Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Si io t consiglio di aspettare almeno un giorno di ritardo x essere certa ๐ค๐ค๐คin bocca al lupo e poi aggiornaci ๐ฅฐ
Qst mese nel po a differenza dei 2 mesi precedenti nn ho avuto sintomi ,solo verso il 10/11 po ho avuto bruciore ai capezzoli ,e ieri 15 po ancora bruciore ai capezzoli e gonfiore al seno ,piรน dolorini alla zona utero e ovaie che vanno e vengono ,e perditine sporadiche tra il bianco e il giallo !xo generalmente qualche perdita bianca mi capitava anche prima del ciclo
Anche a me e successo qualche episodio di dolore mestruale, il seno รจ solo gonfio.. ho fatto la prima beta lunedi ed era bassa poi lโho ripetuta mercoledi ed รจ salita.. tu l hai fatta?
Io non le aspetto per il 31, pure io ho il fastidio ai capezzoli ma anche nei mesi scorsi ne soffrivo ma questo dolori sotto alla pancia non li avevo mai avvertiti ma aspetto che passino questi giorni e vedremo ๐ค๐ป
L unico sintomo che ho avuto nel po รจ stato verso il 10/11 po infatti lo scrissi anche qua bruciore ai capezzoli ,cosa che nn ho mai sofferto ne in gravidanza ne prima del ciclo !il gonfiore al seno lo sto avvertendo da ieri che ero al 15 po e anche quelli premestruali !x qnd nn le aspetti ?
Auguri Luana ๐posso chiederti questi dolori da quanto li senti? perchรฉ io li avverto da quasi subito subito dopo lโovulazione
Io dolori mestruali tra utero e ovaie che vanno e vengo ,capezzoli doloranti a momenti e seno gonfio !tu dopo la prima beta poi l hai ripetuta ?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tu che sintomi hai?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se non avessi la beta positiva non mi sarei accorta della gravidanza!! Fortunatamente sto davvero bene!!
Ragazze il mio arcobaleno รจ tornato spero resta stretto stretto alla sua mamma ๐ฅณ๐ฅฐ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno In questi giorni ho riflettuto molto per quanto riguarda il concepimento.. Effettivamente dal mese scorso non ho fatto nulla di diverso, semplicemente rapporti a giorni alterni nella finestra fertile..Io penso mi abbia aiutato molto il dikirogen zero perchรฉ prima dellโassunzione non ho mai sentito o notato lโovulazione..Non ho terminato nemmeno la seconda scatola..
Augurissimi ๐โค Anche io stessi doloretti, tanto che ho paura che mi stiano per arrivare. Lunedรฌ ho le beta e speriamo bene
Lui ha problemi di motilitร e morfologia, dovuti da un batterio che non sapeva di avere nello sperma, tanto che tutti gli spermiocoltura erano negativi ma a video i batteri c'erano e come. Curato quel problema con antibiotico, gli ha prescritto EUSPERM come integratore e 2 compresse di maca al di. Cmq la quantitร รจ molto importante e se รจ migliorata quella vedrai che migliorerร anche la motilitร . Prova magari a chiedere al medico che gli ha prescritto il suo integratore, se EUSPERM potrebbe cmq andar bene.
Che problema ha tuo marito? Noi abbiamo problemi d quantitร e motilitร al momento da ottobre ad ora abbiamo tanto migliorato la quantita con l integratore ma nn la motilitร e siamo a nove tentativi falliti๐ญ๐ญ๐ญ๐ญ
Stessa cosa noi...nove tentativi falliti xk il 30 arriveranno sicuro...ogni mese la stessa sconfitta purtroppo...perรฒ oltre a provarci ogni mese non possiamo fare nulla, personalmente ho la qst sperma d mio marito x qst la difficoltร a concepire...voi avete fatto controlli?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa Alessia, me lo sono perso.
Assolutamente no...perรฒ con la prima gravidanza tantissimo...ora ho finito di allattare da circa 1 mese e ho il seno completamente svuotato non so se possa incidere questa cosa.