Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
E fallo fare ank a tuo marito se lui รจ d accordo...nn sprecare altro tempo! Almeno stai tranquilla che non c sn motivi e stai tranquilla! Almeno io sn fatta cosi! Ora aspetto l arrivo del ciclo e se mi trovo che il terzo giorno nn sia festivo mi vado a fare il dosaggio ormonale cosi da togliere ank qst pensiero d ostacolo!
Ciclo arrivato in anticipo ieri! Quindi potete togliermi! Sn stanca 9 mesi di tentativi ๐ Mi auguro per tutte quelle come me che sia un 2021 migliore!!
La tua storia mi rincuora molto ! Rimango con i piedi per terra... domani mattina farรฒ un clearblue digitale.. preferisco aspettare un po' e avere certezza. Speriamo bene !
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Leggerissima la vedo ma non saprei.
Anche io ghost Line leggerissima, ho fatto ora il test. Ora il marito va a comprarmi quello digitale.. si vede appena.. mi รจ tornato il capoparto da soli due mesi
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ora ho visto tutti i positivi!!! Ma รจ fantastico. Tante congratulazioni a tutte e ovviamente piumette per chi รจ in attesa di non vederle nei prossimigiorni.๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Si anche io lunedรฌ ,qui sono tt chiusi x le feste natalizie
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio sembra la mia storia ๐คฃ๐คฃ๐คฃ nel senso che,feci lo stick a 11po e uscรฌ esattamente come il tuo....volevo consumarli. Iniziai al 10po e uscรฌ bianco. Successivamente l'ombra rosa poco identificabile,presa dal volere conferme iniziai a farne uno al giorno anche perchรฉ volevo monitorare la crescita dell'hcg...la linea scuriva sempre piรน (galoppava propio) fino ad arrivare al giorno che mi sarebbero dovute arrivare,14po, in cui il positivo era palese,identificato pure dalla app,nel frattempo dalla sera dell' 11po ho avuto nausea fissa h24 per 4gg e non avevo detto nulla a nessuno ancora๐คฃ non so nemmeno io come ho fatto a resistere. Al 15po ho fatto il digitale per avere quanta piรน attendibilitร possibile e poi l'ho detto a mio marito ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ che ovviamente รจ rimasto sotto shock๐คฃ. Rifanne uno domani mattina con la prima urina๐๐๐๐๐ค๐ค๐ค๐คcmq lo considero positivo ๐๐โคโค
Vi cospargo tutte di tante piumette ragazze. Ciascuna di noi merita questo dono meravigliosoโค๐Forza, coraggio e non abbattetevi mai. Quando tutto puรฒ sembrare perduto vedrete un arcobaleno magnifico. Ve lo dice una che avrebbe finito iniziare la PMA a novembre, posticipata poi a gennaio. NON DEMORDETE MAIโค