Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Speriamo! ร pur sempre un test di ovulazione, ma mi da speranza visto che l'ho fatto al 15 po... Speriamo e grazie!!!๐๐๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Tanti tanti auguri... per me sei incintissima!!!!! La linea di controllo รจ quella scura. Quella vicino al filtro ti sta dicendo che sei incinta. Auguri!!!!
Esatto ๐ญ mi sento pure come se stesse arrivando la mestruazione ma ogni volta x fortuna trovo solo un po' di muco grumoso
No ma fai bene. Anche io questo mese aspetterรฒ semmai ci sarร ritardo, piรน giorni del solito perche ultimamente la mattina del terzo giorno di ritardo sono arrivate ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ ad ottobre ho avuto il ciclo di 27(mai successo) a me รจ di 29/30 giorni!
M il mio ciclo รจ sempre preciso. Ogni 27 giorni... solo che ovulo prestissimo. La ginecologa dice che questo รจ il mio ciclo (da sempre). Questo mese ho ovulato prima del previsto (solitamente รจ verso il 9/10 pm) e probabilmente รจ come dici tu, ma siccome ho sintomi da ciclo (mal di testa, crampi al ventre e mi sento sempre bagnata) aspetto almeno il 23, perchรฉ ho paura di starci tanto male. Grazie per le risposte... โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Quindi oggi sei a 16po..sicuro che non le aspetti per il 23?credo invece che da domani vai nel ritardo.. Hai ovulato il 3..la fl va dai 14 ai 16 giorni..
Ho fatto test di ovulazione questo mese e mi ha dato picco il 3 dicembre, il mio ciclo รจ sempre di 27 giorni, a parte cambi di stagione o stress. Non ho mai fatto un test di gravidanza, ho sempre atteso, anche in caso di ritardo (si parla di soli ,3 giorni), attenderรฒ il 23, magari poi vedo... Sinceramente una delusione prima di Natale me la vorrei risparmiare. Tra l'altro questo รจ uno dei pochi mesi in cui non ho avuto molti rapporti, solo tre giorni prima del picco e il giorno del picco solo perchรฉ mi รจ venuto in mente di provare gli Stick.Speriamo bene, ma cerco di non illudermi! Non ho il minimo sintomo: adoro il profumo del caffรจ, niente nausea, tutto uguale ๐คท
Calma, stai andando nel pallone! ๐ Allora questi test mai visti ๐คทโโ๏ธ ma dovrebbe essere che la linea piรน vicina al tappo รจ quella di reazione dopo che fai la pipi.. Quella scura, che sarร quella uscita subito, รจ quella di controllo! Che ciclo hai? Regolare? Ovulazione il 3 accertata con stick? Per essere positivo un test di ovulazione deve avere la linea scura al pari di quella di controllo. E a volte anche in questi casi hanno confuso le idee perchรฉ non essendo test di gravidanza non sono attendibili! Domani fanne uno serio appena ti svegli e vai in bagno.. ๐ค๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato Ma la linea destra, che dovrebbe essere piรน marcata della sinistra, qual รจ in sto Stick? Davvero non capisco da che parte guardare... Dal tappo sarebbe la destra piรน marcata... Non ci capisco nulla. Lo so che solo il test di gravidanza puรฒ dirlo, ma per quello aspetto un ritardo semmai ci sarร , perchรฉ temo davvero di stare malissimo per l'ennesima volta, so che mi capite
Se hai ovulato l 8 o il 9 oggi dovresti essere a 10 massimo 11po,t chiedevo xk se vuoi azzardare un Test di gravidanza potresti farlo verso il 13 po
Io non ho idea, so che ho un ciclo di 27 giorni circa e ovulo sempre presto. Questo mese ho avuto il picco il 7 giorno (puรฒ essere l'8 o al max il 10. Non ho idea della fase luteale e nemmeno me ne intendo...
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Raga mi sento davvero sullโ orlo di un esaurimento nervoso.. ho ovulato tra il 2/3 dicembre, le aspettavo per il 18 quindi ho fatto il test giovedi 17 di pomeriggio ovviamente negativo oggi sono al 33 giorno del ciclo e ancora nulla.. ma perchรฉ ogni mese mi devo esaurire cosi? Cavolo ero sempre puntuale a massimo 31 da quando ho iniziato la ricerca mi slitta sempre!!! In piu da quando ho fatto il test non ho piรน nessun sintomo quindi era tutto mentale
Monia ciao qst qui io nn lo ho mai usati qst qui ma solo gli stick canadesi e nn so se funziona uguale ,il mio al 13 po aveva entrambe le linee ed effettivamente ero incinta !essendo che hai scritto che sei al 15 po e devo arrivarti il 23 hai una fase luteale di 18 giorni ?
Qual รจ di queste allinea di controllo? Quella vicino allo stecco rosa o l'altra? Questo รจ il test di ovulazione fatto al 15 po. Scusate la mia ignoranza
Mah, sarebbe un sogno! Ma mi sento il mal di testa da preciclo e la sensazione di bagnato home ogni mese. Tanto manca poco al 23 ๐