Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiii😍😍😍😍! Che bel 2021 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Hope πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto i compitini avendo questo problema tuo marito? Tutti i giorni o sempre a giorni alterni?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio cara tantissimi auguriiii🀩🀩
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La natura Γ¨ una cosa meravigliosa!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1
    Ecco.il test...poi ne faccio un altro cn mio marito x sicurezza che c Γ¨ l ho...ma stamattina nn ho voluto sprecare qll da 20€!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! Soprattutto mi sento x la seconda volta d essere d speranza x k ha problemi con i soldatini!! X la seconda volta con.una motilitΓ  bassissima uno solo c Γ¨ l ha fatta!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima di leggere questo post!!! Dopo tutto quello che hai passato meriti davvero di essere felice!! Tantissimi auguriiii πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno...avevo chiesto se l integratore poteva portare ritardo...e che avrei aspettato fino al 30mo gg x fare il test ma qst notte mi sn svegliata d colpo.cn il pensiero che avrei dovuto fare il test...ragazze ancora non.c credooooo al nono tentativo il regalo d natale Γ¨ arrivato ank x me....la linea Γ¨ uscitaaaaaaaaaaaaaaa....la mano mi tremava...pregate tanto.il buon dio ascolterΓ  le.vostre preghiere!!! Speriamo vada tutto bene !!!ora devo fare la sorpresa a mio marito!!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No progesterone niente perchΓ© ho fatto fare una serie di esami ormonali il mese fa e mi ha detto che il mio livello di progesterone Γ¨ buono πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Roby❀️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti ha dato solo quello? Il progesterone no?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X fortuna ho un ciclo regaolare e ovulo sempre ho iniziato a prendere qst integratore x provarne un altra visto i tentativi falliti
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso sapete se la puntura di Ovitrelle (come il gonasi) può ritardare il ciclo? Il mio gine mi ha dato una puntura di Ovitrelle per far scoppiare il follicolo, e poi una la settimana successiva per favorire un eventuale impianto. Le aspettavo ieri e niente, tutto tace. Ho avuto sintomi pre-ciclo ma niente ciclo e sono molto regolare. Grazie a chi vorrà rispondere e auguri a tutte di fine anno 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.io.non.riesco a vedere i test bianco v rimango troppo male....aspetterΓ² un altro po.d.gg!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dikirogen zero!! Prima dell assunzione al massimo al 31 giorno mi arrivava invece con l’integratore no
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io con un ciclo sempre puntuale ho fatto un test first response 4 gg prima ed era positivo.. se Γ¨ un test sensibile, se positivo dovrebbe giΓ  vedersi Smiley smile in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo mi disse che l’integratore non aveva influito. Ma il mio ciclo Γ¨ stato sempre puntuale, quindi sono certa che fosse quello. Io avevo preso Chirofert. PerΓ² considera che il ciclo successivo sono rimasta incinta. Poi l’ho perso alla sesta settimana , ma questa Γ¨ un’altra storia. Stai tranquilla. Vedrai che ti aiuteranno gli integratori.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quale integratore avevi preso?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma mia quanti gg??? Invece d fare bene allora fanno pure danni qst integratori!!!! Che integratore avevi preso?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho un ciclo di 27/28 gg sempre puntuale...al momento ancora nessuna traccia del ciclo...cmq aspetto fino al 30mo gg e poi lo provo a fare un test...chi lo sa il buon Dio mi ha donato il secondo miracolo!!
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hope, nel mio caso non Γ¨ variato di lunghezza il ciclo, sempre 25 gg, ma l’avevo iniziato solo da un mese prima di scoprire il test positivo.. quando invece lo presi anni fa, me lo regolarizzΓ² un po’: prima della prima gravidanza, il mio ciclo era Di 24 gg, ma era arrivato ad essere piΓΉ corto, fino a 20gg. Con inofolic si era regolarizzato a 24
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2019 Milano
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hope a me l’integratore il secondo mese ha allungato il ciclo di ben 20 giorni. Tranquilla, Γ¨ quello.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sarΓ  d sicuro l integratore anche nel mio caso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il primo mese di integratore mi allungΓ³ il ciclo di 2 giorni ma la ginecologa disse che non era stato l’integratore.. intanto i 2 mesi che l ho assunto il mio ciclo da 31 giorni si Γ¨ allungato a 32 poi 33 e al 3 tentativo incinta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. io biochimica a novembre e dicembre
    Il mio ginecologo dice che Γ¨ solo sfortuna visto che comunque la prima gravidanza Γ¨ andata a buon fine ed Γ¨ nato mio figlio ma io ho il terrore di una eventuale terza biochimica
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il primo mese che avete preso un integratore tipo inofert o inofosil avete avuto un ciclo piΓΉ lungo rispetto al vostro? Xk a me oggi dovrebbe arrivare ma nulla e nn ho nemmeno quei sintomi cupi da arrivo del ciclo solo che nn so se attribuirli all integratore o mi sto illudendo che forse forse Γ¨ la volta buona...qst mese con i test d ovulazione nn sn riuscita a capire il picco xk li avevo finiti quindi poi sn andata in base ai miei classici sintomi di ovulazione ma sinceramente nn so d preciso quando Γ¨ avvenuta
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo ti abbraccio❀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, posso chiederti per cortesia cosa ti ha scritto nella prescrizione degli esami cariotipo e fibrosi cistica? Per caso ti ha scritto mappa cromosomica? Sono settimane che provo a prenotare e il mio medico di base mi sbaglia sempre la ricetta e io Cup non mi aiuta. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze in questi giorni sto avendo dei mal di pancia lievi...
    Poco fa ho trovato una perdita di sangue sullo slip possibile impianto dopo 9 giorni dai rapporto?
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la prima bimba di 2 anni e mezzo ,poi a settembre riproviamo e rimango subito incinta mi purtroppo era una biochimica ,a dicembre stessa cosa una altra biochimica ,qnd chiamo il ginecologo e decidiamo insieme di indagare io pensavo mi facesse fare esami ormonale invece no e partito con esami piΓΉ seri ,di fibrosi cistica ,cariotipo periferico sul sangue x me Γ¨ mio marito e delezione sul cromosoma y(x sospetto sui maschietti )solo x mio marito ,sono tt esami genetici! PiΓΉ tampone vaginale con tt le infezioni ,xk in 3 mesi mi Γ¨ successo 2 volte ,qnd iniziamo da qst esami x escludere problemi piΓΉ seri ,andremo a step !mi ha detto che puΓ² esserci qualche problema serio di genetica come puΓ² essere solo sfortuna ma nel dubbio indaghiamo ,anche xk mi ha detto che nn avendo problemi di concepimento nn bisogna indagare x ora su altre cose !speriamo bene πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»Tu mi puoi capire xk purtroppo ci sei passata Γ¨ una cosa troppo brutta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione