Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Cara ti capisco... Ne ho 23 di anni e vanto giΓ un bell aborto e difficoltΓ a concepire adesso... Sono a pezzi farei test ogni giorno π ti sono super vicina e se hai bisogno di sfogare ci sono
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Spero per te di vederlo questo meseπππ€π» altrimenti carichissime per tutti i controlli πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo certo voglio sapereπ₯°π€π»π si dovro fare tamponi appena finisce il ciclo e non so che altroπ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Imbocca al lupo per gennaio β€οΈ Ti/ci auguro di vedere il nostro positivo il prima possibile!! E se nn andrΓ neanche a me questo mese, a gennaio saremo compagne di analisi e controlli!!! Forza e coraggio!!! E caricaaaaβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che tu abbia frainteso. Sinceramente il negativo non lo auguro e non gioisco per nessuno figurati se lo farei con te che capisco benissimo quanto ci tieni. Ti volevo solo consigliare di non strafare con i test! Tutto qua poi sei libera di accettare o meno il consiglio da una che Γ¨ nella tua stessa situazione. Io ne ho 27 di anni e come vedi sono anche io qua non mi sembra di esserne felice, avrei voluto anche io al primo tentativo gioire ma purtroppo non decidiamo noi!!
Segui sempre i consigli del ginecologo e quello che ti dice il cuoreπͺ ci riuscirai β€οΈ io non le aspetto per il 21/22 ti farΓ² sapere ππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so continuo la ricerca ma entro solo per seguire alcune di voiβ€ non mi piace l area che si crea quando dico che Γ¨ negativoπ alla fine ho iniziato a 24 anni non ti aspetti di non concepire credo sia umano dopo 15 mesi rimanerci male π grazie cara anche io faccio il tifo per teβ€ speriamo arrivino presto π₯°π₯°π₯°ππππ
No no.. Non Γ¨ colpa di nessuno! Forse destino vuole che facciate questi controlli.. e spero tanto che nel giro di pochissimo tempo si avveri il vostro sognoβ€οΈ hai, avete, un progetto e dei piccoli ostacoli da superare ma piano piano e insieme si fa tuttoπͺ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse non era chiaro ma 2 ginecologi mi hanno detto di farlo giovedi. Con la mia contando mi abeva detto di fare le beta oggi. Perche ho avuto 2 aborti spontanei quest anno e uno 2 anni fa mentre non cercavamo. Ho un blocco verso le beta altrimenti le avrei fatte oggi senza problemi. E il problema di sapere subito l'eventuale positivo Γ¨ capire che fare per non perderlo. Forse non era chiaro. Poi forse sono strana io ma stiamo tutte male quando vediamo il negativo o il ciclo per cui non capisco davvero quello che hai scritto....perΓ² ormai non Γ¨ piu il mio gruppo buona fortuna a tutte ππππ soprattutto a ilaria che mi Γ¨ stava molto vicina questo mese β€
Lo sapevo ma speravo in un miracolo anche perche non sento nulla...spero solo che non ritardi il dico che arrivi lunedi cosi facciamo controlli vari....e che arrivi presto...grazie del sostegnoβ€ poi mio marito mi ha messo in testa che vede un ombra e gli ho detto che o c Γ¨ o non c Γ¨ π ci spera anche lui e sto cosi male che Γ¨ colpa mia....
Tesoro mi dispiace ma Γ¨ negativo βΉοΈβΉοΈβΉοΈ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisgono che mi dite che Γ¨ negativo se no io continuo a vedere ombre...nonostante so che lo Γ¨ cosi non lo vado a rimprendere dall immondizia ππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Negativo... Γ¨ uscita solo quella di controllo per cui niente ragazze vi auguro di vedere tantissimi positiviππππ a me auguro che il ciclo arrivi presto cosi riniziamo e magari il mese prossimo avrΓ² il mio positivo chissa π noi piu che provare non possoamo fare altroβ€
Speriamo sia davvero cosΓ¬! Pensavo che il fatto di aver avuto un aborto fosse giΓ quella una punizione .. e invece oltre a quello quasi un anno di tentativi a vuoto. Mi sembra che la vita si prenda gioco di me a volte π
Il mio non Γ¨ mai stabile da 30- 31 -33 lo fa proprio apposta per farmi lusingare ogni mese!!! π
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Michela concordo con hope i momenti tristi arrivano per tutte noi!! Purtroppo ci aspettavamo un percorso rapido e felice invece siamo qua a preoccuparci e fare mille castelli per ogni sintomo!! Γ vero non Γ¨ facile ma vedrai che quando arriverΓ il nostro momento ci dimenticheremo di tutto questo e piangeremo dalla gioia!! Dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare!! Sii forte!
Ciao Arya anche io avevo un ciclo sempre di 28gg svizzero e poi eβ cambiato da 26/25gg. Ti consiglio di monitorare i prossimi mesi. Il mio ginecologo mi ha detto che Γ¨ normale che cambi la durata, lβimportante Γ¨ che rimane stabile (cioΓ¨ non un mese di 29gg, il prossimo di 26 poi 31 e cosΓ¬ via) π€π€