Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Per essere positivo la linea deve essere piรน forte.dovrebbe dare picco per farti capire.. Comunque aspetta e fai un test serio๐ค
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ anche a me รจ successo ieri col clearblue,per fortuna lo avevo riempito abbastanza ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ. Sicuramente!!! Ci si vede di lรก.
Davvero cavolo! E avrei voluto vedere la mia faccia quando ho rovesciato tutto il contenitore ๐ Ora speriamo solo vada tutto bene ๐ค๐ป
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ no davvero in questi momenti esce la nota comica degli eventi ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Oddio sarei impazzita ๐คฃ io prima avevo mia mamma al telefono mentre cercavo di far pipi e lei a chiedermi come stavo, come andava a lavoro e quando e se ci saremmo viste, e io che non vedevo lโora smettesse di parlare per concentrarmi ๐คฃ Io sto cercando le parole per dirlo al mio capo domani ๐คฃ gli verrร un mancamento ๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze anche io spero non arrivi il ciclo. In teoria era previsto per oggi, ma aprendo lโapp Flo me lo segna domani. Non ho piรน femometer gravidanza. Ho azzardato un test lh, ma non so come interpretarlo. Non ne ho mai avuto cosรฌ prima del ciclo
๐คฃ๐คฃ๐คฃte vivi solo co tuo .abito,io convivo pure con mia,suocera e ho dovuto aspettare e cogliere il momento in cui eravamo soli,non ti dico๐คฃ๐คฃ๐คฃ. Ieri lo abbiamo detto anche alla suocera che รจ strafelice๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ. Al resto della famiglia lo diremo una volta fatti tutti i controlli del caso.
๐คฃ๐คฃ๐คฃ no io non ce la faccio ad aspettare ๐คฃ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฃ๐คฃ๐คฃ ti capisco....pensa io ho voluto aspettare 5gg per dirglielo...na sofferenza perchรฉ non stavo nemmeno bene per via delle nausee.
Oddio sto stremando ๐ e mio marito tarda accidenti!!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐๐๐๐๐๐๐ come sono contenta ๐๐๐๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto, post ovulazione ahahah il mio femometer a 10 po รจ praticamente bianco, si vede solo unโombra impercettibile! Mercoledรฌ allora a fare le beta ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Alessia! โค๏ธ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai ragazze dicembre รจ partito proprio bene non perdiamo le speranze!! Tantissimi auguri per i vostri positivi!!!!
Sii chiedevo a te... Con sabrina giร la sento da vari mesi nei vari topic ๐ anche io questo mese ho provato con i test femometer lh.. Speriamo beme โค
Gine so se chiedevi a me o a Sabrina, nel dubbio ti rispondo lo stesso ๐ฌ Ho interrotto la pillola a inizio estate, ma non avevo mai fatto calcoli. Il mese scorso ho controllato per la prima volta lโlh con femometer, e ho avuto rapporti 2 giorni prima di ovulare e il giorno dellโovulazione. Ed eccomi qua โค๏ธ
Le aspettavo oggi, grazie!!! Po sarebbe post-ovulazione? Nel caso sono a 15 po ๐ non ero ancora abbastanza ferrata in quanto a sigle!!
Ciao ragazze io mi sono allontanata per qualche gg per cercare di star serena. Oggi sono a 11pm e ancora gli stick non mi danno apice. Spero sia il mese giusto!