Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Il giorno o il momento esatto dellโovulazione รจ quasi impossibile da sapere per questo si consigliano 2/3 rapporti almeno nella settimana fertile ๐ช
Ragazze mi potete aiutare, la mia amica mi ha detto che l'ovulo resta fecondabile 72h La finestra fertile(secondo l'app) era 29-30-31,il muco elastico l'ho visto il 30 mattina e stanotte (31-1) abbiamo fatto l'amore. La domanda รจ: l'ovulo quanto tempo resta disponibile? Leggi tante cose diverse su internet. Grazie mille auguri a tutte๐
Intanto congratulazioni!!!! Che bella sorpresa ๐ Ti posso chiedere nel dettaglio quanto era la motilitร di tuo marito? Cosa prendeva?
Meglip cosi!!! Ank cn la prima bimba mi ero decisa ad usare i test li ordino e nn li uso xk poi avevo scoperto il positivo!!!e poi li ho usati a qst ricerca!!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che non userai ๐คฉ๐คฉ๐คฉ
Neanche a me! stamattina mi tremava la mano quando lo tenevo nelle urine e quando si รจ colorata mi sn messa a piangere...รจ una sensazione meravigliosa che tutte noi meritiamo d provare...e sono sicura che x tutte arriverร !!!!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Devo resistere ancora 6 giorni prima di provare a fare il test...
Affida il tuo piccolino a Santa Maria Francesca ๐ฅฐโค๏ธโจ Chi crede e cerca una gravidanza si affidi a Santa Maria Francesca e ci esaudisca in questo 2021 ๐๐๐๐
Lo spero con tutto il cuore!! T aspetto a braccia aperta!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Hope come sono Feliceโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ. Spero che anche questa volte potremmo essere compagne di pancia come la scorsa volta.
Grazie cara! Su qst non c รจ dubbio!!! Se pregato con fede Dio c ascolta e mi ha ascoltato ancora una voltaโคโค speriamo protegga qst creatura per tutta la gravidanza e anche quando verrร al mondo
Qst mesi li avevo finiti qll canadesi ne avevo fatto uno a pranzo e nn era proprio apice poi ne avevo fatto una della clear blue e mi dava faccina vuota nonostante io so k il mio dolore รจ correlato all ovulazione quindi sn andata in tilt che nn c capivo piรน nulla e nn ne ho fatti piรน qst mese...ieri mi era arrivato un bel pacco da 40 canadesi...๐๐
Che bello auguri cara. Noi anche problemi di motilitร con i soldatini ma dopo 11 mesi ce l abbiamo fatta. Mai perdere la speranza โค
Grazie cara!! Noooo tutti i giorni con.un altra bimba piccola nn รจ stato maiii.possibile...cmq tutti i gg x chi ha poca motilitร nn รจ tanto produttivo Io ho avuto dolore all ovaia un po il 15 e tutto il gg del 16