Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao ragazze, vi leggo sempre e spero con voi, mi confronto, mi consolo e mi sento meno "sola" in questa "missione"!!! ๐ช๐ป Oggi sono al 10po quindi non le aspetto per la vigilia (che bellezza, aspetterรฒ il Natale il "non" arrivo delle maledette!!! ๐๐๐)! Ho continuato a stickare dopo l'ovulazione per seguire l'"andamento" del mio corpo, specie dopo il parto abortivo, perciรฒ ho voluto monitorare il "viaggio" dell'LH, e dopo giorni che andava lentamente a scendere ieri (9po) รจ risalito un bel po', a qualcuna succede a 4/5 giorni prima del ciclo? A me era capitato un giorno prima del ciclo ma so x certo di aver oculato 9 giorni fa e la mia fase luteal solitamente รจ di 14 giorni... ๐ค Vi allego i test di ovulazione (x vedere giorno 18 aprite la foto)
Visualizza messaggio citato
Si per il 1 gennaio non dovrebbero arrivare ๐ค๐ปsi per noi รจ il primo figlio e ho 30 anni... oramai sono quasi un anno che ci proviamo e questo mese per la prima volta ho usato gli stick ma mi hanno confermato che ovulo come mi segnava lโapp perchรฉ ho un ciclo regolare. Anche per voi primo figlio?
Che dici, va bene per ovulazione ?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Teresa quindi dovrebbero attenderle insieme ๐ o meglio scoprire insieme il positivo ๐คฉ๐คฉ รจ il primo figlio? Posso chiederti lโetร ?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando la toglievo il liquido era dentro la coppetta ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Invece chi ha usato clearblue e stick canadesi insieme? ร possibile che oggi ancora faccina lampeggiante? Bah
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai dai ๐๐๐๐
Hai fatto bene! Ma guarda, a me tutto bene.meno 3 al giorno X e a parte qlcosina che puรฒ essere tutto e nulla niente proprio di particolare questo mese. Meglio cosรฌ. I fantasintomi mi sono imposta di non volerli๐๐
Ragazze buon giorno ieri avrei dovuto fare l isterosalpingografia ma purtroppo ho due batteri k potrebbero essere la causa di una non gravidanza spero di risolvere con qst cura giร qst mese ๐๐๐๐๐๐ogni giorno cโรจ nรจ una k palle
Io l ho usato ma.fin ora nulla infatti sn.indecisa se comprarlo d.nuovo o meno...qst mese รจ andata nn l.ho usato xk la scatola era finita
Cara se nn ricordo male tu avevi usato ank la coppetta..posso chiederti se una volta tolta lo sperma t scendeva giรน?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche mese scorso ho ovulato il 25 pm ma non so se ricordi lโho accertato dopo diciamo ๐ ๐ questo mese ho avuto pazienza e continuato con gli stick. ๐ช a te come va?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Benissimo speriamo allora in un fine anno bello ๐๐๐๐๐๐
Ciao Melissa ho seguito i tuoi post di questi giorni ma essendo alle prime armi nn sapevo consigliarti... femometer ha accertato lโovulazione anche a me oggi incrociamo le dite e speriamo che nn ci arrivino questo mese ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto anche lโapp femometer mi ha consigliato ๐ช ieri e oggi compitini fatti
Ciao ho trovato questa indicazione, magari ti puรฒ aiutare.. "" L'ovulazione avviene 36 ore dopo l'inizio della crescita dell'LH e circa 17 ore dopo il picco dell'LH. Pertanto dal momento del primo test positivo si hanno circa 36-48 ore utili per avere rapporti (considerando anche quanto sopravvive la cellula uovo) ."" Sperando che sia corretta ma non credo faccia una piega!
Hai avuto picco tra ieri sera e stamattina...dovresti ovulare tra oggi e domani. Si la durata del picco mi sembra normale..
Si io farei oggi e pure domani๐๐ป
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me va bene, da ieri apice, oggi apice e poi scende!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco, ci si aggrappa a qualunque cosa โบ๏ธ Dai spero che anche a te porti fortuna, o meglio che funzioni! ๐ค๐ป๐
Ragazze รจ la prima volta che li uso secondo voi oramai ho ovulato? dalle 17 ho un mal di pancia... per le piรน esperte รจ strano che sia giร sceso cosรฌ il valore in poche ore?
Io usato solo un mese, non ha fatto miracoli anzi mi รจ venuta una infezione alle vie urinarie. Non so se sia stato il conceive ma se ti brucia quando lo metti, il mio consiglio รจ di non usarlo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Usato, incinta nn sono rimasta, dona piacere... L unica cosa รจ che scivola moltissimo ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ