Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze buonasera,purtroppo mio marito Γ¨ risultato positivo al covid mentre io negativa quindi x un Po dovremmo sospendere la ricerca....in becco alla cicogna a tutte π
Visualizza messaggio citato
Anche io alla prima gravidanza andata male.. fatto a 11 po, positivo 1-2 settimane... PerΓ² lo voglio evitare siccome mo mette ansia la clessidra hahaha
Ma generalmente i classici test sono piΓΉ sensibili xk anche se leggerΓ la seconda linea comparire se si Γ¨ incinta ,mentre in digitale spesse volte ses beta e poco in circolo da direttamente nn incinta ,almeno leggevo questo su vari forum !io 2 volte ho usato il clear blu con settimana e ho sempre avuto il risultato sperato ,la seconda volta purtroppo Γ¨ andata male ma qst nn significa niente !ma se rimarrΓ² di nuovi incinta prenderΓ² prima il classico test con le 2 linee poi nel caso di positivo x sfizio farΓ² anche un digitale x sapere le settimane
Ahahhahahah siii certo... A me deve passare questa settimana... Come dicevo ieri oltre ad essere un perfetto dono di natale , la data presunta parto sarebbe il giorno in cui ho subito l operazione di raschiamento.... Quindi ci tengo particolarmente... β€
Io mi sono trovata abbastanza bene con questo con la croce Γ¨ comodo.. Pero se nn sbaglio c e anche quello cpn la lineetta sempre su amazon
Appena rientrata dall'appuntamento con la ginecologa. Iniziamo venerdì prossimo i monitoraggi! Sono felice, immaginavo di dover aspettare almeno Gennaio per via delle feste...ed invece si inizia! Questa sarà una delle poche volte che non vedo l'ora di vedere il ciclo per poter ricominciare.Mi ha rasserenata un po' e mi ha detto che per 3 mesi avremo rapporti mirati tramite monitoraggi. Valuterà al momento se darmi Clomid&Gonasi, vuole capire come ovulo. Mi raccontate un po' le vostre esperienze?
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono convinta che se Γ¨ positivo esce su qualsiasi test fatto nei tempi giusti
Sinceramente nn lo so, so che ckearblue è affidabile a prescidere e il mese scorso ne usai ino con la croce che risultò negativo ed effettivamente così era... I piu chiari ovviamente sono i digitali ma sinceramente la clessidretta mi mette ansia...
Ragazze nuovo sintomo: perdita gelatinosa bianca tipo muco ovulatorio.. π€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok ok buona cosa io l ho provato ma credo di rifarlo il mese prossimo sperando di poter fare anche la stimolazioneπ€π» buonafortuna alloraπ₯°ππππ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so Γ¨ il primo mese che ho fatto il monitoraggio follicolare e so di preciso quando ho ovulato.
Io sono solo al 4po ma sento la pancia molto gonfia... Soprattutto alla sera.. Poi Γ¨ come se al mattino si sgonfiasse.. Non so se Γ¨ la mia fissazione e sia una cosa psicologica o se dipende da qualche altro motivo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie π io ovulo tardi quindi da oggi ho iniziato a 18pm
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai una fase luteale lunga?π€ a me entro 3/4 gg massimo comunque si 9 po Γ¨ presto la gine infatti a me si Γ¨ arrabbiata ieri per il test...avevano contato loro maleπ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ troppo presto per il test sono solo a 9po e non ne avrei il coraggio! Il 18 sono previste le malefiche quindi aspetto ancora un po! Spero di arrivare al 20/12 per fare il test! Questa volta non lo spreco!
Non ho niente di che... Ho fatto un test di ovulazione stamattina ma la linea di controllo Γ¨ uscita lieve... Quindi nn penso π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Test hai fatto? A me ieri digitale negativo.....spero si sbagli ma sono piuttosto convinta....πππ»π€π» mai perdere la speranzaπ anche se Γ¨ difficile l unica cosa che mi da speranza Γ¨ che hj avuto solo ieri perdite ed erano gocce rispetto alle mie solite perdite marroni abbondanti
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche ioπ€π½π€π½π€π½
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In che senso? Se hai sinomi diversi Γ¨ buono no?π test niente?