Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo me li ha prescritti il medico di base perche la ginecologa alla visita mi ha detto cheera presto per farli, quando le ho detto che mi erano venute anche questa volta dopo 9 gg dall ovulazione mi ha detto che in caso potevo farli e farmeli prescrivere dal medico di base o riprendere appuntamento da lei per la prescrizione. Vista la scarsa disponibilita della gine me li sn fatti prescrivere dal medico (me li ha subito mandati via mail)...e mi ha detto di farli tutti al 21esimo giorno. Io comunque cerco da settembre (poco)...inoltre solo 1 mese siamo riusciti ad avere piu di 1 rapporto nei giorni fertili quindi ci sta...l unica mia preoccupazione Γ¨ che la fl dura solo 9 gg(monitoro con test femometer,tb e muco)
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto!!! Dai anno nuovo vita nuova andrà sicuramente meglio!! ✌🏼✌🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. Aspetto con un po' di impazienza πŸ˜†
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare e riprova a gennaioπŸ˜‰ io devo aspettare 6 giorni ancora..
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀ lo spero con tt il cuore.. adesso nn resta altro che fare il tifo x voi πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E va bene dai, forse ci vuole un aiutinoπŸ˜‰πŸ’ͺ andrΓ  tutto bene❀️
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio❀
    L ho fatto anche questo mese ma non Γ¨ servito a nulla... Appena finisce il ciclo una visita la vado a fare... Il dottore Γ¨ sicuro di risolvermi il "problema" ... Forse il mio utero ancora non Γ¨ pronto dopo l aborto πŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sicuro!!!❀️Ti consiglio di avere rapporti a giorni alterni da come finisce il ciclo, non aspettare il picco dei test che potrebbe già essere tardi..
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio cosΓ¬.. Io sono a 13 po... Il ciclo lo aspetto fra 2 giorni quindi penso che l ufficialitΓ  c Γ¨.. Che dire... Anno nuovo vita nuova πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il muco prima del ciclo non vuol dire nulla,se non c è gravidanza.basta che non sia verde o ricottoso che indica infezioni.. Anche a me in passato capitava di averne così come ebbi un solo episodio 3 anni prima del test che poi risulto positivo. Successivamente al test Ebbi queste perdite in un paio di occasioni nel primo mese, poi nulla più.
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tutti i mesi?
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e vero.... Ma le ho sempre avute acquose... Non gelatinose come fossero ovulatorie πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Γ¨ confermata la negativitΓ  del test, avere perdite vaginali prima del ciclo Γ¨ normaleπŸ€·β€β™€οΈnon credo ci sia qualcosa di cui preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa niente... Supero anche questa.. ❀ appena finito il ciclo vado a controllo anche perché sto avendo delle perdite filamentose bianco latte che non capiaco
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma il Tsh alto non fa ovulare o non fa concepire?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Nel mentre continuate normalmente ma almeno ti affidi a qualcuno piΓΉ competente πŸ₯°
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i dosaggi ai primi giorni di ciclo ti indicano se hai una buona ovulazione che non sempre dagli altri esami si puΓ² vedere. In ogni caso se la tua gine non lo ritiene necessario, vuol dire che va bene cosΓ¬ πŸ€—!
    Il progesterone invece si alza post ovulazione.. piΓΉ Γ¨ alto piΓΉ significa ottima ovulazione! Ormai tra visite ed esami sto diventando un’esperta πŸ˜…πŸ˜…
    È tanto che cerchi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace ☹️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😒
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ho rifatto il test stamattina ed Γ¨ negativo... Non mi resta che aspettare il ciclo e procedere con i controlli
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gine..hai qualche novitΓ ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze chi mi puΓ² spiegare come funzionano i test femometer? perchΓ© sono un paio di giorni che li faccio Γ¨ solo ieri ho avuto un esito alto 11% mentre oggi di nuovo 0% πŸ€·β€β™€οΈ Leggevo tempo fa che bisogna farli dalle 14 in poi Γ¨ bisogna trattenere la pipΓ¬ in piΓΉ oggi ho muco filante e l’app mi ha segnato ovulazione com’è possibile?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso appuntamento con un altro...purtroppo il 22 febbraio...nel frattempo faro comunque esami ormonali e continuerΓ³ a provare...magari fatti gli esami posso provare con l integratore di progesterone naturale
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo 9 gg
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Care tutte, entro spesso a leggervi per vedere se ci sono belle novitΓ . Leggo di un sacco di sintomi beneauguranti e vorrei dirvi che faccio il tifo per voi … e vi invidio parecchio, perchΓ© io non avverto mai nulla di nulla!! In ogni caso, so bene che Γ¨ tutto molto soggettivo e che per quanto mi riguarda Γ¨ presto per avvertire alcunchΓ© (7 po), ma ci spero sempre…

Anche se, proprio in questi giorni rifacendo le analisi ho scoperto che la mia tiroide Γ¨ ancora lungi dall’essere in ordine. Con un TSH di 9 non credo ci siano speranze di concepire. E se anche il miracolo avvenisse, so bene che con un valore cosΓ¬ non si puΓ² andare molto lontano. Oggi sentirΓ² l’endocrinologa, anche perchΓ© con l’ultimo aumento di dose, il TSH Γ¨ addirittura aumentato!!

Nel frattempo sogno un po’ con voi…

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1

Ecco la foto del test
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sn a 12 pm ho provato a fare uno stick e penso k domani avrΓ² il picco xk manca al.momento Γ¨ leggermente piΓΉ chiara della linea d controllo ...qst mese volevo fare una prova diversa ...siccome mio marito ha problemi d motilitΓ  volevo far passare piΓΉ gg tra un rapporto e un altro...domenica Γ¨ stato l ultimo rapporto voi che dite vado stasera e poi dopo domani ? Xo salterei il gg stesso del picco...xk di solito sto facendo tre sere d rapporti dal gg del picco...cosi farei a gg alterni...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ forza eh!!!! 🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cambia! Io ho cambiato il mese scorso e nel fior di due settimane ho fatto spermiogramma e esami ormonali e iniziato una cura per la tiroide. Mi sento molto più tranquilla e fiduciosa. Se aspettavo il mio ginecologo di prima, a marzo stavo ancora così a sperare di capire cosa non andava...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 9 po e ieri ho avuto molta nausea soprattutto la sera, ero in macchina e continuavo a digerire, lo stomaco insomma non in forma. Da 2 po a 6 po dei crampetti strani che poi sono svaniti accompagnati a dolore al seno, anche quello svanito. Oggi nulla sparito tutto, a parte la candida πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ...ora manca esattamente una settimana dalle presunte rosse ...staremo a vedere πŸ’ͺπŸ»πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, ti faccio in bocca al lupo.. anche x me il prossimo sarΓ  l’ultimo di clomid .. so giΓ  che arriveranno perchΓ© non ho nessun sintomo .. ma tu dopo gonasi fai anche progesterone ? A me non l’ha dato ma vorrei chiederglielo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione