Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Io queste cose non le capisco. Dovrebbero secondo me farle fare prima. Almeno se uno ha qualche cosa che non va la su sistema subito, in questo modo hai risparmiato ad una donna di passare mesi e mesi a disperarsi sul xk. Poi una volta che vedi che tutto Γ¨ ok allora sei piΓΉ serena e aspetti anche con piΓΉ tranquillitΓ .
Guarda io devo essere sincera, la dottoressa da cui mi sono fatta vedere mi Γ¨ sembrata veramente in gamba. Se aspettavo quella che mi ha seguito per la prima gravidanza dovrei aspettare un anno, un anno e mezzo prima di iniziare a fare controlli
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non va neanche a me questo mese, a gennaio si inizia tutti gli esami pure io e mio marito... cercando una ginecologa!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giulia, devo dire che questo mese ero sicura che fosse quello giusto, stamattina vedere il ciclo Γ¨ stato un trauma, ma va bene. Ricomincio piΓΉ carica, anche se mio marito deve fare lo spermiogramma e lβastinenza cade nel periodo della mia finestra fertile
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda Hope, venerdΓ¬ mattina vado a fare le analisi del sangue che mi ha dato la gine che alla fine sono i dosaggi ormonali, il 13 incomincio il Clomid e poi dovrΓ² fare il monitoraggio. Mio marito in compenso ha lo spermiogramma il 21. Ed io sono giΓ in crisi xk deve fare 3 giorni dβastinenza e cadono nella settimana fertile
Non le aspetto per il 16/17 dicembre... Crampi, seno leggermente gonfio e stamattina un po di Nausea che Γ¨ andata via adesso mangiando un mandarino acido...
Ma se giovedΓ¬ mattina avevo faccina fissa e venerdΓ¬ vuota, non significa che il venerdΓ¬ mattina avevo giΓ ovulato? Scusami, Γ¨ solo per capireπ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nessunoπ Γ¨ per interrompere il progesterone secondo loro...da ottobre dell anno scorso.... ed ho scoperto a posteriori degli aborti spontanei...perche avevo perso pezzi di pelleπ che ho fatto analizzare ....mi avevano detto endometrio per non farmi stare male....invece in referto Γ¨ materiale decidualeπ
Secondo me non ti applicare piu di tanto sui sintomi tipo seno xke a me fa sempre male il seno quando mi dvee venire il ciclo ma anche quando rimasi incinta mi faceva male infatti ero sorpresa del tesr positivo xke avevo tt i sintomi del ciclo... mal d pancia seno dolente etc... Quindi stai tranquilla qst cosa del seno Γ¨ relativa..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Noooo Roberta, in questi giorni non ho scritto ma ho seguito molto e sono tentata solo x vedere se avevi comprato o fatto il test β€οΈ
No ma infatti il clearblue con tutto il bene che Γ¨ affidabile etc non lo voglio comprare... Mia mamma mia suocera e mia zia dicono che mi vedono incinta addirittura mia zia vuole comprarmi il carrozzino... Chissa πππ
Ciao cara! Io ho ovulato lunedì ma secondo una scrausa app casuale scaricata. Non ne capisco molto ma ci auguro davvero il top!!!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Gine stai tranquilla che per il verdetto manca poco! La nausea potrebbe essere vera o meno! Io anche 7po ho solo mal di pancia e stranamente ancora niente dolore al seno! Per quanto riguarda la clessidra lβho odiata dal primo tentativo.. quando mia sorella guardΓ² il test e disse prima del verdetto βallora io vado ne ho visti tanti test di gravidanza e gia so il risultatoβ Mi lasciΓ² con lβaltra mia sorella per non vedermi piangere..
Insomma, questo lungo messaggio
per dirvi che questo mese ci ho capito poco, ma i rapporti li ho piazzati lo
stesso (9 10 e 12 pm)β¦e per testimoniare la mia esperienza con il succo di
pompelmo!! Inizia da oggi il mio lungo poβ¦Buona giornata e dita incrociate per
tutteβ¦
Mammamia una sensazione bruttissima abbinata ad un ansia pazzesca soprattutto il clearblue digitale con quella clessidra mammmamiaaaaa orrore ahah
Mannaggia roberta....cavolo dovrΓ arrivare ank x noi qst positivo....ank se devo essere sincera con tutti qst tentativi falliti vedo sfumare qst altro sogno...
Hai proprio ragione il test negativo a me mi sprigiona un pianto che nn finisce piΓΉ infatti quando ho avuto quel ritardo di 5 gg c avevo creduto e sperato e ql negativo fu un colpo al cuore...
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Roberta mi dispiace molto! Come dicevano le altre meglio vedere il ciclo che il test negativo! Non ti abbattere!
Ciao! Io 6 po..male al seno da 3 giorni, qualche brufolo, qualche crampetto, temperatura basale fissa a 36,5 da dopo l ovulazione (coverline 36,3). Insomma nulla di particolarmente diverso da altri cicli.Ma questo mese ci spero poco quindi no problem
Buongiorno ragazze... Stamattina 7po e nausea pazzesca.. Chissa che non sia mentale... π voi tt bene? Roberta mi dispiace tanto.. Da un lato perΓ² meglio l arrivo del ciclo che quella linea negativa su quel testπ