Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera,purtroppo mio marito Γ¨ risultato positivo al covid mentre io negativa quindi x un Po dovremmo sospendere la ricerca....in becco alla cicogna a tutte πŸ’•
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il primo mese solo con clomid e questo con anche il gonasi .. il clomid mi ha fatto crescere un bel follicolo di 20 e il giorno stesso ho fatto gonasi.. non so dirti se funziona perchΓ© non le aspetto per il 18!! Anche se a oggi a 8po non sento nulla che mi faccia sperare ..
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io alla prima gravidanza andata male.. fatto a 11 po, positivo 1-2 settimane... PerΓ² lo voglio evitare siccome mo mette ansia la clessidra hahaha
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma generalmente i classici test sono piΓΉ sensibili xk anche se leggerΓ  la seconda linea comparire se si Γ¨ incinta ,mentre in digitale spesse volte ses beta e poco in circolo da direttamente nn incinta ,almeno leggevo questo su vari forum !io 2 volte ho usato il clear blu con settimana e ho sempre avuto il risultato sperato ,la seconda volta purtroppo Γ¨ andata male ma qst nn significa niente !ma se rimarrΓ² di nuovi incinta prenderΓ² prima il classico test con le 2 linee poi nel caso di positivo x sfizio farΓ² anche un digitale x sapere le settimane
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti e due quindi?
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahah siii certo... A me deve passare questa settimana... Come dicevo ieri oltre ad essere un perfetto dono di natale , la data presunta parto sarebbe il giorno in cui ho subito l operazione di raschiamento.... Quindi ci tengo particolarmente... ❀
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che quello piΓΉ sensibile del clear blu e quello con le classiche linette Γ¨ quello con la croce
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    VabbΓ¨ poi decido.. Se riesco a farlo ovviamente πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata abbastanza bene con questo con la croce Γ¨ comodo.. Pero se nn sbaglio c e anche quello cpn la lineetta sempre su amazon
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me.. Per questo chiedevo quale dei due Γ¨ il caso prendere.. Penso di prendere questi prossimamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah questo si!!
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena rientrata dall'appuntamento con la ginecologa. Iniziamo venerdì prossimo i monitoraggi! Sono felice, immaginavo di dover aspettare almeno Gennaio per via delle feste...ed invece si inizia!
    Questa sarΓ  una delle poche volte che non vedo l'ora di vedere il ciclo per poter ricominciare.Mi ha rasserenata un po' e mi ha detto che per 3 mesi avremo rapporti mirati tramite monitoraggi. ValuterΓ  al momento se darmi Clomid&Gonasi, vuole capire come ovulo.
    Mi raccontate un po' le vostre esperienze?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono convinta che se Γ¨ positivo esce su qualsiasi test fatto nei tempi giusti
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn lo so, so che ckearblue è affidabile a prescidere e il mese scorso ne usai ino con la croce che risultò negativo ed effettivamente così era... I piu chiari ovviamente sono i digitali ma sinceramente la clessidretta mi mette ansia...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quali sono piΓΉ attendibili? Quelli con la croce o con la linea?
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cmq se vi interessq amazon vende i clearblue quelli con la croce in offerta due 10€ con consegna in un gg! Io li ho presi
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Hope!
    Credo che fondamentalmente il desiderio sia sempre lo stesso, cioè mettere al mondo il miracolo dei miracoli, frutto di un grande amore!
    Ora forse Γ¨ semplicemente ancora piΓΉ forte, se possibile, perchΓ© ho letteralmente toccato con mano la sua realizzazione per poi vederlo svanire da un momento all'altro! Cmq poi ieri sera ci ho rinunciato perchΓ© ho ritenuto di non dover esasperare questo desiderio rendendo il tutto solo "al fine di..."! Conto sui rapporti del giorno del picco e del giorno dopo, che Γ¨ quello presunto dell'ovulazione! πŸ™πŸ» πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già... A me questi doloretti mi stanno scoraggiando parecchio... 😞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io a parte questo episodio non ho nulla.. Infatti sto scrivendo anche poco perchΓ© non sta succedendo niente.. Ma va bene cosΓ¬. I sintomi illusori mi infastidiscono parecchio πŸ˜†
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io... Ho dei crampi... Ma non riesfo a chiamarli dolori... Sono fastidietti lievi e sono a 9 po
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho avuto anche io questa mattina.. Preceduto da dolori preciclo /ovulatori durati una manciata di minuti.. Sono a 6po...
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nuovo sintomo: perdita gelatinosa bianca tipo muco ovulatorio.. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok buona cosa io l ho provato ma credo di rifarlo il mese prossimo sperando di poter fare anche la stimolazione🀞🏻 buonafortuna alloraπŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so Γ¨ il primo mese che ho fatto il monitoraggio follicolare e so di preciso quando ho ovulato.
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono solo al 4po ma sento la pancia molto gonfia... Soprattutto alla sera.. Poi Γ¨ come se al mattino si sgonfiasse.. Non so se Γ¨ la mia fissazione e sia una cosa psicologica o se dipende da qualche altro motivo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ™ io ovulo tardi quindi da oggi ho iniziato a 18pm
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una fase luteale lunga?πŸ€” a me entro 3/4 gg massimo comunque si 9 po Γ¨ presto la gine infatti a me si Γ¨ arrabbiata ieri per il test...avevano contato loro maleπŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per il test sono solo a 9po e non ne avrei il coraggio! Il 18 sono previste le malefiche quindi aspetto ancora un po! Spero di arrivare al 20/12 per fare il test! Questa volta non lo spreco!
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho niente di che...
    Ho fatto un test di ovulazione stamattina ma la linea di controllo è uscita lieve... Quindi nn penso 😞
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test hai fatto? A me ieri digitale negativo.....spero si sbagli ma sono piuttosto convinta....πŸ€πŸ™πŸ»πŸ€žπŸ» mai perdere la speranzaπŸ˜‚ anche se Γ¨ difficile l unica cosa che mi da speranza Γ¨ che hj avuto solo ieri perdite ed erano gocce rispetto alle mie solite perdite marroni abbondanti
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io🀞🏽🀞🏽🀞🏽
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Se hai sinomi diversi Γ¨ buono no?πŸ˜… test niente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione