Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io queste cose non le capisco. Dovrebbero secondo me farle fare prima. Almeno se uno ha qualche cosa che non va la su sistema subito, in questo modo hai risparmiato ad una donna di passare mesi e mesi a disperarsi sul xk. Poi una volta che vedi che tutto Γ¨ ok allora sei piΓΉ serena e aspetti anche con piΓΉ tranquillitΓ .
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questa di adesso mi ha fatto aspettare 11 mesi a gennaio sono.....
    infatti a gennaio chiamo in altra e proviamo altro perchΓ© sono giovane, pure mio marito lo Γ¨ e nn capiamo xk nn vengono figli...
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io devo essere sincera, la dottoressa da cui mi sono fatta vedere mi Γ¨ sembrata veramente in gamba. Se aspettavo quella che mi ha seguito per la prima gravidanza dovrei aspettare un anno, un anno e mezzo prima di iniziare a fare controlli
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non va neanche a me questo mese, a gennaio si inizia tutti gli esami pure io e mio marito... cercando una ginecologa!!!

• Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia, devo dire che questo mese ero sicura che fosse quello giusto, stamattina vedere il ciclo Γ¨ stato un trauma, ma va bene. Ricomincio piΓΉ carica, anche se mio marito deve fare lo spermiogramma e l’astinenza cade nel periodo della mia finestra fertile
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Hope, venerdì mattina vado a fare le analisi del sangue che mi ha dato la gine che alla fine sono i dosaggi ormonali, il 13 incomincio il Clomid e poi dovrò fare il monitoraggio.
    Mio marito in compenso ha lo spermiogramma il 21. Ed io sono giΓ  in crisi xk deve fare 3 giorni d’astinenza e cadono nella settimana fertile
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si anche io ieri spilli all ovaio destro... ChissΓ ...
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri avevo come dei spilli all ovaio.... Il seno poco dolente solo se lo tocco...non le aspetto per 18/20
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 16/17 dicembre...
    Crampi, seno leggermente gonfio e stamattina un po di Nausea che Γ¨ andata via adesso mangiando un mandarino acido...
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gine per quando non le aspetti?che sintomi hai?io domani vado a fare dosaggio progesterone
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mammamia veramente... Ansia ansia ansia a millleeeeee
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passi presto questa settimana!!!! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se giovedΓ¬ mattina avevo faccina fissa e venerdΓ¬ vuota, non significa che il venerdΓ¬ mattina avevo giΓ  ovulato? Scusami, Γ¨ solo per capireπŸ’™
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NessunoπŸ˜‚ Γ¨ per interrompere il progesterone secondo loro...da ottobre dell anno scorso.... ed ho scoperto a posteriori degli aborti spontanei...perche avevo perso pezzi di pelleπŸ™ˆ che ho fatto analizzare ....mi avevano detto endometrio per non farmi stare male....invece in referto Γ¨ materiale decidualeπŸ’”

• Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l ovulazione avviene 24-36 h dal picco di lh..quindi potresti essere a 5 po
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ritardo hai? È tanto che provi?
    In becco alla cicogna ❀️
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti applicare piu di tanto sui sintomi tipo seno xke a me fa sempre male il seno quando mi dvee venire il ciclo ma anche quando rimasi incinta mi faceva male infatti ero sorpresa del tesr positivo xke avevo tt i sintomi del ciclo... mal d pancia seno dolente etc... Quindi stai tranquilla qst cosa del seno Γ¨ relativa..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Noooo Roberta, in questi giorni non ho scritto ma ho seguito molto e sono tentata solo x vedere se avevi comprato o fatto il test ❀️
    • Rispondi
  • Monia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, ho una domanda.
    Io non ho mai voluto fare tutti i mesi test di ovulazione o prendere temperatura basale, perché so che poi mi fissò (è già difficile così, dopo 15 mesi di tentativi).
    Questo mese ho provato a fare test di ovulazione clear Blue (tappo rosa), in 15 mesi l'ho fatto tre volte e mi vede sempre il picco molto presto. Ho visto il picco giovedì scorso, il giorno dopo segnava cerchio vuoto (sempre mattino)... Vuol dire che ho ovulato il giovedì, che il mattino mi segnava il picco? Dunque oggi sarei al 6 po? Scusate, ma almeno capisco a che po sono!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina i gine mi avevano detto di fare beta o un test classico ma sinceramente senza mio marito non ho avuto il coraggio anche perchΓ© a casa poi non ho test...oggi decideremo per domani ma credetemi ho tanta ansia.....perche mi sento come quando poi ho avuto le mestruazioni dove ho perso la decidua...segnando i sintomi sono gli stessi ed ho cervice alta come quei mesi.....
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!!! Speriamo che hanno ragione!!!
    La mia vicina lo disse quando tornai dal viaggio di nozze.. da allora ho detto a tutti che non cerchiamo figli per il momento perchΓ© ci rimasi troppo male!
    Io fino a ieri ero positiva oggi mi sto ricredendo per questa cosa del seno che non mi fa male.. perΓ² da un lato penso che tutti i mesi passati avevo malissimo al seno e non ero incinta.. sono in bilico spero che passi presto qst settimana!
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti il clearblue con tutto il bene che è affidabile etc non lo voglio comprare... Mia mamma mia suocera e mia zia dicono che mi vedono incinta addirittura mia zia vuole comprarmi il carrozzino... Chissa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho ovulato lunedì ma secondo una scrausa app casuale scaricata. Non ne capisco molto ma ci auguro davvero il top!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gine stai tranquilla che per il verdetto manca poco! La nausea potrebbe essere vera o meno! Io anche 7po ho solo mal di pancia e stranamente ancora niente dolore al seno!
    Per quanto riguarda la clessidra l’ho odiata dal primo tentativo.. quando mia sorella guardΓ² il test e disse prima del verdetto β€œallora io vado ne ho visti tanti test di gravidanza e gia so il risultato”
    Mi lasciΓ² con l’altra mia sorella per non vedermi piangere..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Lulu_85 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte.

Innanzitutto auguri ai positivi, Γ¨ sempre una grande gioia vedere che almeno una di noi ce l’ha fatta!!!!

Per quel che mi riguarda, dovrei aver ovulato ieri. Dico dovrei, perchΓ© ogni mese ce n’è una nuova che manda all’aria tutti i monitoraggi. Mi spiego: questo mese dopo aver letto qualcosa in giro ho provato a bere succo di pompelmo subito dopo la fine del ciclo per vedere se mi incrementava un po’ il muco fertile (normalmente lo vedo solo un giorno ed Γ¨ l’unico sintomo di una possibile ovulazione, non avverto mai dolori alle ovaie o simili). Ebbene, questo mese muco abbondantissimo trasparente dall’8 al 12 pm! Devo dire che da questo punto di vista il pompelmo funziona eccome, aumentando anche la lubrificazione durante i rapporti, cosa che non guasta affatto!! Tutti questi giorni di muco perΓ² hanno reso piΓΉ difficoltoso capire quale fosse il giorno clou, e tra l’altro ci si Γ¨ messa anche una TB ballerina con valori 36.3 – 36.7 – 36.6 – 36.4 proprio dall’8 al 12 pm. Oggi (13 pm) 36.8 quindi presumo che la finestra fertile sia finita, anche perchΓ© normalmente il rialzo termico ce l’ho quasi sempre tra l’11 e il 13 pm. I canadesi mi hanno dato LH alto ieri, ma non ho visto un vero e proprio picco, temo di averlo mancato perchΓ© ne ho fatti solo 2 in questi giorni.

Insomma, questo lungo messaggio per dirvi che questo mese ci ho capito poco, ma i rapporti li ho piazzati lo stesso (9 10 e 12 pm)…e per testimoniare la mia esperienza con il succo di pompelmo!! Inizia da oggi il mio lungo po…Buona giornata e dita incrociate per tutte…

• Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia una sensazione bruttissima abbinata ad un ansia pazzesca soprattutto il clearblue digitale con quella clessidra mammmamiaaaaa orrore ahah
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia roberta....cavolo dovrΓ  arrivare ank x noi qst positivo....ank se devo essere sincera con tutti qst tentativi falliti vedo sfumare qst altro sogno...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione il test negativo a me mi sprigiona un pianto che nn finisce piΓΉ infatti quando ho avuto quel ritardo di 5 gg c avevo creduto e sperato e ql negativo fu un colpo al cuore...
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta mi dispiace molto! Come dicevano le altre meglio vedere il ciclo che il test negativo! Non ti abbattere!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 6 po..male al seno da 3 giorni, qualche brufolo, qualche crampetto, temperatura basale fissa a 36,5 da dopo l ovulazione (coverline 36,3). Insomma nulla di particolarmente diverso da altri cicli.Ma questo mese ci spero poco quindi no problem
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari, grazie mille! Ho letto anche che probabilmente mese scorso hai avuto biochimica, mi dispiace molto πŸ˜” si, mai perdere la speranza... io dopo 11 mesi ho visto il mio primo positivo e spero con tutto il cuore che questo piccino (o piccini, chissΓ  perchΓ© ho la fissa dei gemelli πŸ€ͺ) rimanga con me fino alla fine... perΓ² cerco di rimanere con i piedi per terra e gioire solo di ogni piccolo traguardo ☺️ Vedrai che presto arriverΓ  anche per te, per tutte voi!
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Stamattina 7po e nausea pazzesca.. Chissa che non sia mentale... πŸ˜“ voi tt bene? Roberta mi dispiace tanto.. Da un lato perΓ² meglio l arrivo del ciclo che quella linea negativa su quel testπŸ˜“
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione