Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Vabbe diciamo che prima o dopo sempre ci resti male.. Sicuramente cercherΓ² di resistere il piΓΉ possibile anche se per come sono fatta ho i miei dubbi π€π€£π€£
Meglio aspettare. Potresti rimanerci male.le aspettative ci sono sempre e questi azzardi potrebbero essere controproducenti.
Mi informerΓ²,.. Cmq nn lo faccio... Ordino domani i first respose e nel frattempo che mi arrivano sarΓ² a 10/11 po e potrΓ² azzardarne uno... π€£π€£
Ho letto che a distanza di un giorno ci puΓ² essere ,tipo ieri ero al 15 pm e oggi 16 !mha un dilemma il problema che il 14 sera avevo forti dolori alle ovaie π€·ββοΈ
Io qnd sono rimasta incinta della prima bimba feci x sfizio anche uno stick di ovulazione e le linee erano marcate come quelle da ovulazione ero al 13po,ma evidentemente avevo giΓ un bel po di beta in circolo xk anche il crealblue mi dava incinta 2/3 settimane a meno 2 giorni dal ciclo
Ragazze ho scritto l altro ieri che ero al 14 pm dicendo che nn avevo visto nemmeno uno stick positivo di ovulazione ma avevo dolori all ovaie come da ovulazione (il giorno in qui ovulo generalmente avendo un ciclo di 28 giorni )oggi 16 pm ancora perdite e stick positivo ,avrΓ² avuto una doppia ovulazione o semplicemente Γ¨ slittata di qualche giorno ?ora il dilemma e qnd dovrΓ² nn aspettare il ciclo il 21/22 come previsto oppure il 24/25?spero qualcuno mi puΓ² aiutare
Davvero? Io sapevo che quando la seconda linea era piu scura della prima poteva essere considerato come positivo.. Oppure uguale π€¦πΌββοΈ vabbΓ¨ allora comprerΓ² il first response e nell attesa che arrivi... AspetterΓ²
Ti posto il messaggio che mi riporta l app femometerπ€Capisco la curiositΓ‘ perche viene anche a me, poi pero quando vedo il negativo me ne pento...e siccome Γ¨ molto presto, perche avvilirsi magari, speriamo anzi, inutilmente?Γ¨ solo un consiglio...
Ciao ragazze! Ho visto che questo mese ci sono giΓ molti positivi! Auguri a tutte π₯° MercoledΓ¬ scorso ho fatto la mia puntura di Gonasi. Poco fa ho fatto un test di gravidanza e , sapendo che puΓ² portare a dei falsi positivi, ero curiosa di farlo..Morale della favola? Nn ho visto il postivo manco cosΓ¬ πππ π Quindi ora ho due dubbi (strano eh ) :1) che abbia giΓ smaltito il farmaco 2) che non ha funzionato Ovviamente ora Γ¨ troppo presto per sapere se sono incinta , non le aspetto per il 19 quindi mancano ancora 10 giorni ..
Allora il muco cervicale Γ¨ filante.. Non si spezza,scende lento diciamo piΓΉ corposo.. Quello seminale va giΓΉ piΓΉ come acqua, goccioloni..