Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo la ginecologa potrebbe essere presto quello che aveva detto il suo collega aveva senso fare le beta non il test ieri....e dato che ieri mattina ho avuto goccioline marroni ha detto di fare le beta domani perche potrebbe essere impianto....io ho dolori da ciclo comunqie e ieir secondo me dovevo vedere qualcosa bo...comunque vedremo o provo un teat domani se Γ¨ dubbio faccio beta...bo...non mi voglio illudere facendo le beta....
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io infatti il seno nn è un sintomo che calcolo perché nemmeno cn l arrivo del.ciclo ho qualche sintomo!!! Ank io sn una seconda e in gravidanza avevo fatto un.bel seno ma poi sparito tutto😭😭
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io leggo dei vostri dolori/tensioni al seno in prossimitΓ  dei vari momenti del ciclo (o durante la gravidanza), io invece non ho mai avuto nulla al seno in nessun momento della mi vita πŸ˜… comunque sto invece sentendo tante piccole fitte in corrispondenza delle ovaie e ieri notte verso le 5 mi ha svegliata la nausea maaaaa posso dirvi il mio parere per quanto riguarda me? Credo di notare queste cose solo perchΓ© vorrei che fossero sintomi di una gravidanza, in realtΓ  Γ¨ possibilissimo che siano sensazioni che ho giΓ  avuto ma che ho percepito e non β€œnotato”... spesso secondo me siamo noi a cercare i vari sintomi o ad associarli a ciΓ² che desideriamo πŸ₯Ί in ogni caso speriamo bene per tutte e i miei migliori auguri a tutte le positive 🀰🏼❀️
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero bellissima qst tua voglia d ripartire dopo.qst brutta esperienzaa...ma penso che qst sia l unica cosa per colmare la tua perdita...cmq se riesci ank stasera male.nn fa!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre un dolore atroce ai capezzoli questo mese 0!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta e per tutta la gravidanza mai avuto dolore o fastidio al seno. E pensa che porto la seconda e sono arrivata ad avere la 5... Oggi sono al 5 po' e al seno non sento nulla..di solito si gonfia.. Ad eccezione del mese scorso che mi ha fatto male tantissimo. Addirittura mi svegliava la notte tanto che stavo male ed era duro! Rosse o no sono contenta di non avere nullaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me... Sai se rimanessi incinta questo mese la data presunta parto sarebbe il 27 agosto... Ossia il giorno che ho avuto il raschiamento ❀ sarebbe un sogno per me... Se questo mese nn andasse penso che ci rimarrei davvero malissimo... Davveeo speriamo passi in fretta
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il contrario .. quando sono rimasta incinta il seno mi faceva talmente male che non riuscivo neanche a dormire a pancia in giΓΉ .. quindi adesso che non mi fa male so giΓ  quale sarΓ  l’esito ..sono passati 11 mesi e non ho mai sbagliato su questa mia teoria .. ovviamente Γ¨ una cosa soggettiva ma sul mio corpo credo sia il miglior test di gravidanza ..
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto dolore al seno dopo l’ovulazione adesso niente e per me Γ¨ davvero strano! Ma cercherΓ² di non pensarci
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gine oggi Γ¨ proprio un giorno NO! Spero passi in fretta qussta settimana cosi mi metto l’anima in pace!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi sn fatta l idea che i sintomi cosi presto non possono essere d aiuto per capire perche essendo dovuti al progesterone ci sarebbe sia in gravidanza che in fase luteinica normale...quindi li segno sull app ma gli do un importanza relativa
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sbalzi di umore continui.. manca ancora una settimana.. spero che vada meglio domani.. tu facci sapere e regalaci un bel positivo
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è il primo mese che non ho dolore al seno 😭
    • Rispondi
  • MiVeAF
    Sposa Abituale Agosto 2019 Siena
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi sto cavolo di lupo, che in questo maledetto 2020 ha combinato solo macelli! πŸ˜«πŸ˜‘πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...in bocca al lupo..che sia un grande nuovo e fortunato secondo inizio!πŸ’ͺ🏻☘️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7 po e ho dolore al seno...ma tanto o c Γ¨ o non c Γ¨ potrebbe essere di tutto...io sn convinta che mi verrΓ‘ invece anche se ho fastidio..perche ogni mese ce l hoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Alessia anche io sto a 10 po e non ho alcun sintomo solo cambi di umore Smiley xd sento che mi stanno per venire infatti vado in bagno ogni due e tre per controllare.. non so se uno se lo sente e se effettivamente ci sono sintomi diversi dal solito credo che ogni persona è a sè.. cmq prendo coraggio e domani farò il mio primo test di gravidanza dato che non le aspetto per sabato! 🀞🏻
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro xke dici cosi? Nn ti applicare su qst cosa del seno
    Anche io mi sento davvero scoraggiata xke da stamattina le mie ovaie stanno dando i numeri... Crampi e "brontolii" Ma voglio restare positiva ❀πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sposto a gennaio.. sono arrivate proprio stamattina πŸ˜” spero che mi porti fortuna come 2 anni fa quando sono rimasta incinta di Daniel.. in becco alla cicogna a tutte 😘
    • Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ™πŸ» ❀️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltissimo cara...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 - JESSICA-AWIL

12 - FEDE - ROBERTA-BIANCA

13 - SCINTILLA

14 - LUCY

15 - MARIA

16 - SABRINA

17 -

18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

19 - ELENA

20 - SOFIA

21 - GIULIA - LUANA

22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA - ILARIA

23 - MONIA

24 - ELISA - ALESSIA- LUNA

25 - ERICA- CRISTINA

26 -

27 -

28 -

29 - FRANCESCA

30 - MELISSA - HOPE

31 -

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a 8po e non ho dolore al seno.. mi sento davvero scoraggiata! Penso proprio che anche questo mese non Γ¨ andato!

• Rispondi
  • MiVeAF
    MiVeAF Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Non sono nuova di questo forum, ma a distanza di 6 mesi sono tornata a farne parte e purtroppo in questa "categoria", invece che in quella delle "future mamme di Febbraio 2021", perché al quinto mese di gravidanza ho avuto complicazioni e al sesto ho dovuto subire un aborto terapeutico. 😩
    Nonostante questo e nonostante sia accaduto appena un mese e mezzo fa, ora non desidero altro che una nuova gravidanza, anzi, forse Γ¨ solo questo desiderio che mi ha aiutato a non impazzire! Ovviamente ho la piena "benedizione" e il totale incoraggiamento della mia ginecologa, perciΓ² dopo la sua visita di pochi giorni fa (sabato 5), io e mio marito ci siamo dati da fare perchΓ© giΓ  il follicolo stava crescendo e mi ha detto che da lΓ¬ a 4 giorni avrei ovulato (cioΓ¨ ieri)... In effetti il terzo giorno (8 Dicembre), i test canadesi hanno rilevato un apice durato quasi tutto il giorno (ho stickato piΓΉ volte a distanza di 2-3 ore), per poi scendere leggermente a partire dalla sera... Ieri era ancora alto come la sera precedente ma effettivamente non piΓΉ apice, ed oggi Γ¨ sceso ancora di piΓΉ... Abbiamo avuto rapporti mirati il sabato e poi martedΓ¬ (l'8, giorno dell'apice) e ieri sera, secondo voi dovremmo piazzarne un altro stasera? PerchΓ© tra i test e le "previsioni" della gine, credo di aver effettivamente ovulato ieri... πŸ€”
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, avete mai sentito parlare del progepril? Una settimana fa ho fatto la visita dalla gine...tutto ok ma visto che ho appena finito di allattare mi fa fare qualche esame ormonale e mi ha detto di prendere progepril dopo l ovulazione fino a 2 giorni prima del ciclo...è un progesterone naturale...!! Cmq non le aspetto per il 25 🀞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 Non le aspetto per l’8 gennaio Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Elisa. Se sai giΓ‘ quando ti arriveranno ti metto sul calendario di Gennaio
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 - JESSICA-AWIL

12 - FEDE - ROBERTA-BIANCA

13 - SCINTILLA

14 - LUCY

15 - MARIA

16 - SABRINA

17 -

18 - ALESSIA - MICHELA - MARINA - GINE

19 - ELENA

20 - SOFIA

21 - GIULIA - LUANA

22 - ILARIA - MARIKA-GIOVANNA-SILVIA - ILARIA

23 - MONIA

24 - ELISA - ALESSIA- LUNA

25 - ERICA

26 -

27 -

28 -

29 - FRANCESCA

30 - MELISSA - HOPE

31 -

• Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭 mi hai fatto commuovere.. Sono veramente felice per te... Te lo meriti! Ve lo meritate tutte voi questo dono prezioso ❀
    Il meglio arriva quando meno te l aspetti 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, arrivate oggi 😒
    Mi sposto a gennaio, ma spero di leggere di tanti bei positivi... che vi arrivi un bel regalo di Natale! ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina non puoi immaginare quanto faccia piacere leggere le tue parole... dopo mesi che abbiamo letto dei tuoi tentativi! ❀️
    Speriamo davvero che arrivi per tutte l’arcobaleno sognato...
    La coppetta Fertilily la ho, dobbiamo provare col Conceive plus... lo compro Smiley smileA me purtroppo sono arrivate oggi... quindi si riparte dal prossimo mese!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarei anche io il 24 ragazze 🀞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione