Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Michela il seno no, un po di mal di testa che non ho mai avuto. Leggo che temi di avere aderenze.. ti dico che io le ho sicuramente a seguito dell'operazione per endometriosi e ho sempre pensato che non sarebbe stato facile rimanere incinta... la vita sorprende arriverΓ ed andrΓ tutto bene non perdere le speranze πͺπ»ππ
Michela non sentirti sola..non lo sei!! Aborto ritenuto a 14 settimane esattamente 365 giorni fa..10 mesi di tentativi vani..ma non dobbiamo perdere la speranza mai! Facciamo qll k Γ¨ nelle nostre possibilitΓ cn informazione e controlli e se c'Γ¨ troveremo il problema..mollare mai! β€
Ragazze ritirati gli esami ormonali...la gine mi ha detto che sono ottimi...pensavo di avere qlcs di sballato per via dell allattamento..invece no!! Sono felice...speriamo di avere un positivo il prima possibile!
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 2021 sarΓ nostro anno Forza
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille giulia
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo arrivi presto il sole
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Alessia πͺπͺπͺβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Alessia fatti forza sono con te Io ho preso covid fortissima il giorno prima che iniziasse la finestra fertile di dicembre 5 tentativo svanito Facciamoci forza e nel 2021 avremo il.positivoHo contagiato pure mio fidanzato e dal 4 dicembre chiusi in casa che sono state giornate pesanti e siamo privi di patologieFacciamoci forza e vedrai che nel 21 arriva il sole
Si si lui tutto a posto .. io ho paura che magari si siano formate aderenze post raschiamento .. comunque mi Γ¨ arrivato ora il ciclo πcon 2 gg di anticipo pure
Idem, non c'è antinfiammatorio che tenga. Di solito mi viene sempre a partire dal primo pomeriggio (come ora) e l'unico modo per farlo passare è il riposo notturno. Ormai sto imparando a riconoscerlo e a segnarlo sulla app così posso ricollegarlo ai vari momenti del ciclo. Come dicevo, mi capita anche nel giorno di rialzo termico post-ovulazione
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lulu, no io non li ho in ovulazione ma di solito mi arriva il giorno prima del ciclo. Γ in emicrania che non mi passa con niente (a meno che non prendo delle bimbe, tipo toradol) Γ¨ una cosa che mi destabilizza un sacco.
Buon pomeriggio, leggo di un altro bel positivo! Che gioia!!
Io oggi 9 po, con davvero poche speranze data la totale
assenza di sintomi e i miei problemi di tiroide. Tra lβaltro comincio ora ad
avvertire il tipico mal di testa da variazioni ormonali che normalmente ho o
subito dopo lβovulazione oppure un paio di giorni prima del ciclo. A proposito?
A voi capita di avere questi mal di testa da ormoni? Ce li avete anche allβovulazione?
Anche io come te.... Ma tu hai fatto qualche visita?? Il dottore cosa dice? Io il 29 ho la visita dopo il 4 tentativo post aborto andato a vuoto