Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
"Il pane a chi non ha i denti"...sempre cosΓ¬. Una mia conoscente invece mi ha appena detto di essere in attesa...e vi dico la veritΓ , sono stata felice per lei. Poi ha detto scherzando "anche se stavo bene cosΓ¬" (ha giΓ un bambino). Rideva, l'ha detto scherzando ok...ma mi ha fatto venire un nervoso cosΓ¬ forte, che odio la gente che non da peso alle parole che dice e soprattutto non sa cosa si prova ad aspettare ed aspettare π€―
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensi sia attendibile di sera a 10po?? Mi fai venire la vogliaππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me questo mese non mi dovrebbero arrivare verso il 21..... per noi il 21.12 Γ¨ una data importante, soprattutto dicembre Γ¨ importante... quindi ci speriamo doppiamente questo mese π€π€π€π€β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo di diventare madri il prima possibile!!!! Il nostro piΓΉ grande desiderio β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Purtroppo io ho voluto azzardare il test stasera... Xche lunedì devo fare palestra e volevo capire cosa fare... Ma e negativo
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo lβho scoperto dopo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L acido folico non aiuta a concepire, aiuta per le malformazioni del eventuale bambino...
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa bella Γ¨ che mi dissero che l acido folico aiuta molto a concepire, bene io lo prendo dal 2013 (per la questione trombosi) e Nel mio cervello pensavo che subito sarei rimasta incinta.. povera me
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io, iniziato la ricerca a febbraio 2020 smettendo la pillola ed iniziando il folidex, pensavo, 26 anni allβepoca, ci metteremo poco, tempo di far ripartire tutto... al mese di marzo giΓ ovulavo..... luglio biochimica... da allora piΓΉ nulla.... 11 mesi esatti questo, speriamo bene π€π€ sennΓ² gennaio dopo le feste visita e esami sia io che mio marito....
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per non parlare di donne nel mio quartiere con 4/5 figli che nemmeno volevano e soprattutto che trascurano... quelle mi fanno impazzire dal nervoso
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li uso e non la vivo male, ormai dopo 5 mesi so quando usarli e bene o male il picco in quali giorni viene, io sento quando ovulo, nn ne avrei bisogno, ma mi fa stare tranquilla vedere il picco! Quindi se vuoi usarli nn cβΓ¨ una tempistica, se ti fanno star tranquilla prendili...
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sinceramente non mi aspettavo fosse cosΓ¬ complicato.. ma sono fiduciosa prima o poi arriverΓ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti abbattere manca poco al verdetto!! Io mi sono promessa di aspettare almeno fino al 20 dicembre e ho detto a mio marito che mi sarebbero arrivate dopo il 23 giusto per non mettergli ansiaππ
No per il momento abbiamo scelto di vivercela un poβ cosΓ¬ come viene, ovviamente cercando di concentrare i rapporti nella finestra fertile, so che Γ¨ poco utile ma per ora non vogliamo βappesantirciβ. Anche se posso dire la veritΓ ? Io vorrei usarli π
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non uso stick o altro?
Heyy amicaaa.. Oggi tensione al seno e da oggi pomeriggio mal di testa... E soprattutto umore triste... Sto perdendo le speranze π
Sul fattore mentale ti dirΓ² che hai proprio ragione, questo Γ¨ stato il nostro primo tentativo ufficiale e se apri le mie pagine di internet trovi solo schede sui primissimi sintomi della gravidanza... che poi per vari motivi non credo di aver centrato il giorno dell ovulazione quindi poche possibilitΓ immagino π’
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah alla fine siamo tutte uguali ahahaha secondo Google abbiamo giΓ 4 figli e uno in arrivo ahahHhHaha 27 anni appena fatti e nn riuscire ad avere un figlio π±π€£π±π€£π±
Gine, compagna di po come stai? Io da stamattina dolore allo stomaco.. π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Probabilmente Γ¨ anche una questione di alimentazione.. prima era tutto naturale oggi mangiamo solo alimenti con fertilizzanti e roba chimica.. e poi per quanto non ci voglio credere anche il fattore mentale non gioca a nostro favore!! Io spno la prima che a ogni sintomo mi faccio una ricerca su google.. π
Purtroppo da fuori sembra così facile ma quando ci sei dentro è davvero complicato!! E pure mi chiedo come cavolo fece mia nonna a concepire 10 figli!!!!