Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao Luana... anche io ho avuto due biochimiche in due mesi e sono molto delusa ma fortunatamente ho giร un bimbo che mi a la forza.. il mio ginecologo dice che non ho nessun problema e che รจ stata semplicemente la natura a decidere; a te che esami ha prescritto invece?!
Gli ho mandato la mail stasera, aspetto la risposta... Poi ha prescritto lo spermiogramma a mio marito ma lo farร quando torniamo a casa a Tradate ora siamo a Napoli dalle famiglie per le vacanze
Tu chiedevo perchรฉ il progesterone va fatto tra il 20-24 giorno del ciclo, e gli altri tra il 2-4 (cioรจ allโinizio). Cosรฌ non so dire molto, il gine che ti ha detto?
Esami prescritti dal ginecolo, secondo l'app รจ il primo giorno di ovulazione. sapete dirmi se รจ tutto ok o se c'รจ qualcosa che non va? Grazie mille ragazze ๐ค
Si inizieremo la settimana prossima ,con quello della genetica (visto che ho una bimba,sospettano x i maschietti ,qnd iniziamo da qst qui genetici )
Mi dispiace โน๏ธ controlla anche le infezioni sono importanti per capire se cโรจ qualche problema .. tampone ed esami sangue ๐
Si certo 2 biochimiche in 3 mesi ,deve esserci x forza qualcosina che nn va ,magari ho bisogno di qualche integratore ,pillola nn lo so ,sto aspettando una risposta dal ginecologo ,gli ho detto se x lo meno puรฒ anticiparmi qualche esame da fare x email (visto le feste di mezzo)e poi a gennaio vado x un controllo ecografico๐ช
No xk prima nn avevo carenza ,la prima gravidanza รจ stata perfetta dall inizio alla fine ๐๐ปOra nn so che sta succedendo ,farรฒ tt gli accertamenti ๐ฅฐ
Ragazze io purtroppo ho avuto un altra biochimica ho giร contattato il ginecologo x fare tt gli accertamenti ,magari ho carenza di qualcosa che con la prima figlia nn avevo ,sono molto delusa ma voglio capire cosa cโรจ che nn va
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐โค๏ธ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE - ELISA - ROBERTA - ROBERTINA - ELENA - MARILISA- CRISTINA - ALESSIA - LUANA - GIULY89F- ELISA
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lascio qui i positivi di Dicembre sperando che in questi ultimi giorni usciranno altri ๐๐๐
Mannaggia sabrina...perรฒ รจ giusto in qualche modo coronare il vostro sogno...speriamo in un bel miracolo cosi da evitare qst altra soluzione....io avendo giร un altra bimba nn so se mi fermerรฒ ad un figlio solo..o se sceglieremo un altra soluzione per averne un altra..al momento non ne abbiamo mai parlato ma la mia รจ una situazione molto diversa avendo giร una bimba...alla prima ricerca ero disposta a tutto!!!
Stiamo per iniziarla.. Ora attendo di vedere se questo terzo ciclo di clomid ha funzionato o no, ma avendo prodotto sempre al massimo un follicolo non ha senso proseguire cosรฌ e bisogna passare alle maniere forti se non รจ andata.. Quindi in caso con il ciclo di febbraio partiamo con la fivet, a gennaio faremo le analisi del sangue richieste e poi siamo pronti. Ovviamente se non ci arriviamo perchรฉ accade il miracolo saremo super felici ma... Non ci ripongo piรน molte speranze
Ragazze congratulazioni a tutti i nuovi positivi! Mi fa piacere che nel topic aperto da me ci sia questo successone ๐ Anche se ora seguo piรน il topic della pma vi leggo sempre e vi abbraccio tutte, sono felicissima per tutte le future mammine e vicina a tutte quelle che invece combattono ancora per questa gioia grande