Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao Hope, si Γ¨ molto piΓΉ grumoso del normale. Ho scritto alla ginecologa, vediamo che mi dice.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh π₯Ί mi dispiace per lβomaggio, davvero... fai bene a fare esami, controlla quello che cβΓ¨ da controllare! Questi sentimenti ci stanno perche tutte li proviamo, ma cerca di rialzarti e non demordere, davvero. CβΓ¨ sempre una luce in fondo al tunnel
Mi dispiace roberta...ma c sn pezzi? Xk ank io quando ho avuto il ritardo ho avuto un flusso fortissimo cosa che nn ho mai!xo l avevo associato al fatto che mi fossero arrivate in ritardo x qst era piΓΉ abbondante
Purtroppo nn danno piΓΉ omaggi e bisogna aspettare che lo mettano in vendita...avevo provato a scrivere l email cm mi avevi consigliato...io sn abbastanza delusa e amareggiata il mio secondo sogno lo vedo sempre piΓΉ lontano...ora il prox mese faro esami ormonali e tiroide vediamo un po
Se non sei stata cosΓ¬ male potrebbe essere, come potrebbe essere altro ma ti conviene farti vedere. Forzaπͺπ»
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so ....vi aggiorno appena decidoβ€ sono davvero stanca....spero che almeno iniziando i controlli mese prossimo arriviamo a questa gravidanza tanto sperata..
Falle domani cosΓ¬ ti togli ogni dubbi πͺ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si condivido con ilaria anche la mia ginecologa me lo dice....a me ha detto che non Γ¨ tanto il flusso ma trovare pezzi...neanche grumi ma pezzi che in acqua non si sciolgono....e de secondo lei vanno analizzati...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma i sintomi poco importano a me sono come quelli premestruali...l unica cosa che anche a maggio a 12 po era negativo ma poi l ho perso.....ho questa paura....per questo dico forse meglio le beta....
Eh non lo so, purtroppo non ho mai avuto la gioia di fare un test di gravidanza. Ma credo che vanno bene tutti quelli non digitali.
Mi dispiace per il negativo. Lo stato ansioso purtroppo gioca brutti scherzi e incide sullo stomaco! Se non sei sicura tra un paio di giorni rifai il test ma per esperienza, il digitale Γ¨ affidabile come test.. La prima volta incinta.. La seconda volta no e infatti ciclo arrivato!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No da ma il piΓΉ affidabile Γ¨ questo poi hanno altre cacate....il clearblue early va ordinato...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so sono combattuta....ho solo paura di perderlo ancora....aspetto che mi risponda la ginecologa e vi aggiornoπ€π»
Io invece ho questo fastidio ad utero e ovaie ma nn so se Γ¨ preparazione al ciclo o potrebbe essere altro π€·π»ββοΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione. Ci ho pensato anche io. Il ciclo mi parte con flusso forte dal 3gg. Adesso ho fatto tornare a casa mio marito. Se mi alzo mi sembra di svenire
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma questa cosa che non ho fastidi o dolore al seno mj Γ¨ proprio strana! Io inizio sempre dopo βovulazione o addirittura durante con i capezzoli che mi fanno malissimo!