Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Raccontavo la mia esperienza qualche commento sotto... a me Γ¨ successo per tutte e tre le gravidanze Test ovulazione abbastanza positivi prima del non arrivo del ciclo In becco alla cicogna π
Sarebbe bellissimo πβ€οΈ oggi provo a cercare qualcosa su internet β€οΈβ€οΈβ€οΈ Ovvio che tengo sempre i piedi a terra, dopo 15 mesi di delusioni πβ€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho letto proprio piΓΉ forum che parlavano di questo. Se cerchi vedi testimonianze positive su questo ππππ ti auguro davvero il tuo positivo β€οΈβ€οΈ
Qualcuna mi sa dire cosa significa se al 15 po' un test di ovulazione clear Blue rosa da faccina sorridente fissa? Posso essere in ovulazione a 4 giorni dal ciclo? Le linee sono marcste piΓΉ o meno uguali π€· doppia ovulatozione??
Ci provo.. Se questo mese nn va a gennaio prendo i test di ovulazione.. Poi si vedrΓ !
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti auguro il meglio e soprattutto presto un positivo β€οΈβ€οΈβ€οΈ Spero di avere presto buone notizie da te β€οΈβ€οΈ
Grazie Sabrina, sei stata gentilissima! ππ»ππ»ππ» Oggi proverΓ² un altro di ovulazione e vediamo come procede! ππππ€π»π€π»π€π»π€π»
Visualizza messaggio citato Ti ho allegato le foto.... test di gravidanza lβho azzardato solo il mese scorso quando ho avuto la biochimica poi ho sempre fatto le beta ma comunque sempre il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo
Non voglio illuderti ma per tutte e tre le mie gravidanze usavo gli stick di ovulazione e notavo che erano sempre abbastanza positivi e in effetti ero incinta... Una gravidanza portata a termine, una biochimica e la gravidanza di adesso
Grazie del consiglio. Dai almeno hanno scoperto la causa, vedrai che con le cure riuscirai πͺπ»πͺπ»πͺπ» Ti auguro al piΓΉ presto di avere il tuo positivo ππππ€ In becco alla cicogna
Ciao Silvia anche io ciclo regolare e muco evidente ma nn riuscivo e per scrupolo ho fatto questo mese gli stick volevo confermare ciΓ² che vedevo.. comunque questo mese muco elastico la mattina del 17 dicembre e apice la sera e la mattina dopo se ti puΓ² essere di aiuto... io ho scoperto i valori della tiroide alti ad agosto quindi questo Γ¨ la causa della nn riuscita fino ad allora ma ora sono in cura quindi nn saprei..da gennaio inizio i controlli piΓΉ approfonditi con la ginecologa se mi arriveranno ma spero di iniziare lβanno con una bella notizia visto che nn le aspetto per il 1 π€π»
Ciao, anche per me primo figlio e primo tentativo... questo mese noi non abbiamo usato nulla per mirare lβovulazione, mi sono basata solo sulle perdite. Il mese prossimo, se non mi dovessero venire π€π, terrΓ² controllata la TB in modo tale che possa essere piΓΉ mirato, anche se avendo un ciclo regolare credo che le perdite siano giΓ un ottimo segnale. Non le aspetto per il 22, e ad oggi sento crampi tipo da ciclo che sembra arrivare da un momento allβ altro e da 2 mattine una forte nausea π€·π»ββοΈ, stiamo a vedere πͺπ»πͺπ»πͺπ»