguale a 9! Questo succedeva una settimana fa....ora ho ulteriormente aumentato i dosaggi. Ma non so quando ne verrรฒ a capo con questo TSH, ovviamente so bene che provarci in queste condizioni รจ inutile, come mi ha confermato la gine...secondo me neanche ovulo correttamente! Mi dispiace sentire delle tue perdite, ahimรฉ ho imparato che chi ha l'Hashimoto purtoppo deve essere preparata anche a questa evenienza...tu che valori avevi quando sei rimasta incinta? E ora come va?? ....ah anch'io anticorpi alti, ma non ho mai preso cortisone

• Rispondi
  • L
    Lulu_85 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello sapere che c'รจ speranza!! Purtroppo io sono ancora ben lontana dal giusto valore di TSH. E' un anno che ci sto dietro ma ha avuto oscillazioni assurde, da 7 a 4 poi 15 e ora 9. In un anno sono passata da dosaggio 25 a 100 ma ancora non ne vedo la fine...in piรน i miei 37 anni non credo aiutino! La paura รจ quella di riuscire a rimettere i valori in ordine quando ormai sarร  troppo tardi...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps io non ho mai visto il test positivo!! Ho fatto direttamente la beta dopo 3 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io veramente se non avessi la beta tra le mani non lo avrei mai detto..
    Ho fatto un test a 15/16 po! โ€œNon incinta โ€œ in preda allo sconforto ho piAnto e sono stata malissimo.. intanto non arrivavano e non avevo nessun sintomo, niente!!! Solo bruciore allo stomaco che ho spesso e la faccia piena di brufoli!! Ho corso in bagno non so quante volte credendo che mi stessero arrivando .. per favore non perdete mai la speranza e soprattutto abbiate la pazienza di fare i test nel momento giusto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค๏ธ grazie๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora, nn ho piรน messaggi in privato... ti ringrazio delle parole, io sono molto giรน di morale, spero di poter capire qualcosa di piรน con la ginecologa... ma ho tanta paura....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza tesoro!!! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono in lacrime e basta.... nn ho nessuna idea di cosa si dovrร  fare... sto aspettando la ginecologa
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ”๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ e piumette
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto i tuoi stessi pensieri.. ho avuto perdite contate solo quando mi asciugavo solo per due mattine.. ho detto mi sono arrivate e sono subito andata da mio marito e gli ho detto pazienza ci proveremo con serenita nei prossimi mesi.. dopo di che ho avuto nessuna perdita.. sempre tutto pulito.. e questo m ha fatto pensare ma prima di fare il test ho aspettato ben 9 giorni.. perche per me diciamo era la prova del 9.. poi ho letto un po di info ed effettivamente le perdite da impianto sono proprio cosi brevi e coincise.. nel senso che ti durano davvero 24 48 ore.. e non sono perdite vere e proprie ma spesso te ne accorgi solo quando ti pulisci come รจ accaduto a me.. daii spero tanto per teee โ™ก
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve svanire assolutamente. Sembra fatto a posta ma sono nella tua stessa situazione. Mio marito sta facendo integratori da 2 mesi, ancora un mese e poi dovrร  ripetere alcuni esami. Non so come sia l esito di tuo marito ma sicuramente per non perdere altro tempo che giร  ne รจ trascorso abbastanza conviene sentire subito un buon andrologo. Forza e coraggio.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con oggi mi sa che la speranza รจ svanita... lo spermiogramma di mio marito รจ bruttino....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie contraccambio ๐Ÿคž mi sa che cerchiamo piรน o meno dallo stesso periodo. Continuiamo ad avere speranza sempre ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tutti i mesi ne ho una nuova รจ mai sono incinta ๐Ÿ˜‚ siamo tutte uguali!!!! Imbocca alla cicogna!!!!!!!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perchรฉ infatti quello che non riesco a capire รจ se questo che ho ora, cioรจ queste perdite, siano da considerare ciclo o no: se si ovviamente mi metterei il cuore in pace e basta!
    Dai aspetterรฒ, grazie โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un altro paio d gg prima d effettuare il test magari si libera il ciclo oppure se nn arriva il ciclo sarร  la bella notizia
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...io mi trovo in questa situazione...mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo oggi...รจ anche vero che sto prendendo un integratore per allungare la fase luteale di un paio di giorni ( si chiama progepril) ...ma non pensavo che funzionasse cosรฌ al primo mese.. ho sintomi da ciclo ma per ora nulla..!! Oggi รจ l ultimo giorno di assunzione del integratore dopo di che speriamo non arrivino! Oggi 13-14 po.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™ovulazione per me รจ sempre un tabรน ๐Ÿ˜… pensavo di non ovulare sinceramente e invece eccomi a 30 pm
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai coperto lโ€™ovulazione perchรฉ no ๐Ÿ˜Šโค๏ธ Poi se vuoi aspettare un vero ritardo puoi farlo. Questo lo devi decidere tu
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era bello aspettarle insieme cosรฌ ci potevamo confrontare ma va be basta che passino questi giorni anche se me la sto vivendo meglio rispetto al mese scorso che era molto ansiosa... tanto i sintomi sono sempre gli stessi quindi nessuna illusione ho solo un mal di pancia tt i giorni ๐Ÿ˜… ma nn voglio pensarci come sarร  sarร 
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รจ che volevo appunto sapere se riteneste opportuno farlo, perchรฉ io arrivata a questo punto mi sento una stupida sia a farlo che a non farlo ๐Ÿ˜“ se pensate che possa avere un senso ci proverรฒ... grazie ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia. Scusa ma ormai con tutti sti sintomi penso a tante cose. E veramente pensavo che fossero legati solo all arrivo del ciclo.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire cosรฌ ๐Ÿ€๐Ÿ€ domani mattina fai un test senza pensieri brutti โค๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ che volevo evitare di fare un test a vuoto ๐Ÿ˜ฃ se necessario lo farรฒ, anche se a questo punto spero che mi arrivi un ciclo vero oggi e bon almeno finisce questa tortura. Grazie
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 5 - arriva la befana da me ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io brufoli sono derivati dagli ormoni durate questa fase del ciclo.... quindi che tu sia incinta o che tu non lo sia trovo normale averli!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli unici consigli che ti posso dare รจ parlare con la tua ginecologa e fare un test di gravidanza domani mattina che รจ il giorno del ciclo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo alla speranza ๐Ÿ’ซ era proprio quello che speravo Che brufoli non fossero solo sinonimo di ciclo ma anche di qualcos altro ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Leggo di tanti positivi, sono contentissima per voi ๐Ÿ˜
    Scrivo perchรฉ vorrei un vostro sincero parere, io non riesco a essere obiettiva quindi ditemi voi se mi sto facendo pare mentali senza senso oppure no: sabato (10 o 12 po) ho qualche perdita concentrata solo di mattina (alcune marroncine alcune rosa), domenica nessuna se non una contata dopo un rapporto, la notte tra domenica e lunedรฌ vengo svegliata dai dolori (che io ritengo essere stati) di ciclo, lunedรฌ perdite trasparenti e bianchine quando mi pulivo, martedรฌ mattina mi pulisco e mi sembra sia arrivato il ciclo vero e proprio ma solo ed esclusivamente quando mi sono pulita perchรฉ poi per tutta la giornata non ho avuto nessuna perdita. Stamattina tutto pulito, adesso una perdita contata. L app flo mi dice che il ciclo dovrebbe arrivarmi domani, ma io pensavo appunto che fosse arrivato ieri mattina, invece evidentemente no (?); la cosa che mi lascia piรน perplessa รจ la totale assenza (dopo quelli di domenica) di dolori crampi fitte o indolenzimento da ciclo, cose che ho sempre! Ieri sera ho accusato un poโ€™ di nausea che perรฒ รจ passata mangiando e stamattina l ho avuta di nuovo dopo colazione.
    Sto impazzendo o mi sto illudendo e magari somatizzando questo desiderio? ๐Ÿ˜“ vi chiedo un sincero aiuto perchรฉ non voglio buttare un test (e soprattutto non voglio illudermi!). Di certo non mi aiuta il fatto di non conoscermi per niente perchรฉ vengo da anni di finto ciclo dato dalla pillola.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione