Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao Ilenia come stai ,?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo il diritto te lo fanno a 1 anni di tentativi la maggior parte..... io x farli ho cambiato direttamente ginecologa....
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, giร d accordo con la ginecologa, domani appuntamento anche per lui!!!
Devo proprio risponderti che io ho tre bambini e ho L hashimoto! Solo che il valore del tsh deve essere giusto, quando arrivi al valore giusto non ci sono problemi! Ovviamente poi dal positivo vanno aumentati i dosaggi di pastiglia...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ๐ช๐ ๐๐๐
E fai benissimo .. vai avanti con serenitร .. ! Anch'io pensavo che avere i cicli lunghi fosse chissa quale patologia invece รจ il nostro corpo che รจ cosi e amen.. l importante รจ averlo.. percio forza e e vai avanti tutta!
Non ho mai fatto test di ovulazione pero considerando la media penso intorno al 18 21 esimo, i miei cicli sono stati sempre un terno al lotto a volte 33 a volte 37 alcuni mesi 30 ecco perchรฉ non ho mai fatto i test di ovulazione la dottoressa ha detto che basta avere rapporti frequenti e la natura farร il suo corso.. anche perche lei diceva che se stressavo mio marito avendoli tutti i giorni o a giorni alterni non era producente per la rigenerazione degli spermini il tempo giusto per lei 1 volta ogni 2 3 giorni.. io ho seguito i suoi consigli pero Immagino che spesso non รจ facile seguirli
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti posso chiedere quanto ti dura il ciclo e in genere quando ovuli?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA
23 - MONIA
24 - ELISA - ALESSIA
25 - ERICA
26 -
27 -
28 -
29 - FRANCESCA
30 - HOPE
31 - MELISSA
๐โค๏ธ POSITIVI: GIULIA- SABRINA- LAVINIA - FEDERICA - ALICE - ELISA - ROBERTA - ROBERTINA
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri โค๏ธ anche io ho cicli lunghi ๐ญ
Grazie mille ragazzeee.. ora si spera che vadano in aumento incrociamo le dita! Comunque se posso raccontarvi la mia esperienza.. ho avuto rapporti ogni due giorni.. nel periodo che penso di aver ovulato mio marito aveva avuto un problema e mi sa in quel periodo anche ogni 3 giorni.. da agosto assumo myo inositolo inofert, la ginecologa mi disse di assumere solo una capsula, visto il bel costo questo mese di testa mia ho preso l equivalente su amazon che ha la stesso principio attivo di inofert e l ho pagato la meta della meta, e visto che ho letto che molte di voi prendevano due bustine o capsule al giorno mi sono detta ma si male non fa.. visto che su tutti i bugiardini del myo inositolo c era scritto di assumere 1000 mg al gg e in piu ho preso semplice acido folico. Test di ovulazione non ne ho mai fatti perche la dottoressa mi ha detto che chi ha l ovaio micropolicistico spesso portano solo a confusione e ansia e non servivano bastava coprire tutto il mese con rapporti frequenti. Questa รจ la mia esperienza ovviamente.. e spero con tutto il mio cuore che vada per il meglio!
Puntualissimo, il mio ciclo รจ arrivato oggi. Dโaltronde, con
i miei valori sballati di tiroide non avevo dubbi! Ormai ho raggiunto la
consapevolezza che se non risolvo prima questo problema non vedrรฒ mai un
positivoโฆcโรจ qualcuna qui che รจ riuscita nonostante una tiroidite di Hasimoto??
ho tanto bisogno di un po' speranzaโฆnel frattempo, faccio un caro augurio a chi ha scoperto il positivo
proprio in questi giorni e tengo le dita incrociate per chi ancora spera!!
Concordo! Dopo 6 mesi di tentativi falliti io pretenderei a tutti i costi di fare delle analisi, ne avremmo tutto il diritto!!! Mi spiace dirlo ma talvolta i medici sono un poโ superficiali, capisco non sovraccaricare il sistema sanitario, รจ giusto, perรฒ non รจ corretto lasciare due povere persone in balia del dubbio che ci possa essere qualcosa di sbagliato
Ok grazie! E tu ad ogni rapporto utilizzavi coppetta e coinceve plus vero! Speriamo che esca presto in vendita e che nn costi un accidenti ma mi sa che l unica alternativa piรน naturale possibile sia qst!!
Giulia ora che inizi i controlli tu fai procedere ank a tuo marito cosi nn perdete tempo ed escludete ogni possibile problema..noi siamo a otto tentativi falliti..ma so che il problema sn la motilitร dei soldatini x cui mi resta solo che sperare che come alla prima gravidanza uno arrivi fino a destinazione
Ragazzee ho ritirato le beta e sono 276, si sono bassine ma ci sono.. considerando che ho ovaio micropolicistico e non ho cicli corti potrei starci.. grazie a tutte! โค
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io in crisi piรน totale bah non ci capisco piรน nulla con questi stick e temperatura. Stick felometer negativo ora e faccina lampeggiante ๐ซ