Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze secondo la ginecologa potrebbe essere presto quello che aveva detto il suo collega aveva senso fare le beta non il test ieri....e dato che ieri mattina ho avuto goccioline marroni ha detto di fare le beta domani perche potrebbe essere impianto....io ho dolori da ciclo comunqie e ieir secondo me dovevo vedere qualcosa bo...comunque vedremo o provo un teat domani se Γ¨ dubbio faccio beta...bo...non mi voglio illudere facendo le beta....
Visualizza messaggio citato
Γ davvero bellissima qst tua voglia d ripartire dopo.qst brutta esperienzaa...ma penso che qst sia l unica cosa per colmare la tua perdita...cmq se riesci ank stasera male.nn fa!!!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sempre un dolore atroce ai capezzoli questo mese 0!
Quando sono rimasta incinta e per tutta la gravidanza mai avuto dolore o fastidio al seno. E pensa che porto la seconda e sono arrivata ad avere la 5... Oggi sono al 5 po' e al seno non sento nulla..di solito si gonfia.. Ad eccezione del mese scorso che mi ha fatto male tantissimo. Addirittura mi svegliava la notte tanto che stavo male ed era duro! Rosse o no sono contenta di non avere nullaπ
Anche per me... Sai se rimanessi incinta questo mese la data presunta parto sarebbe il 27 agosto... Ossia il giorno che ho avuto il raschiamento β€ sarebbe un sogno per me... Se questo mese nn andasse penso che ci rimarrei davvero malissimo... Davveeo speriamo passi in fretta
Per me il contrario .. quando sono rimasta incinta il seno mi faceva talmente male che non riuscivo neanche a dormire a pancia in giΓΉ .. quindi adesso che non mi fa male so giΓ quale sarΓ lβesito ..sono passati 11 mesi e non ho mai sbagliato su questa mia teoria .. ovviamente Γ¨ una cosa soggettiva ma sul mio corpo credo sia il miglior test di gravidanza ..
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre avuto dolore al seno dopo lβovulazione adesso niente e per me Γ¨ davvero strano! Ma cercherΓ² di non pensarci
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Gine oggi Γ¨ proprio un giorno NO! Spero passi in fretta qussta settimana cosi mi metto lβanima in pace!
Ma io mi sn fatta l idea che i sintomi cosi presto non possono essere d aiuto per capire perche essendo dovuti al progesterone ci sarebbe sia in gravidanza che in fase luteinica normale...quindi li segno sull app ma gli do un importanza relativa
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sbalzi di umore continui.. manca ancora una settimana.. spero che vada meglio domani.. tu facci sapere e regalaci un bel positivo
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me Γ¨ il primo mese che non ho dolore al seno π
Io a 7 po e ho dolore al seno...ma tanto o c Γ¨ o non c Γ¨ potrebbe essere di tutto...io sn convinta che mi verrΓ‘ invece anche se ho fastidio..perche ogni mese ce l hoπ
Ti capisco Alessia anche io sto a 10 po e non ho alcun sintomo solo cambi di umore sento che mi stanno per venire infatti vado in bagno ogni due e tre per controllare.. non so se uno se lo sente e se effettivamente ci sono sintomi diversi dal solito credo che ogni persona Γ¨ a sΓ¨.. cmq prendo coraggio e domani farΓ² il mio primo test di gravidanza dato che non le aspetto per sabato! π€π»
Tesoro xke dici cosi? Nn ti applicare su qst cosa del seno Anche io mi sento davvero scoraggiata xke da stamattina le mie ovaie stanno dando i numeri... Crampi e "brontolii" Ma voglio restare positiva β€πͺπ»
Ragazze mi sposto a gennaio.. sono arrivate proprio stamattina π spero che mi porti fortuna come 2 anni fa quando sono rimasta incinta di Daniel.. in becco alla cicogna a tutte π
Buongiorno ragazze, avete mai sentito parlare del progepril? Una settimana fa ho fatto la visita dalla gine...tutto ok ma visto che ho appena finito di allattare mi fa fare qualche esame ormonale e mi ha detto di prendere progepril dopo l ovulazione fino a 2 giorni prima del ciclo...Γ¨ un progesterone naturale...!! Cmq non le aspetto per il 25 π€
πππ mi hai fatto commuovere.. Sono veramente felice per te... Te lo meriti! Ve lo meritate tutte voi questo dono prezioso β€ Il meglio arriva quando meno te l aspetti π
Ragazze, arrivate oggi π’ Mi sposto a gennaio, ma spero di leggere di tanti bei positivi... che vi arrivi un bel regalo di Natale! β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sabrina non puoi immaginare quanto faccia piacere leggere le tue parole... dopo mesi che abbiamo letto dei tuoi tentativi! β€οΈ Speriamo davvero che arrivi per tutte lβarcobaleno sognato... La coppetta Fertilily la ho, dobbiamo provare col Conceive plus... lo compro A me purtroppo sono arrivate oggi... quindi si riparte dal prossimo mese!