Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Grazie Teresa gentilissima. Credevo: muco=ovulazione, a me il muco รจ durato due giorni. Tra lโaltro ho il ciclo molto irregolare perchรฉ mi รจ tornato a fine settembre dopo il capoparto (dopo ben 26 mesi di allattamento).
Io nella scorsa gravidanza feci un test a 15 po k risultรฒ negativo proprio bianco latte senza alcuna speranza..e poi a 17 po si rivelรฒ positivo con una linea gia bella definita..e lo stess test identico era un pacco da due di clearblu..io fossi in te riproverei e soprattutto fallo cn la prima urina al mattino! ๐ค๐ช
Io ho trovato muco elastico la mattina e la sera lo stick dellโovulazione segnava apice il giorno dopo anche apice e la stessa sera alto quindi รจ come hanno detto prima appena si nota il muco nelle 12-24-36 ore dopo avviene lโovulazione
Eh lo capisco...Mal che vada sarรก uguale a quello di giovedi a cui ti eri gia rassegnata..hai solo da guadagnarci๐ค๐ปL importante รจ non illudersi
Ciao a tutte io non le aspetto per il 24, ma inizia giร qualche brufoletto sul viso. Non mi รจ chiara una cosa.. il giorno in cui si ha molto muco รจ ovulazione o รจ il giorno prima? Grazie per il chiarimento a tutte ๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buonasera ragazze io ho bisogno di consiglio.. Il 4 dicembre(17pm) la mia ginecologa mi ha detto che il follicolo precedentemente monitorato era scoppiato.. perfetto.. secondo la mia app le aspettavo per venerdi 18 ovvero 16po! Bene il giovedรฌ 17 pomeriggio faccio un test, negativo, e mi metto l anima in pace.. oggi sono a 18 po senza ciclo e senza alcun sintomo! Quel test negativo fatto giovedi mi ha tolto tutte le speranze ma non mi spiego questo ritardo!
Pulitooo sono 11 mese che cerco ๐ญ comunque sia io ti consiglio di aspettare il 24 ugualmente che รจ piรน attendibile! Farlo prima creano ansie e basta... comunque sia a me non รจ aumentato il flusso ma il colore รจ diventato a ciclo... quindi nn saprei...
Oddio, io ho sempre pensato che quando avevo le perdite filanti e abbondanti fosse lโovulazione ๐คฆ๐ปโโ๏ธ ... grazie per la spiegazione โบ๏ธ
Cm immaginavo..quindi l'app flo nn ha sbagliato nel segnarti il 7 l'ovulazione..perchรฉ dal momento in cui rilevi il muco piรน abbondante o l' LH piรน alto da li a 12-24-36 ore avviene l'ovulazione..quindi quasi sicuramente il 7 ๐
Ah ecco io non lo sapevo! Ora ho trovato anche io tutte queste funzionalitร ... Giulia tu novitร ? Io nessuna. Dato che mi sembri un poโ piรน esperta di me posso chiederti se secondo te sarebbe totalmente inutile azzardare un test giร domani? Non Mi dovrebbero venire il 24
Visualizza messaggio citato Guarda non pensavo fosse possibile ma ho trovato questo...magari ti puo essere utile. Comunque ho scoperto un motivo in piu per cui non fare test di ovulazione al posto di quelli di gravidanza, cosi oltre alla fregatura di nn essere in cinta abbiamo pure quella di illuderci di esserlo per il test di ovulazione con picco๐ขanche se dall altro canto avresti un ulteriore possibilitรก di concepimento avendo rapporti in quei gg. Piu complicato del previsto comunque๐ค
Il 6 erano filanti e abbondanti... ora invece ho dolori da ciclo ad intermittenza da 6 giorni e da qualche ora sono iniziate delle perdite abbondanti cremose ๐คท๐ปโโ๏ธ
Si non รฉ cosi comuneโบ๏ธComunque magari aveva una ovulazione precoce..esempio una donna ovula a 9 pm e ha rapporti al 5 pm..gli spermatozoi sopravvivono fino a 4-5 gg...ed ecco la cicogna๐
Ciao Monia.. Sono una futura mamma di marzo... Si puรฒ eccome ovulare poco prima del ciclo... A me doveva arrivare tra il 27 giugno e il 3 luglio... Ho avuto 1 unico rapporto il 30 giugno (unico proprio di tutto il mese eh, perchรฉ ho avuto problemi di salute) e sono rimasta incinta โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In becco alla cicogna a te๐คโค๏ธ
Molto, ho anche trovato lโopzione per indicare la temperatura basale. Ho iniziato a prenderla da ieri, perchรฉ voglio provare a fare le cose piรน mirate, anche se devo ammettere che non ho ancora ben capito il tutto ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐ ... in becco alla cicogna ๐ช๐ป๐๐ค ... grazie โบ๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Di niente, spero di esserti stata d aiuto!!