Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio pensare che ce la faremo tutte..ank se nn qst mese..prima o poi! PerchΓ© ce lo meritiamo e nessuna donna dovrebbe essere illusa e delusa dalla vita in qst modo crudele..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞πŸ’ͺ❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, si Γ¨ molto piΓΉ grumoso del normale. Ho scritto alla ginecologa, vediamo che mi dice.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh πŸ₯Ί mi dispiace per l’omaggio, davvero... fai bene a fare esami, controlla quello che c’è da controllare! Questi sentimenti ci stanno perche tutte li proviamo, ma cerca di rialzarti e non demordere, davvero. C’è sempre una luce in fondo al tunnel
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho parlato per me πŸ˜‰ oltretutto sarei passata tramite asl perchΓ© neanche io posso permettermi certe cifre... e ho anche specificato che quello sarebbe stato il mio percorso e ho incoraggiato ognuna di voi a proseguire nel vostro, che prima o poi arriva! E lo so che Γ¨ facile dirlo, perΓ² io ci ho sempre creduto, anche nei momenti piΓΉ bui... bisogna rialzarsi e cercare di essere positive, tutto qua.
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, qui sembra perΓ² troppo facile parlare di PMA, ma non Γ¨ per tutti. Bisogna poterselo permettere. Dei miei amici hanno fatto due volte questo percorso perchΓ© la prima volta lei ha avuto un aborto spontaneo, ma hanno speso 5 Mila euro per quello e poco meno andando in Austria, dove Γ¨ andato tutto bene. Ma non tutti hanno la possibilitΓ  di spendere queste cifre... non Γ¨ una possibilitΓ  per tutte le donne che non riescono ad avere figli in modo naturale Smiley sad
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace roberta...ma c sn pezzi? Xk ank io quando ho avuto il ritardo ho avuto un flusso fortissimo cosa che nn ho mai!xo l avevo associato al fatto che mi fossero arrivate in ritardo x qst era piΓΉ abbondante
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn danno piΓΉ omaggi e bisogna aspettare che lo mettano in vendita...avevo provato a scrivere l email cm mi avevi consigliato...io sn abbastanza delusa e amareggiata il mio secondo sogno lo vedo sempre piΓΉ lontano...ora il prox mese faro esami ormonali e tiroide vediamo un po
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voglio scrivervi perchΓ© voglio incoraggiarvi a non mollare mai... io sono una dei positivi di questo mese, e ancora non ci credo... ma sappiate che il mio percorso Γ¨ esattamente come il vostro! Mi chiedevo sempre come mai non fosse mai il mio turno, ed inaspettatamente il mio turno Γ¨ arrivato... sarΓ  cosΓ¬ anche per voi, ne sono certa! Io ero pronta per cominciare con la PMA e invece il destino mi ha fatto questa sorpresa... tante di voi magari invece lo inizieranno o faranno altri percorsi. Io l’avrei fatto, ero pronta e se non fossi rimasta incinta adesso sarei andata avanti come un treno! Voi fate lo stesso, andate avanti come un treno in ogni caso! Tutti i vostri sforzi verranno ripagati, ve lo prometto ❀️ E mi sento di darvi un consiglio, soprattutto per chi riesce a monitorare l’ovulazione e quindi a piazzare i rapporti: con me ha funzionato la combo coppetta ferti lily + conceive plus lubrificante πŸ˜‰ al secondo mese di utilizzo insieme... e questo mese ho avuto 2 rapporti buoni!
    Un in bocca al lupo a tutte ragazze belle, sappiate che capisco ognuna di voi e sono sicura che riuscirete presto 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti devi scusare, ma scherzi?? Appena hai qualche Info in più ci aggiorni😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi sono in un momento di sconforto molto forte...a dopo ragazze grazie di esserci sempre❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, prima ti togli questo dente prima decidi sul dafarsi per il prossimo mese. Il bimbo arriverà ❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei stata cosΓ¬ male potrebbe essere, come potrebbe essere altro ma ti conviene farti vedere. ForzaπŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so ....vi aggiorno appena decido❀ sono davvero stanca....spero che almeno iniziando i controlli mese prossimo arriviamo a questa gravidanza tanto sperata..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle domani cosΓ¬ ti togli ogni dubbi πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si condivido con ilaria anche la mia ginecologa me lo dice....a me ha detto che non Γ¨ tanto il flusso ma trovare pezzi...neanche grumi ma pezzi che in acqua non si sciolgono....e de secondo lei vanno analizzati...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma i sintomi poco importano a me sono come quelli premestruali...l unica cosa che anche a maggio a 12 po era negativo ma poi l ho perso.....ho questa paura....per questo dico forse meglio le beta....
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh non lo so, purtroppo non ho mai avuto la gioia di fare un test di gravidanza. Ma credo che vanno bene tutti quelli non digitali.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo capita avere un flusso così abbondante. Tranquilla, piano piano passa 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per il negativo. Lo stato ansioso purtroppo gioca brutti scherzi e incide sullo stomaco! Se non sei sicura tra un paio di giorni rifai il test ma per esperienza, il digitale Γ¨ affidabile come test.. La prima volta incinta.. La seconda volta no e infatti ciclo arrivato!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No da ma il piΓΉ affidabile Γ¨ questo poi hanno altre cacate....il clearblue early va ordinato...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so sono combattuta....ho solo paura di perderlo ancora....aspetto che mi risponda la ginecologa e vi aggiorno🀞🏻
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche clear Blue, ma quello con le linee, non digitale. Poi in farmacia ne hanno tanti anche ultra sensibili.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amazon, col prime de ordini ora arriva domani mattina 🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non stanno giΓ  cercati....πŸ˜” forse tra 2 gg dovrei fare le beta
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra un frist respinse, io mi ci trovo bene e da me li vende la Coop😊
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale tipo? Bo non so proprio...
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito che i digitali possono dare piΓΉ facilmente falsi negativi. Magari domani fai quello normale πŸ€
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho questo fastidio ad utero e ovaie ma nn so se Γ¨ preparazione al ciclo o potrebbe essere altro πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Ci ho pensato anche io. Il ciclo mi parte con flusso forte dal 3gg. Adesso ho fatto tornare a casa mio marito. Se mi alzo mi sembra di svenire
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa cosa che non ho fastidi o dolore al seno mj Γ¨ proprio strana! Io inizio sempre dopo β€œovulazione o addirittura durante con i capezzoli che mi fanno malissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione