Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Non era una critica il mio post... Era un pensiero. Ognuno puรฒ fare tutti i test che vuole.. rispetto tutte..mi dispiace vedere molte che si accaniscono e poi arrivano ad avere una grande delusione...e so cosa voglia dire.
Certo, voglio aspettare oggi anche per capire veramente questo ciclo.... ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค sempre carica, arriverร !!!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Silvia sai che credo che non sia possibile modificare le date manualmente? Perchรฉ l app fa i calcoli da sola attraverso i sintomi che tu inserisci, in realtร come hai visto neanche tutti i sintomi ma solo il ciclo praticamente ๐
Stamattina io come ti ho detto nulla, poi ho avuto un rapporto e ora nelle normali perdite post rapporto ho trovato (pochissime) striature marroncine... non ho nessun dolore da ciclo che ho solitamente, il seno con me non fa testo perchรฉ non ho mai provato nulla al seno. Dai Giulia sono sicuramente segnali positivi, poi non illudiamoci ovviamente perรฒ chissร ๐ฅฐ sennรฒ si ricomincia piรน cariche nel 2021.
Ciao Luna, anche io uso Flo, ho una domanda, io ho un ciclo di 26 giorni e flo mi dava come giorno di ovulazione il 7, io perรฒ in base alle perdite so che lโovulazione รจ avvenuta il 6, nonostante io avessi messo come opzione la tipologia di muco non me lโha cambiata. Tu sai se รจ possibile modificare le date di ovulazione o per forza la cambia lโapp? Grazie e in becco alla cicogna ๐ช๐ป๐ค๐
Grazie mille, sรฌ, ho chiesto io perchรฉ ieri il test ovulazione della clear Blue ha rilevato il picco ed ero a 15 po, mi sembrava strano e ho pensato di potesse avere una doppia ovulazione (una mia zia รจ rimasta incinta durante il ciclo)
Non si puo ovulare poco prima delle mestruazioni. Il periodo che va dall ovulazione alle mestruazioni si chiama fase luteale e ha una durata abbastanza costante nei vari cicli, solitamente compresa tra 10-14 gg (es. se tu ce l hai di 13 gg ad un ciclo ti puo risultare di 12, ad uno di 14, ma nn si discosta piu di tanto)... mentre la fase follicolare, quella che precede lโovulazione, puo variare di alcuni giorni da un ciclo e l altro (mi pare che eri tu che lo avevi chiesto?se cosi nn fosse scusami per la spiegazione)
Grazie! ๐๐ป Tu perรฒ ancora non demordere, finchรฉ non diventano intense possono essere veramente solo perdite da impianto! ๐๐ค๐ป
Ma almeno tu non hai giร perdite rosa ๐๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio per te ๐ค๐ค๐ค Io stamani sempre assorbente pulito ma comunque sia su carta perdite sempre rossa con consistenza ad albume d uovo......
Ciao Melissa, segno da agosto, mese in cui ho smesso la pillola. Da allora sempre ciclo di 28 giorni preciso preciso ma il mese scorso ha ritardato di 3 giorni quindi l app ha cambiato le previsioni
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da quando segni in questa app? Perchรฉ se รจ ad esempio il primo mese ti mette una data da ciclo standard non inerente al tuo ciclo.
Io credo che ieri fosse il mio 12 po (non controllavo ovulazione) e il ciclo mi dovrebbe venire il 24 dicembre, per me niente perdite neanche stamattina. Tuttavia comunque non sono sicurissima che fosse il mio 12 po ieri: l app flo mi dice che avrei ovulato il 9 dicembre (quindi se cosรฌ fosse sarei a 10 po) ma io presumo dai sintomi che avevo di aver ovulato prima, cioรจ il 7 dicembre... non vedo l ora che sia il 24 per fare u. Test
Sono esattamente nella tua stessa condizione...io non le aspetto per il 24, e questa felice idea di continuare a stickare dopo l'ovulazione mi sta facendo perdere la testa dopo aver trovato gli stick in aumento... ๐๐ญ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io cosรฌ stamattina quindi penso di aver ovulato. Ma il clearblue mi da faccina lampeggiante bo รจ impazzito sto mese.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La coppetta mestruale perรฒ รจ piรน profonda, e quindi potrebbe non mettere a contatto liquido seminale e cervice... invece questa coppetta si perchรฉ รจ piccolina! Comunque io ho cercato di fare tutto il piรน naturalmente possibile, ho usato il lubrificante proprio come un lubrificante, messo 10/15 min prima del rapporto (come indicato sulla confezione) e dopo il rapporto ho inserito la coppetta... รจ questo รจ bastato, senza fare il โpiccolo chimicoโ ๐
Di solito ovulare prima del ciclo รจ impossibile..ql test si considera negativo nn so sinceramente se nel corpo rimane sempre un po d lh fino all arrivo del ciclo...io nn li faccio mai a ridosso del ciclo qnd nn saprei
Guarda io li faccio giusto x essere sicura dell ovulazione xk altrimenti lo capisco quando sto ovulando...ank se qst mese cm scrissi in un altro post sn andata im confusione xk il gg in cui mi faceva male l ovaia. D solito mi dava il test apice invece da qst mese k ho iniziato a prendere l integratore avevo qst dolore ma il test mi dava negativo....e t dirรฒ nn mi sn accanita fin quando nn ho trovato il positivo sui test!!!,nn ne ho fatto semplicemente piรน...e dopo la sera che ho avuto il dolore non sn riuscita ad avere nemmeno rapporti xk mio marito era stanchissimo...se รจ andata bene altrimenti mi prendo qst altro tentativo fallito....che devo fare??spero che prima o poi arriverร e che qst fecondazione avvenga...
Ok grazie mille per la spiegazione...leggevo anche che รจ possibile usare una coppetta mestruale e addirittura poter provare l opzione facendo uscire i soldatini direttamente nella coppetta metterci un po d coinceive plus e inserirla...io ora aspetto un altro po senza l utilizzo d nulla poi c proverรฒ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si perรฒ รจ giusto cosรฌ! Anzi, vuol dire che funzionava! Il suo scopo รจ proprio quello di raccogliere il liquido seminale e di tenerlo il piรน possibile a contatto con il muco cervicale e con la cervice, in modo che il muco catturi una buona quantitร di spermatozoi che cosรฌ possono entrare in utero e risalire fino alle tube...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Luna, 13 po (giorno previsto del ciclo รจ successo)..... oggi 14 po pulendomi sangue rosso chiaro..... assorbente pulito..